Decisamente una situazione generale da schifoIn Ticino è l'unico per cui vale la pena passare il confine ormai, però è comunque da prendere con le pinze; parere personale da medio frequentatore
Decisamente una situazione generale da schifoIn Ticino è l'unico per cui vale la pena passare il confine ormai, però è comunque da prendere con le pinze; parere personale da medio frequentatore
e si la ragazza è molto umoraleUn paio di settimane fa ho conosciuto la famosa e acclamata Irina Teen, per mia sfortuna.
Tra le peggiori scopate della mia vita.
Era una serata molto tranquilla, la ragazza mi aveva già cercato 3-4 volte. La intervisto per bene come mio solito, conferma FK e BBJ e saliamo.
In camera atteggiamento pessimo: baci a stampo e molto fugaci, BBJ mediocre (sembrava quello di una ragazzina alla prime esperienze, boh), sentivo poco e nulla. Trombo nelle classiche posizioni, ma con richieste di cambio continue.
Alla fine ero così scazzato che nemmeno ho concluso. Mi chiede se sono venuto. Sì guarda, alla grande
Altrove ho letto che di recente abbia cambiato atteggiamento e abbia cominciato a missilare le gente.
Io invece sono convinto che sempre a più avventori interessi solo l'aspetto fisico, arrivando ad esaltare il nulla totale.
Non ci rimetterò piede per un bel po' in questo missilodromo.
Niente di eccezionale per sigle importanti vuole 200 ed il resto sono sempre le solite furbe che non fanno una beata minchia, decisamente un locale che pur avendo qualche novità è da evitare come la peste!e si la ragazza è molto umorale
Solito Ticino lo conosciamo da anni .Niente di eccezionale per sigle importanti vuole 200 ed il resto sono sempre le solite furbe che non fanno una beata minchia, decisamente un locale che pur avendo qualche novità è da evitare come la peste!
A mio parere è il meglio che trovi subito dopo la dogana. In fatto di missili sarebbe meglio fargli una bella intervista, anche se poi ti fregano sempreMa alla fine questo locale merita o ci sono più missili lì che in una guerra?
Poverina si vergogna di far sapere la sua ottima prestazione meritevolo di un extra +50Salute a tutti, sono nuovo, domenica scorsa appena arrivato trovo una bellissima ragazza appoggiata al mobile vicino alla tv, biondina, bel viso, indossava un body rosa con la parte davanti che mostrava le sue tette enormi. Labbra a canotto e denti bianchissimi. Il nome non lo ricordo ma fatta una veloce intervista mi convince a salire, oltre le 100 vuole 50 per baciare. In stanza però non fa praticamente nulla! Baci a stampo e poi scazzata mi blocca, accenna un 69 ma dopo poco tempo si alza. Allora le chiedo di sdraiarsi che la lecco io, non le piace e mi scosta la testa per poi ogni volta pulirsi con salviette umidificate. Infilato il preservativo iniziamo a missionario ma mi blocca con la mano, la metto sul fianco e allora lì riesco a a fare dei bei affondi. Vedendola così non duro molto e vengo subito. Lei meccanica si alza corre in doccia e io resto lì. Alla fine docciato e pronto per uscire mi chiede di non dire nulla ai miei amici della sua performance. Soprattutto con le altre ragazze del fatto che mi aveva chiesto extra per limonare.
Pensa che alla fine prima di uscire dalla camera mi chiede anche un’altro regalino, per le sigarette!!!!Poverina si vergogna di far sapere la sua ottima prestazione meritevolo di un extra +50
A proposito, piccolina bel visetto furbo con tette e labbra gonfiate potrebbe essere Carmen?Pensa che alla fine prima di uscire dalla camera mi chiede anche un’altro regalino, per le sigarette!!!!
Sì, è bassina, sembra una bambolina di porcellanaÈ per caso bassina, skinny, a vista sarà sui 20 anni e appunto bionda? Se è chi penso me la ricordo così