Maxim - Chiasso

Reaction score
1.450
Parlando di Maxim... qualche sera fa arrivo nel locale, atmosfera solita senza troppi orsi, ragazze come al solito a farsi i fatti loro semi scazzate a parte qualcuna che gironzola per la sala altre con la testa bassa intente a fissare lo schermo del telefono senza cagare nessuno, bevo un drink,e mi siedo, passano pochi minuti e in successione un paio di ragazze mi si avvicinano tentando di intraprendere una conversazione, purtroppo in modo discreto e gentile le rimbalzo visto che non sono mio genere, passano circa 30 minuti e una ragazza con viso molto carino di nome Cristina (se non sbaglio) mi si avvicina, rumena 25 anni come detto bel viso ma tette un po' cadenti, fisico nella norma, ci parlo e lei mi dice che categoricamente fk e bbj non lo fa, a quel punto ringrazio e la saluto sempre in modo cordiale, passano 5 minuti e torna con l'amica... Una biondina di viso carina ma non ai livelli di Cristina, fisicamente invece molto simile ma con tettine più piccole e alla vista più sode e mi dice che lei fa sia fk che bbj...mi propongono una cosa a 3 ma il mio sesto senso mi dice di evitare.... Passano i minuti e dopo aver dato un occhio al parco figa in sala non notando nessuna di mio gradimento e non sapendo con chi tra le due salire la rischio sapendo già di fare una cazzata e decido di salire con Cristina, in camera ci si lava e si inizia un 69 ovviamente incappucciato ma tuttavia migliore di molti bbj fatti alla cazzum, il fk mi ribadisce che non lo fa tuttavia mi salta sopra e inizia a muoversi molto bene, cambiamo qualche posizione per finire di prenderla alla missionaria, lei si muove bene, e come detto ha un viso molto carino, alla fine vengo nel preservativo... Altra doccia veloce, qualche convenevole di turno e si torna in sala, saluti di rito, rimango ancora circa un quarto d'ora poi esco, considerazioni:la ragazza è molto bella di viso, fisicamente nella media, seno purtroppo un po' cadente, peccato per le sigle base non fatte che creano un limite per molti, a conti fatti una performance tutto sommato positiva di certo non la ragazza da considerarsi un punto di riferimento, però neanche da bocciare, prossima volta sarà il turno dell'amica scusate non ricordo il nome. Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
1.450
entrata al maxim se non sbaglio euro 12 con tessera per consumazione inclusa,costo ragazza 100 rose
ovviamente non menziono il costo autostrada/benzina perchè sono variabili
ps il tagliandino per l'autostrada svizzera non è necessario basta uscire a como monte olimpino e ci si arriva in 5 minuti

Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Caruson ma come i fenomeni del forum ke recensiscono da 20 anni e passa dicevano ke lei come altre era sponsorizzata e pompata ?!!?

Allora ki dice realmente le cazzate secondo te ??!!

Commenta
Reaction score
411
non essendo un'esperienza diretta prendete la cosa con le pinze ma da quello che mi è stato riferito la ragazza in questione risulta molto sopravvalutata (non uso il termine usato da Turanza ma sono diciamo sinonimi ;) )
poi ogni esperienza è a se

Commenta
Reaction score
2.285
Personalmente faccio recensione solo se provo la ragazza in questione, non per sentito dire o riportando il pensiero di altri tastieristi. E Susanna, previo accordo al bar, ha sfornato una buonissima stanza (senza CIM e RAI2), nella tariffa base. Non é livelli di Rebecca prestazionalmente, ma esteticamente per me top.
A proposito provata anche Luna di recente, e siamo a meta strada tra le due sopra citate per i detti parametri: lei fa anche CIM nei 100 (non RAI 2). Adesso mi manca Lilli per restare in verdeoro!

Commenta
Reaction score
218
Susanna è proprio un bel vedere, fa quello che promette ma non è una tigre di materasso! poi con la donna se si sa scaldare può succedere di tutto...

Commenta
Reaction score
201
Sono stato giovedì pomeriggio al Maxim con un amico, dopo un'assenza di un paio di anni.
Considerando le interviste di entrambi pare che si faccia davvero fatica a trovare chi conceda FK (in genere non ho mai problemi con questa sigla).
Ho fatto un primo giro con Luana(non è quella storica del locale), bella ragazza. Durante l'intervista avevo avuto già il sospetto che non mi avrebbe concesso il FK (aveva risposto "dipende"), ma per il resto mi aveva dato impressioni positive, poi confermate in camera: simpatica, baci a stampo, ottimo BBJ(ci tornerei soprattutto per quello), scopata in varie posizioni in 30 min senza fretta. Non ho idea se il si FK si possa "sbloccare" fidelizzandola.
Per il secondo giro ho scelto di fare il kamikaze con Gabriella ex teen :ROFLMAO: La ragazza è nota per essere sbrigativa in camera e difficilmente concede anche baci a stampo, ma era un mio pallino da anni, imho una delle più fighe del locale e volevo scoparmela almeno una volta.
In camera non ho avuto altro che conferme, dopo 2-3 min di BBJ e 10 di trombo ha iniziato a dire "così me la distruggi, quanto vuoi durare ancora?" :ROFLMAO: Inutile dire che non un atteggiamento simile passa la voglia e quindi ho deciso di venire pompandola a pecorina con lo spettacolo di quel bel culotto pieno.

In sostanza ad oggi mi sembra che il Maxim possa essere una sorta di evasione dal panorama dei loft milanesi e nulla più.
Rimbalzata una certa Patricia che per tutta la serata non ha fatto altro che chiedere da bere e fatta una bella intervista a Viviana. Quest'ultima concede FK e BBJ nei canonici 100, ma è veramente molto logorroica. Prima a poi ci salirò, se ne parla bene.

Commenta
Reaction score
195
Io sono stato venerdì sera....la prima scelta ho preso una bella fregatura....invece la seconda scelta è stata molto fortunata....se mi dite dove potrei trovare foto con nomi delle ragazze potrei essere più dettagliato....purtroppo non ricordo i nomi....

Commenta
Reaction score
411
La situazione è standardizzata in questo modo.
Anche l'iceberg - che se la gioca al 50% con il maxim alla fine come locale "meno peggio" - presenze ci sono ma se vuoi fare una camera senza fregature le papabili si contano sulle dita della mano.....di capitan uncino :ROFLMAO:
per me ce n'è una sola che vale la spesa ora al palaghiaccio, sulle altre forti dubbi e numerose riserve. L'unica certezza è che 100 dobloni europei a firma Marietto Draghi senza SB per me non esiste più nel modo più assoluto.
Non si può nemmeno mitigare la cosa con il cambio che è allo sbando, arrivato a pari, tra poco ci vorranno 1 euro e 10/20 per un CHF...
Scusate la divagazione ma questo è

Commenta
Reaction score
195
Io sono stato venerdì sera....la prima scelta ho preso una bella fregatura....invece la seconda scelta è stata molto fortunata....se mi dite dove potrei trovare foto con nomi delle ragazze potrei essere più dettagliato....purtroppo non ricordo i nomi....
Mi piacerebbe Dirvi il nome della bionda con seno rifatto ma quasi reale...alta e piercing al naso ....occhi bellissimi....è stata veramente professionale.....ma purtroppo non ne ricordo il nome

Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Sono stato giovedì pomeriggio al Maxim con un amico, dopo un'assenza di un paio di anni.
Considerando le interviste di entrambi pare che si faccia davvero fatica a trovare chi conceda FK (in genere non ho mai problemi con questa sigla).
Ho fatto un primo giro con Luana(non è quella storica del locale), bella ragazza. Durante l'intervista avevo avuto già il sospetto che non mi avrebbe concesso il FK (aveva risposto "dipende"), ma per il resto mi aveva dato impressioni positive, poi confermate in camera: simpatica, baci a stampo, ottimo BBJ(ci tornerei soprattutto per quello), scopata in varie posizioni in 30 min senza fretta. Non ho idea se il si FK si possa "sbloccare" fidelizzandola.
Per il secondo giro ho scelto di fare il kamikaze con Gabriella ex teen :ROFLMAO: La ragazza è nota per essere sbrigativa in camera e difficilmente concede anche baci a stampo, ma era un mio pallino da anni, imho una delle più fighe del locale e volevo scoparmela almeno una volta.
In camera non ho avuto altro che conferme, dopo 2-3 min di BBJ e 10 di trombo ha iniziato a dire "così me la distruggi, quanto vuoi durare ancora?" :ROFLMAO: Inutile dire che non un atteggiamento simile passa la voglia e quindi ho deciso di venire pompandola a pecorina con lo spettacolo di quel bel culotto pieno.

In sostanza ad oggi mi sembra che il Maxim possa essere una sorta di evasione dal panorama dei loft milanesi e nulla più.
Rimbalzata una certa Patricia che per tutta la serata non ha fatto altro che chiedere da bere e fatta una bella intervista a Viviana. Quest'ultima concede FK e BBJ nei canonici 100, ma è veramente molto logorroica. Prima a poi ci salirò, se ne parla bene.
Toru sia Luana ke vivi sn nell’,elenco da me fatto tempo fa. Ai fatto bene ad andarci. Prendi in considerazione anke le altre e vai tranquillo ke scendi contento

Commenta
Alto