Maxim - Chiasso

Reaction score
411
Ma di che cosa vi state meravigliando scusate
l'argomento giornalistico "bordello" prima o poi ricomparirà continuamente - è ciclico
quanti anni sono che si vedono queste scempiaggini di servizi sui locali? sui giornali - in tv
e ce ne saranno ancora
vi aspettate servizi accurati - intelligenti - e strutturati con il buon senso? mettetevi l'animo in pace non sarà mai cosi'
Questi servizi seguono pari passo gli stereotipi sociali e luoghi comuni - che dipingono chi frequenta questi locali come degli scarti della società - gente di poco conto - ma non è (sempre) cosi'. Ma loro lo danno in automatico per scontato e sbagliano di grosso.
Questi signori giornalisti devono capire che nel locale o più generalmente nel mondo pay ci va una quantità di uomini che loro non immaginano neanche minimamente, non solo 4 ragazzotti di paese da prendere per il culo quando esce un servizio sui locali.

Commenta
Reaction score
292
Dopo oltre 2 mesi sabato siamo tornati al locale per un giretto di studio.
La cosa riuscita meglio della serata il buffet..caldo,freddo,dolce e salato,tutto molto buono.
La sapiente mano di Allegria ha lasciato il segno anche questa volta.
Sul versante donne tante ma tante presenze,livello estetico medio tendente al basso.
Stile scazzato...o fanno la muffa attaccate al telefono o si propongono in maniera palesemente falsa come se stessero leggendo un copione.
Rate poco o per niente trattabile.
Risultato dopo le 23-23.30 il locale andava svuotandosi di uomini che anche prima erano comunque pochi e nel complesso poco via vai dalle stanze.
Bordello bocciato...donne non all'altezza di quanto richiesto e troppe,troppe presenze in rapporto al numero di uomini.
Altra nota dolente musica troppo alta di volume che rende impossibile il dialogo e spacca le orecchie per non dire qualcosa d'altro.

Commenta
Reaction score
411
Caro Varese77
è molto probabile che ci siamo incrociati - ma tanto non ci conosciamo di persona - anch'io sono passato al suddetto locale quella sera.
Cosa posso dire
Ti do ragione sul buffet - ottimo con la O maiuscola - considerando inoltre che il prezzo d'ingresso non è stato maggiorato
Ti do ragione sulla questione musica - troppo alta - e il repertorio era più da balera anni 60 che da locale Lounge (quale vuol dire di essere il Maxim) - Gli U2 potevano anche starsene a casa o bere qualcosa con qualche ragazza.
Obbietto la questione estetica - a mio avviso la qualità prettamente esteriore secondo me andava dal medio al medio/alto.
Confermo il fatto che le ragazze potrebbero porsi in ben altro modo. E' come se avessero un registratore che si passano una con l'altra - Incredibile - e non tutte spiccano per innata simpatia.
Ho notato una buona presenza che ti confermo sotto il profilo numerico e aggiungo che gli avventori erano ampiamente sotto la media per presenza - pensavo di trovare le guerre puniche - invece no
A differenza tua però non lo boccio - ripasserò in occasioni non festive a parlare con un paio che mi attiravano - e che quella sera a causa degli U2 non ho potuto avvicinare.

Commenta
Reaction score
292
Alcune ragazze interessanti le ho viste pure io,nel complesso pero' non mi sento di promuoverlo anche per aspetti non estetici.
Comunque solo una questione di gusti personali che mi fa preferire altri lidi.

Commenta
Reaction score
26
Io sono passato in settimana, e se devo esprimermi in tono scolastico, lo boccio pure io.

Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Mi é giunta voce di una francese interessante.
Qualcuno sa qualcosa????

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io sono passato in settimana, e se devo esprimermi in tono scolastico, lo boccio pure io.

io credo che tra maxim oceano e mr qualcosa ci sia , le classifiche vanno a gusti , a me non piace un cazzo l'ambiente del mr , e un locale low cost, e infatti si vede anche da quello che gira , il livello medio e' sicuramente il piu basso e anche i cessi missilano .

maxim e oceano ..... che dire nel we ho conosciuto giulia a oceano bella manza siglante , e al maxim alisia teen anche lei carina e siglante , sigle pesantine non cosette , entrambe pulite , affabili gentili e senza fretta , ma sopratutto porche .

mai intervistate prima , ho avuto fortuna, in entrambi i locali ho visto un livello medio piu' alto del mr e un ambiente sicuramente piu' tranquillo e vivibile e migliore anche come avventori , tranne il sabato ovvio .

per chi ha scelto come seconda o prima casa il mulin , e che si incazzera' , dico che qualche cosa di interessante c'e' , ma le novita' sono troppo inesperte , e non mi hanno dato garanzie gia' dalla sala , per cui le certezze ci sono , ma forse le certezze sono piu interessanti a castione. pace e bene

Commenta
Reaction score
292
Hunter capisco e rispetto le tue osservazioni come accetto le opinioni di tutti.
Solo un appunto mio personale.
Il Ticino oggi in generale offre un livello piu' da discount che da Esselunga,se cerchiamo le top stile Jimmyz di Montecarlo bisogna andare altrove sempre tenendo presente che non ci costeranno 80/100 € come a Lugano.
Purtroppo e' cosi',prendere o lasciare.
Io da molti mesi vedendo pochi spunti nelle news tengo i bordelli per le certezze e faccio diversi giri in Italia anche per cambiare etnia delle girl.
Questo Ticino non esalta neppure il sottoscritto ma fino a quando le leggi impediranno ai locali di arruolare extracomunitarie ed i vari morti di figa Italiani continueranno a riempire i locali di certo cambiera' ben poco.
Io cerco di non farne drammi e mi adeguo all'offerta attuale facendo meno ingressi nei postriboli e piu' giri in loft ed affini.
Detto questo ti saluto e ti auguro di trovare pure te in mezzo a questa cozzaglia di troie improvvisate qualche brava rumenella che ti dia soddisfazioni che se uno guarda bene in giro e non pretende la luna ancora si trova.

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si ma infatti nessuna tragedia , qualcosa si trova e ho trovato , certo un po di culo ci vuole , il problema dell'etnia rom va abbinato al territorio , questo binomio rom in ticino per intenderci produce scarsa qualita' nella prestazione , se vogliamo a prezzi non adeguati , vai a nord e le zingarelle fanno il ,loro dovere , questo e' il punto secondo me .
giusto il ticino e' un hard discount del sesso , concordo in pieno .strutture dozzinali e materia prima svogliata , impreparata e di qualita' medio bassa .

wind e ' vero bisogna raschiare il barile ahhhh ciao a tutti

Commenta
Reaction score
292
Oltregottardo devono trottare in quanto le leggi permettono ai gestori di imporre prezzi e modus operandi alle tipe.
In Ticino le donne sono lavoratrici autonome e quindi si adeguano ed approfittano dei tanti polli disposti a pagare cifre elevate per scopate insipide.
Ci fossero in giro meno personaggi del tipo "devo farne una ad ogni costo" e forse la musica cambierebbe in meglio.

Commenta
Reaction score
0
Oltregottardo devono trottare in quanto le leggi permettono ai gestori di imporre prezzi e modus operandi alle tipe.
In Ticino le donne sono lavoratrici autonome e quindi si adeguano ed approfittano dei tanti polli disposti a pagare cifre elevate per scopate insipide.
Ci fossero in giro meno personaggi del tipo "devo farne una ad ogni costo" e forse la musica cambierebbe in meglio.

..............piu' cim e meno sghei!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
411
..............vero, ma non c'è poesia a milano ed il traffico mi angustia......meglio marcire in ticino con il tipo del borsello con andature bradiposa e slang portugues............mitico figuro degli anni ke furono.....

ormai anche lui sempre più annoiato e lo si vede di rado - senza le sue brasiliane

non ha senso "marcire" in un determinato posto - non è logico - se le condizioni ci sono si rimane altrimenti si cambia

gli appartamenti e gli fkk (low cost) sono un'alternativa - che può essere ritenuta valida o meno

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La Grande Mela è la nuova capitale del CIMMMMM
sincere spruzzate

Commenta
Reaction score
0
ciao...a tutti.. sabato sera di base a milano vorrei puntare al maxim.. in cui non sono mai stato.. ma dalle ultime discussioni che ho letto.. mi pare non ci sia molto entusiasmo in merito al locale.. o sbaglio ?? ... dovrei puntare in casa su una pay milanese ??

Commenta
Alto