Sono tornato dopo un mesetto al Maxim venerdì, insieme al solito amico.
Dribblando le immancabili 0 sigle, è stata una bella serata.
Prima stanza con Vivi, che avevo già intervistato la volta scorsa, confermo FK e BBJ nei 100, zero fretta, massima pulizia e disponibilità. E' simpatica e spara 100 cazzate al secondo

può non piacere questo suo aspetto. Infatti non so se ripeterò a breve, ma la considero un "porto sicuro".
Dopo un paio di ore, quando ormai mi stavo rassegnando al pensiero di una sola camera, vedo entrare una dea con un bellissimo abito rosso e sono rimasto folgorato. Dopo pochi minuti si accorge che la fisso e mi si avvicina, si presenta ed è la famosa Giulia teen: intervista abbastanza veloce e se non avessi letto bene di questa ragazza probabilmente avrei evitato la salita( in seguito infatti mi confesserà che è abbastanza timida).
Passa mezzora e non la rivedo, penso sia ormai sparita dai radar, ma la ritrovo in abito bianco. Si era cambiata perché a parere suo non stava bene

Andiamo nella sua camera privata e farò quella che, al momento, è la mia migliore esperienza al Maxim: oltre alle sigle base, bella partecipazione, molto GFE (non so se sia sempre così, ma caratterialmente siamo simili e ci siamo trovati molto bene).
Passata questa splendida ora mi racconta ancora di lei, della sua attività in Romania, che la porta a viaggiare spesso. Poi capisco che lavora molto su appuntamento, infatti per le due ore successive non la vedrò più scendere al bar e mi mangio le mani per non averle chiesto il numero di cellulare.
Altre ragazze intervistate e scartate (non le ricordo tutte).
Nabilah: no categorico a FK, BBJ non si capisce , ad alcuni dice sì, ad altri con supplemento.
Valeria(?): mi ha detto sì a BBJ, FK il solito "dipende" che 9/10 è un no; poi fisicamente non mi convinceva
Claudia palermitana: sì BBJ, FK "dipende"
Flory: mi ha detto sì a FK e BBJ
Monica(non quella alta): sì a FK e BBJ, RAI2 con supplemento; l'ho rimbalzata diverse volte ed era molto irritata, spero di non essermela giocata per la prossima visita