Maxim - Chiasso

Reaction score
28
Beh...dimenticate Adelina, carinissima e siglante provata molto tempo fa ma vedro' di ripetere al piu' presto. Poi c'e' Inna,
non strafiga ma siglante....

Commenta
Reaction score
26
Il punto del Maxim e' che non c'e' una ragazza completa in tutto.Se e' bella non sigla,se sigla non e' bella.Inoltre non c'e' ricambio.Per non parlare se incappi in un megamissile come Samira,Carla o Bianca.Scusate la sintesi ma non ci sono tante altre parole da dire.Peccato perche'il posto nel suo genere merita e i ragazzi ci sanno fare.Questo forse spiega i tanti che vanno li' solo a bere senza concludere.

Mi trovo d’accordo con la tua analisi, anche su Angie. Maxim è l’ideale per chi si accontenta solo di estetica senza prestazione(altrimenti non si spiegherebbe perché lavorano tantissime zero sigle, o “inutili” come le chiama il mitico animaltrainer) e visto che lavorano un botto anche le amanti degli extra money per siglare, vanno alla grande anche i maranza…

Commenta
Reaction score
293
Update di ieri sera.
Ragazze pochine rispetto ad un normale prefestivo,tante sono ancora in ferie.
3 valide certificate sono presenti,Milai Isabella ex MR e Maura.
Se poi si ha bocca buona alcune milf sfondate come la plasticatissima Miky Polonia ex MR non mancano.
Mancavano tanti degli abituali legni del locale.
Non conosciute vi era una skinny capelli castani sul corto ieri con costumino nero.
Peccato sia salita con uno e ritornata al bar in 15 minuti secchi...non un bel biglietto da visita.
L'unica che si e' proposta bene una certa Estrela Brasil...tutto sommato piacevole anche se non di primo pelo.
Nel proporsi ricorda Valentina MR,quindi al bar risulta efficace anche se poi portarla in camera e' sempre un rischio...la Brazza scafata spesso e' + razzo di una Rumena.
Locale da rivedere quando ci sara' qualche innesto fresco anche se vista l'impostazione del posto temo che di sostanza ne arrivera' poca.
Comunque rimane palese che e' un bordello fighetto per gente che guarda poco alla sostanza con ragazze un pelo tirose...e per accorgersene pure il mio amico che salira' forse ogni 6 mesi se sale tanto allora e' proprio cosi'.

Commenta
Reaction score
293
Mi sembra di capire come Estrela sia l'ennesima conferma che al Maxim estetica e prestazione non vadano di pari passo.
Vabbè,terremo buono il locale per altre cose.

Commenta
Reaction score
0
Visita al locale di Giovedi' sera , causa neve fuori non tanta gente rispetto alla mia ultima visita di quasi un anno fa' .
Il locale non e' cambiato e neppure l' attitudine delle ragazze che dopo due parole ti chiedono subito di salire ....non male l' estetica in generale delle Girl ma nessuna eccellenza , la sensazione e' che ci sia un buon livello medio e un paio forse tre Tope perddavero ... con l incognita della prestazione .....tutte promettono mari e monti ma poi ?? il rischio Missile e' molto alto .
Partiamo .....si avvicinano un po' tutte le maggior parte in modo sbrigativo ...una tra le piu' carine Bella ...un po' magra ,gran culo, capelli lunghi ... si mette tra noi e giochiamo e scherziamo, direi da provare ...ma non scatta quel qualcosa in me che mi dice di salire .
Altre le spedisco nel giro di un minuto, chi per l estetica chi per i modi ....poi arriva Lei ...Isabella bionda dice Albanese , fatta bene ..almeno da vestita , la lascio andare perche' troppo presto per salire ma le prometto che ci vediamo piu' tardi .Dopo un paio di birre col mio gruppetto Lei torna , sigaretta insieme e saliamo . Vi tralascio la parte delle pulizie , doccia , coluttorio , lenzuola e asciugamani puliti ...si spoglia e li perde un po'... belle gambe seno rifatto , piu' bassa del previsto , via un po' meno snella della mia immaginazione ma assolutamente non grassa .
il negativo finisce li ...mi prende mi fa' di tutto parto dai seni , baci ovunque fk bbj 69 , ci sa' fare e non mette fretta anzi si prende cura di te nel farti star bene ... concludo con lei sopra ..altra doccia pago e saluti .
In conclusione sono stato bene , ma anche un po' fortunato ...preferisco una un po' meno fia ma che ti faccia ricordare di lei, insomma meglio una fidanzatina porca che un figone pezzo di legno
Buona strada

Commenta
Reaction score
411
Se è l'Isabella Bionda ex mr anche se esteticamente NON mi piace prestazionalmente è risaputo sia valida
in ogni caso è albanese vicino a Bucarest

Commenta
Reaction score
0
Il locale ha delle potenzialita' ma dovrebbe migliorare a livello estetico si delle ragazze che delle stanze ....con Bella qualcosa mi ha messo in allerta .. Isabella puo' essere anche di Marte , ma ti fa'stare bene e conta questo per me ...un altra m intrigava alta bionda capelli corti con gli occhiali ma l ho lasciata alla concorrenza , sara' per la prossima volta

Commenta
Reaction score
892
com'è messo in orario pomeridiano, trovo un po' di fighe in questi giorni?

Commenta
Reaction score
26
Pomeriggio poca roba, già alla sera non è messo bene se cerchi fighe valide. Diverso se ti accontenti di pagare solo per l'estetica... allora qualcuna c'è.... non fanno un cazzo in camera,ma tanta gente è contenta così e sale...

Commenta
Reaction score
892
Pomeriggio poca roba, già alla sera non è messo bene se cerchi fighe valide. Diverso se ti accontenti di pagare solo per l'estetica... allora qualcuna c'è.... non fanno un cazzo in camera,ma tanta gente è contenta così e sale...

grazie delle info, Wind.
spesso mi accontento dell'estetica. mi pare dunque di aver capito che può fare per me!

Commenta
Reaction score
156
Vero Wind ,come comprare il calendario Pirelli

Commenta
Reaction score
293
Vedremo di persona ma temo pure io che sia rimasto il solito posto per maranza imbestialiti dalle zero pretese prestazionali.
Una pompa coperta 4 colpi di cazzo 100€ e tanti saluti.
Contenti loro.

Commenta
Reaction score
293
Locale visitato ieri sera.
Sulla gestione poco da dire.
Allegria è sempre un grande e riesce con la sua ottima cucina a farci stare sempre bene.
Peccato solo che fare camere sia per noi impossibile.
Questa volta ho deciso di intervistarne una anonima,scialba e poco appariscente.
Il clichet delle risposte però è sempre lo stesso.
Tanto per cominciare la tipa era la classica zingarella,magrella,capello nero lungo,ieri con un vestito intero di colore rosso.
Io semplicemente chiedo le sigle base (FK e BBJ) e lei risponde che per quelle cose ci vuole regalino extra.
Fatico a non mettermi a ridere,d'istinto volevo dirle che per me è anche troppo quello che chiedono di base,mi trattengo e gentilmente la mando via.
Per il resto come dicevo prima si conferma un posto da imbizzarriti cronici dai soldi facili.
Ad un certo punto sono cominciate scene tipo disco a capodanno con gente che improvvisava trenini in mezzo al locale.
Dopo questa io ed il mio socio ci guardiamo in faccia,scuotiamo la testa e ce ne andiamo.

Commenta
Alto