INSERZIONISTA: Renata
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA':
NAZIONALITA': Bulgaria (così ha detto)
ETA': sui 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: tutti sopra elencati
COMPENSO RICHIESTO:100€
COMPENSO CONCORDATO:100€
DURATA DELL'INCONTRO:30' circa
DESCRIZIONE FISICA: velina con tette rifatte molto bene
ATTITUDINE: Gentile ed ha mantenuto quello concordato giù al bar
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO:
Ieri sera, scimmia che picchiava sulla spalla mi ha guidato in quel di Chiasso precisamente al Maxim . Ci ero stato qualche annetto fa e devo dire che è un bel locale e soprattutto organizzato bene. All'ingresso si paga 12 € compreso consumazione e 20€ nel caso si volesse bere 2 volte, chiedono documento e numero di telefono x regole Covid e mi raccomando non dategli il numero di tel sbagliato perché verificano facendo una chiamata di prova sul vostro cellulare .Presenza ragazze una ventina, tante belle ma alcune inguardabili. Prendo da bere e subito come avvoltoi si avvicinano le pollastrelle che una ad una prendono il 2 di picche. Sinceramente vorrei godermi la serata e dopo 5 minuti non mi va di andare subito a fare il giro in giostra. Giro x il locale scrutando chi potesse fare al caso mio ops al coso mio..ed ad certo punto si avvicina una velina style molto bella di fisico ,anche di viso con dei tatuaggi sul braccio destro e 2 argomenti rifatti che esaltano ancora di più la sua bellezza. Saliamo in camera, igiene al top con asciugamani e copriletto belli lindi che lavano di continuo infatti recandoci in stanza si passa davanti ad un locale lavanderia dove c'è un addetto che si occupava dei panni sporchi. In camera ci laviamo entrambi e così sul lettone iniziano le danze. Lei davvero bella, 2 seni da paura , concede fk ma con lingua rigida poi si passa al bbj di buona fattura e rai1 in diverse posizioni. Non mi ha ostacolato durante il rapporto e non mi ha portato fretta. Conclusioni: direi non una trombata memorabile ma è stata onesta visto che il potenziale missilistico è sempre dietro l'angolo . Alla prox, Strigoi.