Allora, visto ke il commento mi è stato ritenuto provocatorio provo a riportarlo nuovamente modificandolo, solo x far vedere ke vengono riportate info decisamente errate x quanto riguarda ragazze, cosa offrono e quanto kiedono. Sn tutte esperienze di colleghi da 6 mesi a questa parte verificabili. A me nn interessa litigare, ma solo dare info corrette.
caruson 23/10/21 con Rebecca 100€ full sigle
fottimadrejones 10/11/21 con Daria 100€ con BBJ salivoso e scopata partecipativa
feliper 27/11/21 con Luna fk BBJ 100€ e suo amico con Jenny fk BBJ rai 1 e Rai 2 a 100€
vado avanti
13/12/21 gion dice ke le migliori x prestazione/bellezza sn Luna Daria Alexandra e Susanna (mi trovo perfettamente d’accordo) come mai nessuno dice ke è uno sponsor o pubblicizza il locale/ragazze ?? Vengo attaccato solo io quando dico cose simili
17/12/21 io salgo con Alexandra prima e Carla dopo, ragazze già testate da altri prima, entrambe 100 con BBJ e fk, però io sn uno sponsor

29/12/21 Pierantonio sale con Alexandra, idem come sopra 100 con BBJ e fk, nn è uno sponsor
14/1/22 stones a un esperienza nn positiva ma purtroppo nn. Si capisce con ki.. forse michela
12/2/22 orpo con Jenny sicula nn a una camera positiva ma con maladiez a fatto BBJ e fk
20/2/22 pisellatore69 con Cristina teen camera tutto sommato positiva a zero sigle (UNICA FIN‘ORA) , collega consapevole della camera ke sarebbe andato a fare è salito comunque
24/2/22 caruson con Susanna camera con fk BBJ a 100€ ne vale assolutamente la pena (cito parole sue) il collega prova anke Luna di recente e conferma la stanza di feliper. Gion conferma su Susanna.
6/3/22 toru con Luana prima (bbj ottimo) 100€ Scopata senza fretta. Poi con Gabriella teen camera nonostante il bbj con fretta (ma tutti sappiamo come lavora la stronza). Intervista anke Vivy ke conferma sigle base a 100€.
17/3/22 un utente dice ke qualsiasi nome si fa del maxim c’è il record di salita e discesa 15 min, nn mi trovo d‘accordo ma va bene
domanda: ci sn le esperienze dei colleghi ke parlano.. o no …??!!
20/3/22 conteejacula con Eva, fk bbj cim a 100, suo socio con Luna fk bbj a 100, camere entrambe ottime.
26/3/22 io salgo con Monica ex Pompei con fk e BBJ a 100, ovviamente subito attaccato da ki mi accusa di sponsorizzazione nonostante altri ne avevano già parlato su altri blog prima di me

e fa pure Rai 2 con 50 extra.
son state citate 13 ragazze diverse ke siglano praticamente tutte, togliamo le assenti Stefania Rebecca e Daria ne rimangono 10. Togli Gabriella ke è un razzo ce ne sono 9. Aggiungiamo almeno altre 4 sicure siglanti, Amy, Alina, giulia teen, Janet fanno 13 e torniamo al numero di prima.
domanda: ki kiede di queste 150 x fare le sigle basi ? risposta: Nessuna.
altra domanda: ki con 100 offre sigle extra comprese ? Parliamo delle presenti: Eva e Jenny. Ci vogliamo mettere Ambra tsunami ? A me fa cagare però è nella categoria.
E se ci fosse: Rebecca (ke è una full e nn kiede extra)
13 ragazze diverse citate, 13 stanze diverse con sigle basi fatte, 13 punter diversi ke recensiscono camere tutto sommato più ke positive e ke pagano IL GIUSTO….
Senza polemica, ma qui l’unico problema è solo essere capaci di scegliere
signori, a voi le conclusioni e buona serata a tutti