Prova a scrivere su instagram che solitamente rispondono quasi subitoScusate sapete se il 16 agosto sono aperti? Ho mandato email ma non mi hanno ancora risposto. Grazie
Non ho Instagram, purtroppo è uno dei social che non usoProva a scrivere su instagram che solitamente rispondono quasi subito
Il locale è SEMPRE apertoScusate sapete se il 16 agosto sono aperti? Ho mandato email ma non mi hanno ancora risposto. Grazie
Scusatemi ma sinceramente Dove vedete queste super fighe. ......Fatto un salto in questi giorni confermo l'elevato livello estetico delle tante ragazze presenti.
Poi se all'intervista molte di queste superfighe dimostrano di essere simpatiche come un autovelox pazienza,non si può mica avere tutto nella vita.
ragazzi , decidetevi..non vorrei spararmi piu' di 200 km per vedere delle casalinghe della porta accantoScusatemi ma sinceramente Dove vedete queste super fighe. ......
Ma secondo me prendi dei missili più o meno. Se leggi i commenti, raramente ne trovi uno dove elogiano le ragazze soprattutto riguardo i servizi offertiragazzi , decidetevi..non vorrei spararmi piu' di 200 km per vedere delle casalinghe della porta accanto
Non commento i servizi........ Non ne' usufruisco........Ma secondo me prendi dei missili più o meno. Se leggi i commenti, raramente ne trovi uno dove elogiano le ragazze soprattutto riguardo i servizi offerti
allora a sto punto meglio virare su altri lidi ....Globe tanto per citarne unoMa secondo me prendi dei missili più o meno. Se leggi i commenti, raramente ne trovi uno dove elogiano le ragazze soprattutto riguardo i servizi offerti
Il globe dove sarebbe? Merita come locale?allora a sto punto meglio virare su altri lidi ....Globe tanto per citarne uno
è un fkk dipende se ti piaceIl globe dove sarebbe? Merita come locale?
FKK tra i top al mondoè un fkk dipende se ti piace
Certo ognuno ha il proprio senso estetico. ........ Ma mi domando....... Solo io vedo cellulite strabordante......... culi infiniti.......... Tette cadenti.......... pance abbondanti..............Ultimamente il livello estetico è molto buono, sulle prestazioni non so cosa dire perché vado solo a cazzeggiare ma nel mucchio qualcosa di valido si trova
La conosci? Come performa?Da poco è presente Giorgia, una storica del globe