Come anticipato nell'altra discussione, vi racconto il mio triplete di serate al MXM, partendo da un riassunto del giro di perlustrazione infrasettimanale con interviste considerevoli. Primo approccio al bar con SAMIRA, bella gnocca, ma ho l'impressione che sia uno dei più grossi missili del reame...giá non puoi sfiorarla e ti parla come se volesse venderti* una michetta con la mortadella. In camera posso solo immaginare la stronzaggine: qui no, fai piano, non toccare qua, smettila e bla bla bla. Scartata! Seconda intervistata SIMONA, sembrerebbe più social...bella manzotta bionda moldava o giù di lí..ma non mi convince. Terza intervistata CAMILA (tthor penso che sia la stessa a cui ti riferivi tu), dice di essere di Rio ma secondo me in Brasile non ha neanche mai fatto scalo, scazzata probabilmente dall'orario tardo, gran fisico e tette rifatte, dice che in camera mi farà divertire...come?! Non è possibile saperlo al bar. Ci penserò su. Quarta intervista: IOANA bionda rumena, lei sí che ci sa fare e promette grandi cose e full sigle, il fratellino inizia a scaldarsi, ma forse è troppo stagionata. Ultima intervista PENELOPE: un continuo salire e scendere, fisico da urlo, molto scafata, lei sì che cimma ma con il preservativo....ahahah ottimo! Ho ragionato con la testa, è stata dura non farsi prendere dalla foga del fratellino...mi tengo il gettone in tasca! Se avessi fatto decidere lui, tra le cinque avrei scelto Camila o Ioana, ma prima mi son detto... mi devo informare! Le quotate ISABELLA, MILAY E EMILY non pervenute..