Me ne ha detto bene Carla!la spagnola alta, Lucia, ti hanno detto bene è molto valida.
Non è vistosa, ma a guardarla bene è proprio una bella ragazza, con un'espressione simpatica e buona. Se torno ci fo un giro
Me ne ha detto bene Carla!la spagnola alta, Lucia, ti hanno detto bene è molto valida.
Frequento spesso il Maxim ma francamente nn ho capito con che ragazze tua sia salita … in particolare con la spagnola figa …. “Che vedi di estate col giocatore famoso a Formentera..” come hai detto tu..🤔🤔😱….. se riesci a ricordarti il nome o qualche dettaglio in più’ per capire… a meno che tu non abbia frequentato il Maxim ma nel metaverso..😅😅… scherzo ovviamente…Buona sera a tutti provo a dare il mio contributo. prima volta x me al maxim., mi trovo a Milano x lavoro e alle ore 16 ho finito.... che faccio tono a casa o salgo? io non volevo ma la mia auto da sola si dirige verso Chiasso in un locale di cui avevo sentito parlare. entro ore 17, ragazze presenti forse 15, orsi 10 compreso me. 1 stanza con ragazza brasil bella bel seno simpatica mi convince sul culo nel prezzo centarolo. rispetta i patti lato a e lato b. ottima la prima scelta.... voto 7emezzo. seconda ragazza moldava mora bassina tette bomba rifatte. con centino si lascia sbatacchiare brava bella gentile brava voto 8emezzo. la terza sono ormai esausto ma trovo le forze su una bellissima spagnola da poco nel mestiere. duecentino di danno x la doppia. ma fra me e me penso faro^ gia^ fatica a finire la prima. si parte tutto coperto no baci ma la sua bellezza mette tutto in secondo piano. spingo e spingo e alla fine stramazzo sul letto ce l ho fatta. e ora? parliamo 10 min e si riparte ma sapevo che non sarei riuscito a finire. invece l angelo accanto a me dopo enorme sforzo reciproco mi finisce di mano col gel e son 4. a lei voto 10. figa che vedi d estate a formentera col calciatore famoso. ultimo appunto gestione capace gentile e professionale. complimenti. torno in italia sono mezzo morto mi fermo in autogrill x cena avrei mangiato anche il tavolo. tanto vi dovevo buona vita saluti
Poi clicchi su BLOG e vai direttamente alla pagina recensioni/presenze. Di solito le aggiornano nel pomeriggioP.s. ho bisogno di una informazione. So che è possibile sapere i nomi delle ragazze presenti in giornata. Come bisogna fare? Bisogna registrarsi sul sito del locale. E poi?
Manero
Già tornata al MXaggiornamento, pare che Irina abbia optato per l'Oceano
Descrivi grazie 😉yes, vista ieri sera