Maxim - Chiasso

Allegria è un mito,un pezzo di storia dei bordelli.
Maxim sappiamo bene che come estetica è forse quello messo meglio,purtroppo mancano soprattutto sigle e prezzi contenuti.
 
Sigle al maxim ce ne sono tante. Prezzi nella media ovvero 100 come tutti i locali.. a parte il moulin Rouge locale a gettoni
 
Garrincha,
io ho testato sia Penelope che Tina, entrambe appaganti e coinvolgenti.
tra le due se cerchi la trombata più attiva sali con tina, se invece cerchi la simil fidanzata Penelope. Io preferisco tina.
 
sia Penelope che Tina sono delle gran belle figliuole
è che non ho per niente voglia in questo periodo di prendere inc...hiappettate - ecco perchè per questo motivo ne ho escluse tante - parimenti (o di poco sotto) di estetica alle due sopraccitate.
una sicura al mxm ce l'ho e per ora mi ha trattato bene
ma visto che non sono uno che si affeziona in modo particolare e visto che il bello di questo passatempo a mio avviso è quello di essere liberi di cambiare - vedremo il da farsi prossimamente.
La speranza sarebbe quella di qualche new entry VERA - non riciclata da altri locali oppure improbabili ed inutili ritorni
 
Penelope bjj scoperto con sovrapprezzo. Mi sembra anche per fk soprapprezzo. Totale euro 150. No grazie, non sei il 50% piu figa e piu brava delle altre, solo un po sopra la scarsa media attuale. Se poi c'e' la fila di gente che accetta le tue condizioni buon per te, ma credo che alla lunga questa politica non paghi.
 
Completamente d'accordo thay1.... Idem anche per Greta italiana che al mio amico ha chiesto 30€ in più per cabrio e 50 per rai2.... purtroppo anche qui c'è la fila di maranzoni pivelli morti di figa... e lei non è nemmeno questa gran bellezza..
 
Quotone totale per Wind e Thay1.
La mia esperienza è praticamente analoga alla vostra.
Ragazze che alla richiesta di sigle o fanno facce schifate o chiedono extra.
Questo,e mi dispiace tanto,è solo colpa di chi frequenta il locale e mantiene queste ragazze.
Gente oltre il morto di figa,persone disposte a qualsiasi spesa pur di infilare il pirla in un buco femminile.
E fino a quando sarà così hai voglia a tirare fuori una bella prestazione ad un prezzo onesto dalle fighette del locale.
 
Assolutamente d'accordo con voi
la politica dei sovrapprezzi è una politica sbagliata
anche perchè se non voglio sigle mi fermo a otr - che se devo dirla tutta la nuova ondata di streetfighter è 5 gradini sopra come estetica al 99% delle ragazze esercenti del ticino - e pago 30 euro
a 100 soldi si paga una di ottima estetica con le due sigle base fatte BENE - con la comodità della camera.....
altro che sovrapprezzi......qui bisogna iniziare a praticare i SOTTOprezzi.......partire da 100 e defalcare 20 ogni sigla zero
pertanto ne scaturirebbe un prezzo medio di 60
che è il prezzo che sarebbe giusto e congruo
con camera che vale 30
perciò la prestazione vale 30
e quindi i conti tornano

al di la degli scherzi
la politica dei sovrapprezzi si ritorce contro le ragazze stesse
ma finchè ci sono dei grandissimi c******i che pagano 150 delle sigle zero alle ragazze che glielo fa fare?
siamo sempre li amici
 
Al Maxim mi son trovato bene sia con la dea (timbrata questa estate) discretamente brava ma gran simpatica.invece una che fa i numeri in camera compreso Rai 2 è la rom joana....Mi son proprio divertito e con buona spesa€80
 
Anche a me Joana ha sempre detto di fare tutto, ma non mi piace fisicamente e neppure Dea, quindi mai salito.
 
Il punto del Maxim e' che non c'e' una ragazza completa in tutto.Se e' bella non sigla,se sigla non e' bella.Inoltre non c'e' ricambio.Per non parlare se incappi in un megamissile come Samira,Carla o Bianca.Scusate la sintesi ma non ci sono tante altre parole da dire.Peccato perche'il posto nel suo genere merita e i ragazzi ci sanno fare.Questo forse spiega i tanti che vanno li' solo a bere senza concludere.
 
Betternow ciao! Scusa ma bianca é la ragazza bassa bionda con seno bello pieno naturale? Volevo andarci prima delle feste ma ho preferito una certa anca
 
A onor del vero Angie ex corona forse attualmente e' quella che meno peggio riesce a soddisfare tutti gli aspetti,ma deve piacere e parliamo di una donna e non più' una ragazzina. A mio parere poi e' il tipo di ragazza che alla lunga ,non so per quale motivo,stanca.
Ma ripeto , questo e' un mio personalissimo punto di vista.
Poi c'e' Kendra che anche se ha messo su qualche chiletto rispetto a qualche tempo fa non e' malissimo,nonostante sia un po' lunatica.
Siamo lontani da bellezze di copertina ma se proprio dobbiamo scegliere senza essere penalizzati nella prestazione questo è quanto.
 
Greta italiana,Isa albanese e Estrella brazza (sebbene quest'ultima non sia il top, esteticamente parlando) garantiscono ottime prestazioni in camera.
Evitare categoricamente Cristina, teen biondina che staziona spesso davanti all'ingresso.
 
Indietro
Alto