Maxim - Chiasso

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Qualsiasi nome fate al maxim ce' il record di salita e discesa bar to bar ....15 minuti (95% dei casi) , e vissero tutti felici e contenti, peones, pierre, e clienti....

Commenta
Reaction score
11
ieri sera giretto al maxim in compagnia, bel parco figa...per quelli che dicono che 15 minuti e via ...io cercavo janet e non c'era ... quindi salito con Eva.....porcaggine massima ... mi ha sfasciato.....fk con un metro di lingua, bbj da paura.....cim da lucidatura pisello... che dire non una strafiga... ma credetemi vai a casa felice e contento ....bar to bar 45 minuti... il mio socio salito con luna ... per me strafiga ... aveva il sorriso a 35 denti ( il mio socio) ... io mi sono divertito per il solito centello... buone tromb... a tutti

Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
anche in altri forum (amici) e altri utenti narrano 80/ 95 % bar to bar 15 minuti ...poi ci mancherebbe l'eccezione non fa la regola .....che poi e' così in tutto il ticino ,non solo al maxim a parte il castione ,con le sue milfone

Commenta
Reaction score
11
Mi faccio solo una domanda, ma se sapete o sanno che certe stanno su appena 15 minuti che cazzo ci salite a fare...io sono 30 anni che bazzico il ticino.. e se una mi tratta così ha finito sia con me che con i miei amici... forse ce le cerchiamo noi?

Commenta
Reaction score
2.285
Appunto, se sali al buio senza aver chiarito cosa vuoi dalla ragazza, allora non sai come funziona questo mondo, ergo meglio evitare di andare.
Esempio Jennifer sicula che vive a Milano, gran telaio per me: 8 persone me ne hanno parlato male, 2 invece bene. L'ho intervistata, non mi ha convito e quindi mai salito (nonostante mi piaccia fisicamente). Ci vuole tanto?

Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Il 90% dei clienti ,non leggono ,forum ,non sanno nemmeno che ci sono forum, i forumisti sono una piccolissima ,e striminzita percentuale, ,per questo il.90 % dei clienti ,con le mestieranti fa 15 minuti bar to bar, ripeto nonostante al maxim, come nel resto del ticino , al Castione invece dove ci sono tante milfone ben navigate,e storiche difficilmente accade, potete fare anche un milone di race, sponsorizzare tizia ,o sempronia, come accade spesso al maxim ,ma in realta' loro fatturano , in stragrande maggioranza con clienti che piace trombare una bella fighetta meglio se ,teen, anche per soli 5 minuti, e senza sigle

Commenta
Reaction score
411
Diciamo che da quando avevo nemmeno vent'anni e a 10 mila lire alla volta aspettavo di raccogliere 80/100 mila lire perchè non vedevo l'ora di andare al "palazzone" di Lugano (Casa Rosa) con la puzza di piscia nel posteggio per farmene una ..... di acqua sotto i ponti ne è passata. Bei tempi. Andati. C'est la Vie!
E' cambiato il Ticino, la gente, le ragazze, i prezzi, addirittura la moneta (da lire ad euro)...hanno chiuso i night in Italia (ufficialmente), ci sono state diverse operazioni di polizia nei locali, c'è stata (e c'è ancora!) una pandemia in atto, diverse crisi economiche, il chf dai primi del 2000 era 1,65 ora siamo a pari, da quasi 30 locali aperti negli anni d'oro con tantissime ragazze dentro siamo arrivati a contare 5 locali...
Detto questo...per stare in argomento
In tanti sanno che ci sono i forum, purtroppo chi ha poco tempo, è indeciso, ha poca esperienza ecc prende alla lettera delle "scempiaggini" vendute come recensioni che sono più promo che altro SOLO perchè sono scritte su un forum (discorso in generis - senza bisogno di citare nessun nome). Quello che mi fa innervosire è che c'è gente, e ne conosco personalmente, che sono ANNI che sale e frequenta locali e ancora - per fare mezza camera - sono li ad aspettare qualche caxxo di recensione di merxa.
La recensione è il racconto di un'esperienza personale, e siamo qui per questo, va benissimo. Ma vanno prese con le pinze proprio perchè - a livello personale - siamo tutti diversi! Una recensione - ammesso che venga fatta per il gusto della condivisione - e non per promuovere qualcuna - NON va presa come un manuale tecnico! è il frutto di una esperienza personale di una singola persona. Può dare uno spunto, un dettaglio, un quid in più, ma una rece positiva NON dovrebbe essere MAI presa come vangelo.
Quante volte nel corso degli anni si vedevano liti e battibecchi all'interno dei post "Ah tu hai scritto che cimmava e limonava e invece non è vero un caxxo, sei un contaballe perchè ho chiesto bene e mi ha detto di no!", semplicemente la ragazza ha trattato uno in un modo e l'altro in un altro. Sono persone che vanno anche loro a simpatia. Anche a me è capitato, certe volte di ricevere in più di altri, altre volte meno degli altri.
Poi ci sono i missili conclamati e li va be, si evitano. Leggi 20 rece di una e nessuno è contento. Magari si potrebbe lasciar perdere....e far camera con qualcun'altra.
Concludendo, c'è gente che prende troppo sul serio i forum. A me piace leggere tutto e tutti sui locali e - quando posso - dare qualche info.
I forum dovrebbero essere in primis motivo di svago, di spensieratezza, tornare un po' ragazzini, divertirsi....poi se si ha qualche info o notizia in più su quella che ci interessa...meglio. Take it easy! anche perchè non è un bel momento, politicamente e economicamente parlando.
Buon weekend a tutti piselli molli! ;););););)

Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Concordo in pieno con garrincha,per questo i forum, fanno presa ,e talvolta i forumisti, utenti credono anche alle capre che volano, sulle mirabolanti prestazioni , di recensioni pompate, e sponsorizzate, su misura, sempre dai soliti noti, io quando scrivo ,mi riferisco al restante 95% dei semplici puttanieri ,come me ,come noi, che siamo solo il cantone, per loro, e ad oggi purtroppo la situazione (essendo cambiati i tempi descritti da garrincha).e' pessima , e disastrosa, chi fa là puttana, lo fa controvoglia,per soldi, ed un un ripiego ,per far soldi nel minor tempo possibile, (diciamo uso un eufemismo) hanno una famiglia dietro da mantenere, non c'è passione ,non ce nulla nel fare questo lavoro,(perche' e' un lavoro a tutti gli effetti contributi compresi ultimamente) per questo, oramai nei 5 bordelli rimasti in ticino ,le prestazioni sono totalmente insufficienti , e nei tempi al limite dell'eiaculazione precoce questa e' la realta' attuale

Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Reaction score
56
X parlare di figa e nn delle solite minkiate dei soliti bla bla bla testato ieri Monica ex Pompei ora al maxim, rossiccia di capelli, coda di cavallo, tatoo coscia. Ottime sigle basi in particolare bbj. Lei simpatica, piccolina e culotto pieno. camera senza fretta. Pagato i soliti 100

Meno male ke qualcuno scopa e recensisce, xke se aspettiamo i lord della filosofia complottista stiamo freski 😂😂

Finalmente sembra ke abbiano messo la musica a livelli normali senza spaccare i timoni

Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Io sto dalla parte degli utenti ,di quel 95% di puttanieri che e' come me, di quelli che cacciano il cantone,e sono il.prodotto finale di tutto il baraccone, non di quelli che stanno dalla parte della puttane ,e dei gestori dei locali, ecco rivolgiti al 5% del tuoi follower che crede,anche agli asini che volano, altro che complotto ,recensisci ,ricordandoti pero' che non siamo tutti uguali ,e che la tua amichetta recensita di turno con il 95% degli utenti non fa quello che fa con te ,(salvo rare eccezzioni) anche perche' poi non siamo tutti uguali ne siamo tutti influencer,come te, (come altri utenti ti hanno gia' scritto) , per questo il 95% degli utenti ,quelli che fanno fatturare le puttane fanno 15 minuti bar to bar prendendo missilate ,o uso un altro eufemismo, si accontentano di scopare per 15 minuti una fighetta teen ,algida, e meccanica la verità fa male

Commenta
Reaction score
411
@turanza tu hai anche ragione, fammi dire però - e credo di parlare a nomi di molti - che alla fine si va sempre con le stesse che ci danno certezze e dimostrano affidabilità - perciò quante recensione vuoi fare.....è come fare la recensione della coca-cola :ROFLMAO:
Saludosss

Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Confermo fatto un giro, con un mio caro socio ,e amico nel week end tenuto il cantone in tasca, a chiasso ,come a Lugano, poi siete liberi di credere a chiunque ,siamo in democrazia , pero' se prendete la missilata non piangete ,se poi vi accontentate della scopatina a 100.,con la teen di turno ,di 15 minuti, fredda ,e meccanica e' un altro conto.....se poi volete scopate le solite storiche 5 puttane cosiddette valide sponsorizzate e' di nuovo un altro contro , a voi ardua sentenza

Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Allora, visto ke il commento mi è stato ritenuto provocatorio provo a riportarlo nuovamente modificandolo, solo x far vedere ke vengono riportate info decisamente errate x quanto riguarda ragazze, cosa offrono e quanto kiedono. Sn tutte esperienze di colleghi da 6 mesi a questa parte verificabili. A me nn interessa litigare, ma solo dare info corrette.

caruson 23/10/21 con Rebecca 100€ full sigle
fottimadrejones 10/11/21 con Daria 100€ con BBJ salivoso e scopata partecipativa
feliper 27/11/21 con Luna fk BBJ 100€ e suo amico con Jenny fk BBJ rai 1 e Rai 2 a 100€

vado avanti

13/12/21 gion dice ke le migliori x prestazione/bellezza sn Luna Daria Alexandra e Susanna (mi trovo perfettamente d’accordo) come mai nessuno dice ke è uno sponsor o pubblicizza il locale/ragazze ?? Vengo attaccato solo io quando dico cose simili
17/12/21 io salgo con Alexandra prima e Carla dopo, ragazze già testate da altri prima, entrambe 100 con BBJ e fk, però io sn uno sponsor 🤣🤣🤣
29/12/21 Pierantonio sale con Alexandra, idem come sopra 100 con BBJ e fk, nn è uno sponsor
14/1/22 stones a un esperienza nn positiva ma purtroppo nn. Si capisce con ki.. forse michela
12/2/22 orpo con Jenny sicula nn a una camera positiva ma con maladiez a fatto BBJ e fk
20/2/22 pisellatore69 con Cristina teen camera tutto sommato positiva a zero sigle (UNICA FIN‘ORA) , collega consapevole della camera ke sarebbe andato a fare è salito comunque
24/2/22 caruson con Susanna camera con fk BBJ a 100€ ne vale assolutamente la pena (cito parole sue) il collega prova anke Luna di recente e conferma la stanza di feliper. Gion conferma su Susanna.
6/3/22 toru con Luana prima (bbj ottimo) 100€ Scopata senza fretta. Poi con Gabriella teen camera nonostante il bbj con fretta (ma tutti sappiamo come lavora la stronza). Intervista anke Vivy ke conferma sigle base a 100€.
17/3/22 un utente dice ke qualsiasi nome si fa del maxim c’è il record di salita e discesa 15 min, nn mi trovo d‘accordo ma va bene 🤷‍♂️

domanda: ci sn le esperienze dei colleghi ke parlano.. o no …??!!
20/3/22 conteejacula con Eva, fk bbj cim a 100, suo socio con Luna fk bbj a 100, camere entrambe ottime.
26/3/22 io salgo con Monica ex Pompei con fk e BBJ a 100, ovviamente subito attaccato da ki mi accusa di sponsorizzazione nonostante altri ne avevano già parlato su altri blog prima di me 🤣🤣 e fa pure Rai 2 con 50 extra.

son state citate 13 ragazze diverse ke siglano praticamente tutte, togliamo le assenti Stefania Rebecca e Daria ne rimangono 10. Togli Gabriella ke è un razzo ce ne sono 9. Aggiungiamo almeno altre 4 sicure siglanti, Amy, Alina, giulia teen, Janet fanno 13 e torniamo al numero di prima.

domanda: ki kiede di queste 150 x fare le sigle basi ? risposta: Nessuna.
altra domanda: ki con 100 offre sigle extra comprese ? Parliamo delle presenti: Eva e Jenny. Ci vogliamo mettere Ambra tsunami ? A me fa cagare però è nella categoria.

E se ci fosse: Rebecca (ke è una full e nn kiede extra)

13 ragazze diverse citate, 13 stanze diverse con sigle basi fatte, 13 punter diversi ke recensiscono camere tutto sommato più ke positive e ke pagano IL GIUSTO….

Senza polemica, ma qui l’unico problema è solo essere capaci di scegliere

signori, a voi le conclusioni e buona serata a tutti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.285
Confermo che con le 3 brazze ho sempre pagato i canonici 100 euro e con 2 ho ottenuto extra (CIM&ANAL con Rebecca e CIM con Luna) che di solito si pagano come extra, invece li ho avuti inclusi nella tariffa base.

Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Complimenti @caruson giusta spesa e tanta resa. Qualcuno deve andare a lezione 😄 Tra un po torna anke Lily 👍🏼

Commenta
Reaction score
1.077
🤔 mi state quasi facendo venir voglia di ritestare la vicinanza della ticinanza.....tuttavia ho i miei dubbi e penso proprio di tornare al Globe carico di palle e Franchi per 2 giornate di fila a Metà Maggio

Commenta
Reaction score
201
X parlare di figa e nn delle solite minkiate dei soliti bla bla bla testato ieri Monica ex Pompei ora al maxim, rossiccia di capelli, coda di cavallo, tatoo coscia. Ottime sigle basi in particolare bbj. Lei simpatica, piccolina e culotto pieno. camera senza fretta. Pagato i soliti 100

Meno male ke qualcuno scopa e recensisce, xke se aspettiamo i lord della filosofia complottista stiamo freski 😂😂

Finalmente sembra ke abbiano messo la musica a livelli normali senza spaccare i timoni

Monica non ancora intervistata, ma mi intriga.
Avevo però letto altrove della sua attitudine nel mantenere il preservativo tra le due dita durante il trombo. Magari ha cambiato registro.
Settimana prossima cerco di farci due chiacchiere.

Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Reaction score
56
@klamore globe nn sbagli mai anke se come investimento ora col cambio a pari ci si svena nn poko. @caruson kredo seconda o terza sett di aprile. La riconosci facile dagli okkiali da segretaria e le pere rifatte.

@Toru
parer mio metti bene le cose in kiaro sotto, e se lo dovesse fare prendi la manina bastarda e gliela togli

Commenta
Alto