Maxim - Chiasso

Reaction score
382
Domenica fatto un salto sul ritorno verso casa , numero e livello Girls non male sempre troppo discoteca per i miei gusti ma quello dove si trovano più ragazze in Ticino , qualche viso nuovo e molte valide storiche e qualche arrivo che non fa mai male dalla svizzera tedesca , Sara2 e amica

Commenta
Reaction score
55
Fatto un salto in questi giorni confermo l'elevato livello estetico delle tante ragazze presenti.
Poi se all'intervista molte di queste superfighe dimostrano di essere simpatiche come un autovelox pazienza,non si può mica avere tutto nella vita.
Scusatemi ma sinceramente Dove vedete queste super fighe. ......

Commenta
Reaction score
55
Ma secondo me prendi dei missili più o meno. Se leggi i commenti, raramente ne trovi uno dove elogiano le ragazze soprattutto riguardo i servizi offerti
Non commento i servizi........ Non ne' usufruisco........
Ma super fighe.......
95% lasciamo perdere........
Il 5% passabile al buio del locale.......
Pignolo.......... sicuramente.......
Ma se pago anche no.........
Poi de gustibus........
Ma siamo obiettivi grazie

Commenta
Reaction score
183
Alcune sono fighe, ma ben poche. Lena per esempio è molto figa, ma voci molto affidabili dicono che scopa come una morta.
Pensandoci... L'unica che ritengo figa attualmente è un effetti Lena...
Ah, ci sarebbe Catalea, culo da incorniciare... Ma anche di questa, non se ne dice un gran bene.
In conclusione, sono mesi che là dentro non concludo niente.

Commenta
Reaction score
55
Ultimamente il livello estetico è molto buono, sulle prestazioni non so cosa dire perché vado solo a cazzeggiare ma nel mucchio qualcosa di valido si trova
Certo ognuno ha il proprio senso estetico. ........ Ma mi domando....... Solo io vedo cellulite strabordante......... culi infiniti.......... Tette cadenti.......... pance abbondanti..............
Questa non è fame è disperazione............
Spezzò una lancia in favore delle ragazze.......
Come fanno a salire con certi personaggi.........
Perdonate la sincerità

Commenta
Alto