Buongiorno
Vedo di rispondere a tutti (o almeno ci provo):
- a chi lo chiedeva posso dire (news di ieri sera) che Sara 2 arriva lunedì 22 c.m.
- @Garrincha a causa dell'operazione Domino del 2012 la presenza di ragazze brasiliane, essendo extracomunitarie, è stata decimata, vi confesso che sono stato costretto ad abbassare (e non di poco...) le mie pretese in fatto di estetica, d'altronde ormai le brasil da urlo dei primi anni del Corona sono e resteranno un lontano ricordo, per cui o facevo così o cambiavo hobby andando a pescare (in questi ultimi anni sono salito ugualmente con delle belle ragazze sia chiaro, ma anche con alcune che pre-operazione Domino non avrei considerato a parte per una chiacchiera al bar)
- @VARESE77 una cosa che ho chiesto di persona al gestore del Corona è stata la motivazione di una tale differenza tra Maxim e Corona, mi sembra cioè che si stia puntando troppo sul primo abbandonando del tutto il secondo, la risposta è stata che a Lugano è presente una clientela diversa e cose del genere, boh...
Come ben sai io punto sia sull'estetica che sulla prestazione, al Maxim ultimamente mi sono trovato bene con Stefania gemella e Sara 2 (lo so Vary, lo so: non sono due modelle, vale ciò che ho scritto sopra, dove ho taggato Garrincha, trattasi comunque di due ragazze carine, pulite e simpatiche che mi hanno fatto stare bene, soprattutto Stefania gemella, voto minimo alla prestazione 8,5, migliorata rispetto al passato, nel quale era comunque brava!).
Comunque da un punto di vista di successo imprenditoriale il Maxim è vincente: ieri sera era bello pieno, come del resto tutti i venerdì e sabati sera
- @PulaMare a quanto pare Isabella teen ha cambiato registro ad inizio dicembre, prima di allora le opinioni su di lei erano a dir poco discordanti, io ci sono salito e sono stato contento di averlo fatto, peccato poiché ero troppo teso e nervoso, certamente la prestazione non è ai livelli di quella di Stefania gemella, però sono intenzionato a riprovare salendo con un diverso approccio
Questo è quanto.