Mi piacerebbe Dirvi il nome della bionda con seno rifatto ma quasi reale...alta e piercing al naso ....occhi bellissimi....è stata veramente professionale.....ma purtroppo non ne ricordo il nomeIo sono stato venerdì sera....la prima scelta ho preso una bella fregatura....invece la seconda scelta è stata molto fortunata....se mi dite dove potrei trovare foto con nomi delle ragazze potrei essere più dettagliato....purtroppo non ricordo i nomi....
Toru sia Luana ke vivi sn nell’,elenco da me fatto tempo fa. Ai fatto bene ad andarci. Prendi in considerazione anke le altre e vai tranquillo ke scendi contentoSono stato giovedì pomeriggio al Maxim con un amico, dopo un'assenza di un paio di anni.
Considerando le interviste di entrambi pare che si faccia davvero fatica a trovare chi conceda FK (in genere non ho mai problemi con questa sigla).
Ho fatto un primo giro con Luana(non è quella storica del locale), bella ragazza. Durante l'intervista avevo avuto già il sospetto che non mi avrebbe concesso il FK (aveva risposto "dipende"), ma per il resto mi aveva dato impressioni positive, poi confermate in camera: simpatica, baci a stampo, ottimo BBJ(ci tornerei soprattutto per quello), scopata in varie posizioni in 30 min senza fretta. Non ho idea se il si FK si possa "sbloccare" fidelizzandola.
Per il secondo giro ho scelto di fare il kamikaze con Gabriella ex teen La ragazza è nota per essere sbrigativa in camera e difficilmente concede anche baci a stampo, ma era un mio pallino da anni, imho una delle più fighe del locale e volevo scoparmela almeno una volta.
In camera non ho avuto altro che conferme, dopo 2-3 min di BBJ e 10 di trombo ha iniziato a dire "così me la distruggi, quanto vuoi durare ancora?" Inutile dire che non un atteggiamento simile passa la voglia e quindi ho deciso di venire pompandola a pecorina con lo spettacolo di quel bel culotto pieno.
In sostanza ad oggi mi sembra che il Maxim possa essere una sorta di evasione dal panorama dei loft milanesi e nulla più.
Rimbalzata una certa Patricia che per tutta la serata non ha fatto altro che chiedere da bere e fatta una bella intervista a Viviana. Quest'ultima concede FK e BBJ nei canonici 100, ma è veramente molto logorroica. Prima a poi ci salirò, se ne parla bene.