Maxim - Chiasso

Reaction score
164
Di recente sono entrato al Maxim 2 volte e non ho trovato niente che mi piacesse. Sarà perché sono abituato all’Oceano dove bene o male qualcuna me lo fa ancora tirare.
Devo dire che sono andato nei weekend quando i clienti sono parecchi e a me la confusione non piace, forse anche per questo non ho trovato niente.
Comunque scarsità di vere fighe o quantomeno di ragazze arrapanti per i miei gusti.
Qualche altra volta ci tornerò con più calma e non nel weekend e vi saprò dire.
Certo che però vale la pena farsi 20 minuti in più e raggiungere l’Oceano e l’Iceberg.

Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Che al maxim si possa passare e non trovare nessuna che meriti la salita in camera ci può stare. Successo pure a me qualche volta. Che valga la pena di allungare la strada fino all' Oceano o sopratutto all' Iceberg, mi fa venire in mente..... la corazzata Potemkin. :oops:
Se proprio devo fare km in più vado addirittura a Castione. Donne non proprio giovanissime ma a livello di prestazione media, il migliore del Ticino.

Commenta
Reaction score
219
Ho quasi sempre frequentato il venerdì che fino a poco fa era serata topless ma di ragazze che si denudavano sul seno ne ho sempre viste poche; magari ora che è di mercoledì essendo un giorno più tranquillo la situazione è diversa

Commenta
Reaction score
201
Un paio di settimane fa ho conosciuto la famosa e acclamata Irina Teen, per mia sfortuna.
Tra le peggiori scopate della mia vita.

Era una serata molto tranquilla, la ragazza mi aveva già cercato 3-4 volte. La intervisto per bene come mio solito, conferma FK e BBJ e saliamo.
In camera atteggiamento pessimo: baci a stampo e molto fugaci, BBJ mediocre (sembrava quello di una ragazzina alla prime esperienze, boh), sentivo poco e nulla. Trombo nelle classiche posizioni, ma con richieste di cambio continue.
Alla fine ero così scazzato che nemmeno ho concluso. Mi chiede se sono venuto. Sì guarda, alla grande :ROFLMAO:
Altrove ho letto che di recente abbia cambiato atteggiamento e abbia cominciato a missilare le gente.
Io invece sono convinto che sempre a più avventori interessi solo l'aspetto fisico, arrivando ad esaltare il nulla totale.

Non ci rimetterò piede per un bel po' in questo missilodromo.

Commenta
Reaction score
382
Un paio di settimane fa ho conosciuto la famosa e acclamata Irina Teen, per mia sfortuna.
Tra le peggiori scopate della mia vita.

Era una serata molto tranquilla, la ragazza mi aveva già cercato 3-4 volte. La intervisto per bene come mio solito, conferma FK e BBJ e saliamo.
In camera atteggiamento pessimo: baci a stampo e molto fugaci, BBJ mediocre (sembrava quello di una ragazzina alla prime esperienze, boh), sentivo poco e nulla. Trombo nelle classiche posizioni, ma con richieste di cambio continue.
Alla fine ero così scazzato che nemmeno ho concluso. Mi chiede se sono venuto. Sì guarda, alla grande :ROFLMAO:
Altrove ho letto che di recente abbia cambiato atteggiamento e abbia cominciato a missilare le gente.
Io invece sono convinto che sempre a più avventori interessi solo l'aspetto fisico, arrivando ad esaltare il nulla totale.

Non ci rimetterò piede per un bel po' in questo missilodromo.
e si la ragazza è molto umorale :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
382
Niente di eccezionale per sigle importanti vuole 200 ed il resto sono sempre le solite furbe che non fanno una beata minchia, decisamente un locale che pur avendo qualche novità è da evitare come la peste!
Solito Ticino lo conosciamo da anni .

Commenta
Reaction score
287
Girano voci che il comune di Chiasso abbia cambiato piano regolatore e che di conseguenza questo locale sarà destinato a chiudere,o comunque a spostare la propria sede,cosa che spiegherebbe l'acquisto dell'Iceberg.
Sarà vero?
Ai posteri l'ardua sentenza.

Commenta
Reaction score
4
Ma alla fine questo locale merita o ci sono più missili lì che in una guerra?
A mio parere è il meglio che trovi subito dopo la dogana. In fatto di missili sarebbe meglio fargli una bella intervista, anche se poi ti fregano sempre

Salute a tutti, sono nuovo, domenica scorsa appena arrivato trovo una bellissima ragazza appoggiata al mobile vicino alla tv, biondina, bel viso, indossava un body rosa con la parte davanti che mostrava le sue tette enormi. Labbra a canotto e denti bianchissimi. Il nome non lo ricordo ma fatta una veloce intervista mi convince a salire, oltre le 100 vuole 50 per baciare. In stanza però non fa praticamente nulla! Baci a stampo e poi scazzata mi blocca, accenna un 69 ma dopo poco tempo si alza. Allora le chiedo di sdraiarsi che la lecco io, non le piace e mi scosta la testa per poi ogni volta pulirsi con salviette umidificate. Infilato il preservativo iniziamo a missionario ma mi blocca con la mano, la metto sul fianco e allora lì riesco a a fare dei bei affondi. Vedendola così non duro molto e vengo subito. Lei meccanica si alza corre in doccia e io resto lì. Alla fine docciato e pronto per uscire mi chiede di non dire nulla ai miei amici della sua performance. Soprattutto con le altre ragazze del fatto che mi aveva chiesto extra per limonare.

Volevo anche recensire Aischa, l’ho trovata la prima volta un paio di mesi fa, era nuova. 100 la mezz’ora, la prima volta ero talmente preso che è passata soltanto a leccare, qui verso altre 100 per timbrarla a dovere. Lei fa tutto, limonare compreso e farsela leccare dove viene veramente e si bagna tanto. Poi alcune posizioni dove alterno altre leccatine. È una vera e propria fidanzata. Alla fine facciamo la doccia insieme dove si lascia baciare ancora.

Commenta
Reaction score
2.285
Salute a tutti, sono nuovo, domenica scorsa appena arrivato trovo una bellissima ragazza appoggiata al mobile vicino alla tv, biondina, bel viso, indossava un body rosa con la parte davanti che mostrava le sue tette enormi. Labbra a canotto e denti bianchissimi. Il nome non lo ricordo ma fatta una veloce intervista mi convince a salire, oltre le 100 vuole 50 per baciare. In stanza però non fa praticamente nulla! Baci a stampo e poi scazzata mi blocca, accenna un 69 ma dopo poco tempo si alza. Allora le chiedo di sdraiarsi che la lecco io, non le piace e mi scosta la testa per poi ogni volta pulirsi con salviette umidificate. Infilato il preservativo iniziamo a missionario ma mi blocca con la mano, la metto sul fianco e allora lì riesco a a fare dei bei affondi. Vedendola così non duro molto e vengo subito. Lei meccanica si alza corre in doccia e io resto lì. Alla fine docciato e pronto per uscire mi chiede di non dire nulla ai miei amici della sua performance. Soprattutto con le altre ragazze del fatto che mi aveva chiesto extra per limonare.
Poverina si vergogna di far sapere la sua ottima prestazione meritevolo di un extra +50 :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
256
… se e’ Carmen e’ un super missile…ovviamente da anni sempre presente nel locale….

Commenta
Reaction score
219
È per caso bassina, skinny, a vista sarà sui 20 anni e appunto bionda? Se è chi penso me la ricordo così

Commenta
Reaction score
5
Buongiorno a tutti . Passato al locale dopo 1 anno e più di assenza , un pomeriggio del fine settimana scorso in cui sono riuscito a ritagliarmi un oretta di libertà . Notato un numero molto buono di ragazze, alcune facce a me note e altre no . Parlato brevemente con Viki che mi ha detto essere nuova e che nel giro di pochi giorni sarebbe partita (non ho capito bene se ritorna o meno) . Intrattenuto poi da un altra ragazza rumena di nome Carla . Non salito con nessuna dato il tempo stringente., ma a breve riuscirò a ripassare approfittando delle vacanze estive . Qualcuno può recensire le due girls citate ? Le impressioni non sono state negative

Commenta
Reaction score
31
@Pisellone78 secondo me è Isabela (all'Oceano si chiamava Vanessa detta vanessina) una delle 3 sorelle. Non un missile, ma una che fa il compitino senza impegnarsi più di tanto e che prova ad arrotondare l'incasso promettendo extra tipo fk o cim sui quali io non investirei un euro. I denti bianchissimi e le tettone, oltre alle labbra gonfiate mi fanno pensare più a lei che a Carmen che invece credo che sia un no fisso su fk e cim

Commenta
Alto