EMMA 2 – Maxim
Unmetroesessanta x quaranta kili, viso sottile ed accattivante, piedini… ah… i piedini… li ho slurpati tutti
Mi ha ricordato molto la “defunta” Denisa del Molin Rouge, per chi se la ricorda, una skinny esagerata, gentilissima, come questa Emma 2.
Il Vs. amato Fottimadre ha concluso un deal apparentemente svantaggioso, un centone per 0 sigle, ma non ha resistito a questa accattivante ragazzina che lo guardava e sorrideva ammiccando ed occhieggiando con fare porcoso attraverso la chioma castana ondeggiante…
Social veramente appagante (si, sono vecchio, ormai ci parlo con le troie… non pensavo di arrivare a tanto…) giù al bar, sembra un gradino sopra, per cultura generale, rispetto alle solite rom che popolano il postribolo.
Rapporto GFE, grande cura per il cliente e ricerca di feeling senza fretta, pompino con apprezzabili varianti, anche se coperto, ma con gommino bello sottile.
Foot fetish da manuale.
Solite tre posizioni, con un corpicino così, che lo sposti come vuoi e dove vuoi.
Ma il bello è stato il contesto, gli ammiccamenti, i sorrisi, il non detto.
Oh cazzo, meglio che mi rimetto in riga ed in cerca di figa zozza e maiala, sennò se vado avanti così divento un maranza…