Maxim - Chiasso

Henrichi

UOMO
Membership
Reaction score
63
Buona sera a tutti provo a dare il mio contributo. prima volta x me al maxim., mi trovo a Milano x lavoro e alle ore 16 ho finito.... che faccio tono a casa o salgo? io non volevo ma la mia auto da sola si dirige verso Chiasso in un locale di cui avevo sentito parlare. entro ore 17, ragazze presenti forse 15, orsi 10 compreso me. 1 stanza con ragazza brasil bella bel seno simpatica mi convince sul culo nel prezzo centarolo. rispetta i patti lato a e lato b. ottima la prima scelta.... voto 7emezzo. seconda ragazza moldava mora bassina tette bomba rifatte. con centino si lascia sbatacchiare brava bella gentile brava voto 8emezzo. la terza sono ormai esausto ma trovo le forze su una bellissima spagnola da poco nel mestiere. duecentino di danno x la doppia. ma fra me e me penso faro^ gia^ fatica a finire la prima. si parte tutto coperto no baci ma la sua bellezza mette tutto in secondo piano. spingo e spingo e alla fine stramazzo sul letto ce l ho fatta. e ora? parliamo 10 min e si riparte ma sapevo che non sarei riuscito a finire. invece l angelo accanto a me dopo enorme sforzo reciproco mi finisce di mano col gel e son 4. a lei voto 10. figa che vedi d estate a formentera col calciatore famoso. ultimo appunto gestione capace gentile e professionale. complimenti. torno in italia sono mezzo morto mi fermo in autogrill x cena avrei mangiato anche il tavolo. tanto vi dovevo buona vita saluti

Commenta
Reaction score
256
Buona sera a tutti provo a dare il mio contributo. prima volta x me al maxim., mi trovo a Milano x lavoro e alle ore 16 ho finito.... che faccio tono a casa o salgo? io non volevo ma la mia auto da sola si dirige verso Chiasso in un locale di cui avevo sentito parlare. entro ore 17, ragazze presenti forse 15, orsi 10 compreso me. 1 stanza con ragazza brasil bella bel seno simpatica mi convince sul culo nel prezzo centarolo. rispetta i patti lato a e lato b. ottima la prima scelta.... voto 7emezzo. seconda ragazza moldava mora bassina tette bomba rifatte. con centino si lascia sbatacchiare brava bella gentile brava voto 8emezzo. la terza sono ormai esausto ma trovo le forze su una bellissima spagnola da poco nel mestiere. duecentino di danno x la doppia. ma fra me e me penso faro^ gia^ fatica a finire la prima. si parte tutto coperto no baci ma la sua bellezza mette tutto in secondo piano. spingo e spingo e alla fine stramazzo sul letto ce l ho fatta. e ora? parliamo 10 min e si riparte ma sapevo che non sarei riuscito a finire. invece l angelo accanto a me dopo enorme sforzo reciproco mi finisce di mano col gel e son 4. a lei voto 10. figa che vedi d estate a formentera col calciatore famoso. ultimo appunto gestione capace gentile e professionale. complimenti. torno in italia sono mezzo morto mi fermo in autogrill x cena avrei mangiato anche il tavolo. tanto vi dovevo buona vita saluti
Frequento spesso il Maxim ma francamente nn ho capito con che ragazze tua sia salita … in particolare con la spagnola figa …. “Che vedi di estate col giocatore famoso a Formentera..” come hai detto tu..🤔🤔😱….. se riesci a ricordarti il nome o qualche dettaglio in più’ per capire… a meno che tu non abbia frequentato il Maxim ma nel metaverso..😅😅… scherzo ovviamente…

Commenta

Henrichi

UOMO
Membership
Reaction score
63
I nomi non ricordo mai. Cmq al solito qualcuno invece di apprezzare il contributo dato mette in dubbio. Ho raccontato mia storia come l ho vista. Tanto vi dovevo buona vita Henrichi

Commenta
Reaction score
287
Era una battuta visto che spesso le Rumene si spacciano per donne delle nazionalità più assurde non era una critica ala tuo report che invece è ben accetto.

Commenta
Reaction score
219
Sono passato un paio di volte negli ultimi 10 giorni tra cui ieri sera, serata molto caotica con diversi ritorni di draculine rispetto a settimana scorsa; vado sul sicuro con Vivian Rom già stanziata più volte, sigle base nel 100 con Cob finale, senza fretta e buona partecipazione; in assenza di novità o ritorni migliori dentro lì preferisco tornare con lei

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Mah ! Trascorrere qualche bella serata o qualcke ora al Maxiim Club in dolce compagnia è possibile e non neppure difficile. É un buon locale …

Commenta
Reaction score
382
Ieri sera ben messo e ottime possibilità di buone camere , in Ticino o Maxim o Castione per l'aria dell' Old CH .

Commenta
Reaction score
2
Era da tanto che non passavo da Chiasso . Dieci giorni fa mi è capitato di bere qualcosa al Maxim. Ho notato che la disposizione del locale è cambiata. Mentre ero al bar ho parlato con varie ragazze. Devo dire che ho trovato molte risposte educate e il livello di gentilezza globale l'ho trovato migliorato. Ho conosciuto Carla, credo cubana. Sono salito in camera con lei. Ha mantenuto quello che avevamo pattuito.Ho chiesto come al solito di fare beneficenza alla fine e sono stato accontentato Inoltre è una persona allegra e solare. Mi sono trovato molto bene . Mi auguro di rivederla presto.
P.s. ho bisogno di una informazione. So che è possibile sapere i nomi delle ragazze presenti in giornata. Come bisogna fare? Bisogna registrarsi sul sito del locale. E poi?
Manero

Commenta
Reaction score
254
UN GIOVEDÌ DI ORDINARIA FOLLIA

Era da un po' che volevo salire al Maxim e ieri ci sono riuscito...entro al locale x le 20...mi ambiento (bel posto,intimo,curato e pulito)
con una bionda in mano scruto la fauna locale,adocchio una biondina niente male che conoscerò più avanti nella serata ma il mio sguardo finisce su una stangona bionda che ha tutte le carte in regola (x il fisico e a parole) per fare una buona camera,dopo una breve intervista saliamo in camera,lavaggi di rito e bbj come concordato,69...facciamo 2 o 3 posizioni ma lei ha fretta,non so di andare dove (ma ha fretta!) dopo 10/12 minuti tra preliminari e sesso (con il climatizzatore in pompa di calore a 29 gradi) rallento il ritmo un attimo e lei coglie l'occasione per dirmi che non è duro come dovrebbe e vuole finirmi con la mano🤨...sto per incazzarmi ma le propongo un cim x +50 e lei declina🙄
Prova a finirmi manualmente in stile massaggiatrice cinese🫣...dico io basta,mentre mi sto lavando ha il coraggio di proporre di allungare ad 1h😆(ma ci sei o ci fai?)..declino l'offerta,mi "sdebito" e scendiamo..a non rivederci,Monica.

(Piccola riflessione personale: se solo queste Romene riuscissero a dare un poco di calore umano,sarebbero le più richieste sul mercato,e invece no. Evidentemente non è nella loro natura.)

La serata va avanti,tra un aperitivo,una 🍺 e quattro chiacchiere...finché non rivedo la biondina di cui sopra parlavo,la fermo la intervisto e saliamo...lei è bella,tranquilla e anche educata (a differenza di altre)...comunque:lavaggi di rito,ci accomodiamo sul letto...bbj,69,un paio di posizioni e io sono anche preso bene fino a che nel cambio tra una posizione e l'altra lei prova a finirmi con la mano mentre ho il cappuccio,la fermo,la metto a pecora e quando sono sul più bello si stacca e prova ancora a finirmi con la mano,
prima che diventi una tragedia mi tolgo il cappuccio e provo a venirle sul culo ma lei si sposta 😑,ed è anche infastidita🤔.
A non rivederci,Carmen.

Sono salito al Maxim perché ultimamente non ho tempo per un viaggio oltre il confine austriaco e mi ero anche fatto l' idea (sbagliata) che le prestazioni in generale (tranne qualche perla) fossero peggiorate...ma ora posso dire che mi sbagliavo,se la provano a fare le furbette,quì ci prendono a pesci in faccia.
(I loro connazionali hanno capito meglio di noi come ci si comporta con il famoso gentil sesso)

Buone trombate! 😝

Commenta
Reaction score
201
Riporto anche io una bella esperienza con Carla cubana.
La camera risale a più di 1 mese fa (ho dimenticato di riportarla), quindi non so se sia ancora presente perchè manco da un po'.
Mi ha convinto già nell'intervista: mezzora tranquilla a 100 con FK e BBK. Molto simpatica, caliente e capace di intrattenere una conversazione senza mettere fretta.

Credo 25-26 anni, sotto 1,70, tanti capelli ricci, labbra carnose. Tette direi una prima con capezzoli reattivi, un bel sedere. Nel complesso non si può dire una strafiga, ma compensa con atteggiamento a mio avviso ottimo e picchi di porcaggine.
Mentre ci dirigevamo verso la sua camera mansardata, già sulle scale me l'ha fatto venire duro con provocazioni varie. Nemmeno il tempo di chiudere la porta e già mi sbatte sulla sedia ficcandomi la lingua in bocca. Ci spogliamo e inizia a strusciare quel culo contro il mio cazzo.
La nota negativa è che per le camere mansardate del locale c'è un bagno unico, per effettuare i soliti lavaggi quindi devi uscire, col rischio di incontrare altri avventori in stile FKK. Per me nessun problema. Carla fa strada, tenendomi per il pisello :ROFLMAO:

Si torna in camera e mi dice: "Adesso mi devi infilare il cazzo in gola".
Io eseguo, poi lascio a lei il ritmo dell'esecuzione. Buon BBJ, senza fretta nel passare al trombo.
Poi classiche posizioni, lei molto attiva on top. Finisco dopo doggy, venendole sul culo.
Il tutto circa 40 min. Atteggiamento positivo e simpatico anche per il resto della serata.
Al mio ritorno devo approfondire il centro-sud America.

Commenta
Reaction score
1.450
Pochi giorni fa ho saputo che era arrivata una 18 enne biondina performante, vado a testarla...... Non c'è più..e torno a casa fine della storia. Se arriva una tetarlona rifatta da testa a piedi over 30 ci rimane per 23 anni, arriva una fighetta oggi e domani sparisce.

Commenta
Reaction score
258
Ti posso consolare, IRINA, la giovane biondina è stata performante giusto per qualche giorno, dopodichè, poichè aveva ogni giorno la fila di pretendenti, compresi alcuni maranza dal cuore tenero e portafoglio gonfio, ha ben presto capito l'antifona trasformandosi nella classica rumena che fa il compitino senza arte nè parte.
Comunque dovrebbe tornare domani, perlomeno così dicono, fai ancora in tempo;
per essere bella è molto bella, devono piacerti le smilze.

Commenta
Reaction score
258
in che senso descrivi? salutata al bar non ci sono salito
è proprio moolto carina di viso, un filino ingrassata mi è parso, per fortuna.
ormai pare che abbia imparato a concedersi con il freno a mano, infatti non c'è più la fila..

Commenta
Alto