Maxim - Chiasso

turanza

Espulso
UOMO
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
83
Reaction score
56
Età
38
@Garrincha pemso sia riduttivo farne uno solo, di camere positive ne sn state fatte varie ultimamente da molti, quindi le valide nn mancano. Se però dovessi fare un nome solo il mix perfetto tra professionista di sopra e bella persona al bar, sempre educata gentile sorridente mai sopra le righe credo nessuna sia come Luna brazza
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2021
Messaggi
21
Reaction score
1
Età
36
ragazzi buonasera una informazione che voi sappiate ce un bus da malpensa aeroporto fino a chiasso?
 
Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
83
Reaction score
56
Età
38
@Lucas__88

+ ke bus ti conviene il treno, arrivi a Milano centrale poi cambi e arrivi a kiasso. Viaggio di circa 2 ore. Bus nn o idea se ce ne sono
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
40
Reaction score
191
Sono tornato dopo un mesetto al Maxim venerdì, insieme al solito amico.
Dribblando le immancabili 0 sigle, è stata una bella serata.

Prima stanza con Vivi, che avevo già intervistato la volta scorsa, confermo FK e BBJ nei 100, zero fretta, massima pulizia e disponibilità. E' simpatica e spara 100 cazzate al secondo :ROFLMAO: può non piacere questo suo aspetto. Infatti non so se ripeterò a breve, ma la considero un "porto sicuro".
Dopo un paio di ore, quando ormai mi stavo rassegnando al pensiero di una sola camera, vedo entrare una dea con un bellissimo abito rosso e sono rimasto folgorato. Dopo pochi minuti si accorge che la fisso e mi si avvicina, si presenta ed è la famosa Giulia teen: intervista abbastanza veloce e se non avessi letto bene di questa ragazza probabilmente avrei evitato la salita( in seguito infatti mi confesserà che è abbastanza timida).
Passa mezzora e non la rivedo, penso sia ormai sparita dai radar, ma la ritrovo in abito bianco. Si era cambiata perché a parere suo non stava bene :oops: Andiamo nella sua camera privata e farò quella che, al momento, è la mia migliore esperienza al Maxim: oltre alle sigle base, bella partecipazione, molto GFE (non so se sia sempre così, ma caratterialmente siamo simili e ci siamo trovati molto bene).
Passata questa splendida ora mi racconta ancora di lei, della sua attività in Romania, che la porta a viaggiare spesso. Poi capisco che lavora molto su appuntamento, infatti per le due ore successive non la vedrò più scendere al bar e mi mangio le mani per non averle chiesto il numero di cellulare.

Altre ragazze intervistate e scartate (non le ricordo tutte).
Nabilah: no categorico a FK, BBJ non si capisce , ad alcuni dice sì, ad altri con supplemento.
Valeria(?): mi ha detto sì a BBJ, FK il solito "dipende" che 9/10 è un no; poi fisicamente non mi convinceva
Claudia palermitana: sì BBJ, FK "dipende"
Flory: mi ha detto sì a FK e BBJ
Monica(non quella alta): sì a FK e BBJ, RAI2 con supplemento; l'ho rimbalzata diverse volte ed era molto irritata, spero di non essermela giocata per la prossima visita :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
Buongiorno a tutti
Ieri sera passato al Maxim e decido di provare Alessandra , da non confondersi con Alexandra gran figa e’ una delle pochissime valide.
Beh che dire … una delle esperienze più’ abominevoli fatte nella mia lunga esperienza di punter. Esteticamente al bar sembra molto bellina, ma in camera i sui 30 anni si vedono sul viso, tettine cadenti , culetto che sembrava meglio al bar ed una patatona kilometrata.
No fk, pompa coperta di infima fattura , dopo un po’ che la lecchi le da fastidio la barba, che tra L altro attualmente non ho, tendenza a finire in10 minuti…. mamma mia …, unica nota positiva di ieri sera la prima scopata con Alexandra, semplicemente meravigliosa sia come bellezza che come prestazione, peccato che parta e ritorni questa estate.
Speriamo che arrivino nuove ragazze.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
692
Reaction score
1.507
Scusa ma non hai concordato al bar del fk e pompa scoperta? O sei salito al buio? Strano visto la tua carriera con "lunga esperienza di punter"...io chiedo sempre prima di salire con tutte cosa mi fanno e a quale tariffa (perfino alle vecchie che rifaccio, chiedo se mi fanno il servizio come la scorsa volta, perche anche loro possono cambiare modus operandi quindi mi assicuro).
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
Si sapevo tutto sin dal bar, intervistata, mi attizzava da tempo, avevo gia’ previsto che nn sarebbero stati i 100 euro meglio spesi, ma volevo togliermi uno sfizio.
In camera peggio di quanto preventivassi, ma come ben sai ogni tanto bisogna provare cose nuove…alcune volte si trovano delle perle e spesso no, ma fa parte del gioco
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
692
Reaction score
1.507
Ok infatti mi sembrava strano (visto che ti leggo anche da altre parti, gruppi compresi) che fossi salito allo sbaraglio!
Provare ci sta, ma personalmente (visto che intervisto anche le sigliste pure al globe :LOL:) non salirei mai con no fk e bj neppure fosse la madonna (forse per lei farei un eccezione se me ne sgancia una:ROFLMAO:)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
:) concordo con te in linea generale , ma fisicamente mi attizzava da parecchio tempo, e alla fine ho deciso ieri di provarla,e come ho già’ detto meglio da vestita che nuda.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
205
Reaction score
1.008
Tra sabato e domenica sera ho fatto un salto nel locale, tantissi orsi troppi proporzionato al numero di ragazze in sala, ragazze che purtroppo son lì dal lontano 1875....l'unica passabile (e già ho detto tutto) è la biondina conosciuta come bar to bar in 15 minuti... Forse si chiama Gabriela... Tuttavia sapendo la nomina da missile termonucleare ho lasciato perdere ed ho optato per altri lidi
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
692
Reaction score
1.507
Racconto la mia ultima salita visto che per fortuna hanno fatto pulizia di qualche utente (grazie admin)!
Arrivo nel primo pomeriggio e ci sono circa 20-25 ragazze molte facce note, non vedono nessuna brasiliana (mi dicono 2 siano in brasile, una in sicilia e una in arrivo). Durante il drink viene Flory a tampinarmi per la terza volta nel giro di un paio di mesi: stavolta approfondisco l'intervista (visto che non avevo interesse per altre) e mi assicuro che faccia a sia FK sia BBJ a 100 franchi (non 100 euro che poi vogliono 105 o 1 10 franchi ignorando la ormai parità). Acconsente e siccome mi ha sempre attizzato il suo visino e corpo skynny ma non troppo pero tutto naturale la porto su nonostante ci fossero più pareri negativi su di lei che positivi (pero avevo concordato tutto). In camera non cambia atteggiamento, tranquilla e iniziamo a svestirci insieme e gioco con le sue tettine belle carnose e qualche bacio tipo slinguazzata: poi pulizie di rito e subito un blow job dove esegue abbastanza bene con affondi e sempre in posizione di vedersi allo specchio (su sua richiesta). Poi passo alla patatina velocemente che ero ingriffato e via di pecos (sempre in posa specchio) con qualche bacio girandole la testa poi mission per leccargli contemporaneamente le tette e affondi sempre piu decisi che non disdegna, e cosi concludo. Pagamento dopo.
Oggi sono in vena di dare voti: trombo 7.5 pompino 7,5 bacio 5,5 perché sempre ricercato da me (altrimenti lei sfuggiva) e non troppo profondo : quindi media 6/7. Che pero, per i miei standard, non e sufficiente da rifarla se non va oltre 8. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Pagamento dopo. cosi' si fa bravo. Ottima polizza di assicurazione. (y)
moine zero, sostanza sempre.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2020
Messaggi
57
Reaction score
184
Età
41
Ciao a tutti....i primi di maggio dovrei rifare un salto al locale....possibile non ci sia in sito dove vedere le ragazze presenti?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Si, è possibile. Pare che sia per una questione legale/fiscale che non mettono più le foto.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2020
Messaggi
57
Reaction score
184
Età
41
Allora mi tocca segnare tutti i nomi in un fogliettino e fare l'appello quando arriverò al locale ....
 
Commenta
Alto