Maxim - Chiasso

Reaction score
1.450
ragazzi , decidetevi..non vorrei spararmi piu' di 200 km per vedere delle casalinghe della porta accanto :LOL::ROFLMAO:
Caro collega voglio darti un consiglio, immagino che tu come tutti noi abbia dei gusti personali che potrebbero sì essere in linea con la media al contrario potrebbero invece essere l'opposto. Io ad esempio adoro le 18/25 enni magre e tettine. Sono categorico non scendo a compromessi ergo per cui se vado in un locale e il 90% sono trentenni con culoni e tetarloni dopo 5 minuti esco disgustato e la mia recensione del locale sarebbe negativa. A differenza la maggior parte dei puttanieri già all'entrata avrebbe i cuoricini nelle pupille e la loro recensione sarebbe superlativa. Ecco perché ti invito ad andare nel locale in modo che tu stesso ti potrai rendere conto della situazione. Anzi visto che ti faresti 200 km fossi in te mi spingerei fino a Lugano in modo da vedere pure iceberg (recensito da poco da me) e oceano così ti potrai fare un idea chiara. Un saluto

Commenta
Reaction score
1.903
Caro collega voglio darti un consiglio, immagino che tu come tutti noi abbia dei gusti personali che potrebbero sì essere in linea con la media al contrario potrebbero invece essere l'opposto. Io ad esempio adoro le 18/25 enni magre e tettine. Sono categorico non scendo a compromessi ergo per cui se vado in un locale e il 90% sono trentenni con culoni e tetarloni dopo 5 minuti esco disgustato e la mia recensione del locale sarebbe negativa. A differenza la maggior parte dei puttanieri già all'entrata avrebbe i cuoricini nelle pupille e la loro recensione sarebbe superlativa. Ecco perché ti invito ad andare nel locale in modo che tu stesso ti potrai rendere conto della situazione. Anzi visto che ti faresti 200 km fossi in te mi spingerei fino a Lugano in modo da vedere pure iceberg (recensito da poco da me) e oceano così ti potrai fare un idea chiara. Un saluto
Seguirò spassionatamente il tuo prezioso consiglio, anche perché sono mesi che manco dal canton Ticino ed aggiungo che io sono come San Tommaso che non credo finché non ci ficco il naso 👃 e magari ,se ci stanno, anche i gemelli di famiglia...all inn

Commenta
Reaction score
382
Pero ho letto che vuole 150, che solo raramente si accontenta di 100....direi non ci siamo!
Immagino che dipenda dalla prestazione che uno vuole con amici a 100 è salita , tutte provano sempre 150 sopratutto se non ti conoscono ultimamente anche le 0 sigle , non mi stupisco più di nulla

Commenta
Reaction score
219
Sono passato venerdì in compagnia di un amico, solito caos del venerdì notte, livello estetico direi mediamente buono;
sono stato tampinato due volte da una certa Sara mora con labbra rifatte che non mi dispiacerebbe ma la puzza di missile la sento già alla dogana;
Ho capito chi è la tanto citata ultimamente Lena che non è male nemmeno lei anche se un po' piatta.
Per il resto non mi ha entusiasmato molto nonostante mancavo da più di un mese.

Commenta
Reaction score
382
Sono passato venerdì in compagnia di un amico, solito caos del venerdì notte, livello estetico direi mediamente buono;
sono stato tampinato due volte da una certa Sara mora con labbra rifatte che non mi dispiacerebbe ma la puzza di missile la sento già alla dogana;
Ho capito chi è la tanto citata ultimamente Lena che non è male nemmeno lei anche se un po' piatta.
Per il resto non mi ha entusiasmato molto nonostante mancavo da più di un mese.
Sara non posso dire nulla, se non voci che confermano non sia una gran camera , su Lena dipende cosa cerchi non è una tigre da letto ,ma un giro per la bellezza si può fare, per quanto mi riguarda a 90 è uno spettacolo il vero grosso difetto è che non concede FK ovviamente per chi lo vuole, ma solo BBJ , poi se uno cerca la super multi sigle allora no .

Commenta
Reaction score
219
Sì, mi sono goduto a pieno quando ha ballato al palo e ha mostrato le tette, per bellezza vale sicuramente un giro; però solito discorso bella ma non balla

Commenta
Reaction score
65
Io invece ti consiglio di non farti altri km per andare a Lugano, livello Iceberg imbarazzante, Oceano poco meglio , ma in declino costante, livello estetico accettabile , idem numerico, ma prestazioni pessime prezzi in costante salita e ambiente che non è il massimo, lo scazzo è il simbolo delle prostituite degli anni post Covid. Si respira aria di decadenza, ci cascano ancora i novellini e chi non ha alternative o testosterone molto alto. Ad oggi molto meglio Maxim che regala ancora qualche ragazza di ottimo livello estetico , buon livello prestazionale (non sempre però coincidono con la stessa persona). Al limite prima vai a Lugano così ti togli il dubbio e poi vai a Chiasso, dove sicuramente trovi di meglio.
Ps prezzi 100 € (non farti fregare…) x sigle base

Commenta
Reaction score
55
Secondo me è tutto il Ticino desolante.
Pochissimi locali pochissime news e pochissime ragazze valide.
Concordo.......... Al max........ storiche in fase di caduta libera......... news col contagocce....... E fighe non pervenute......... servizi....... stendiamo velo pietoso.......... E siamo onesti manco lavorano.......... A loro difesa...... gente allergica ad acqua e sapone. ....... puzzolenti........ Con la fiatella x non parlare delle parti intime.........

Commenta
Reaction score
382
Concordo.......... Al max........ storiche in fase di caduta libera......... news col contagocce....... E fighe non pervenute......... servizi....... stendiamo velo pietoso.......... E siamo onesti manco lavorano.......... A loro difesa...... gente allergica ad acqua e sapone. ....... puzzolenti........ Con la fiatella x non parlare delle parti intime.........
Da tempo è in caduta libera escludendo qualche rara new e le vecchie storiche .

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti..cerco info su una ragazza che lavora al maxim... molto magra non alta viso carino tatuaggi vari di piccole dimensioni tra cui una specie di linea con varie I (come fosse una cicatrice disegnata) sotto il seno destro eta' 25

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.285
Paloma italiana, 29 anni, fa un ottimo servizio per i classici 100 eurini: dfk, daty, bbj con affondi DT, fingering, scopata (senza gel) in 3 posizioni!
Strano che nessuno ne parli...tutti a tenersela stretta stretta a nascosta dagli altri? Bah..

Commenta
Reaction score
382
Paloma italiana, 29 anni, fa un ottimo servizio per i classici 100 eurini: dfk, daty, bbj con affondi DT, fingering, scopata (senza gel) in 3 posizioni!
Strano che nessuno ne parli...tutti a tenersela stretta stretta a nascosta dagli altri? Bah..
Lavorava Già bene all' ICE , forse perchè era già conosciuta in Ticino ne parlano poco

Commenta
Reaction score
382
Mmmm mmmmmm nuovi prezzi ....

WhatsApp Image 2024-01-10 at 14.18.56.jpeg

Commenta
Alto