Maxim - Chiasso

Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
Passato per un salto al Maxim.
L unica novità’ intravista una certa Celeste, Argentina, ex Luxury, nulla di che’ esteticamente, ma ha il coraggio di chiedere 150 per fk e bbj altrimenti a 100 no fk e pompa coperta, declino.
Nella disperazione riprovo Melissa, ne esce fuori una camera piuttosto triste , nn credo che ripeterò’ piu’ con la ragazza.
Il resto delle ragazze i soliti volti .
Tornando a casa in auto rattristato mi sono venuti in mente tempi non troppo lontani ……Ambra veneta, Dora, Greta, Anita, Naomi siciliana…. e tante altre che ti risolvevano la serata… c’erano spesso e volentieri novità’ valide.
Pazienza attendiamo tempi migliori.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
In prima persona sono sempre stato "un credente" di tempi migliori
il fatto è che ormai sono anni - anzi diversi anni - che la solfa è questa
Il Ticino non è più attrattivo per le ragazze valide come quelle citate dal collega qui sopra. Punto. E francamente di pensionate granny e svogliate incapaci non me ne faccio nulla. Le valide sono molto molto molto poche ora come ora.
E comunque secondo me può essere che torni qualche sporadica rondine, ma la primavera è meglio scordarsela del tutto.
Buona domenica a tutti
Saludosss
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
confermo..... locale in completo down. solite faccie, niente di interessante e zero novità. Speravo che con la fine del green pass e di un minore timore dei contagi ci potesse essere una ripresa, ma invece non ci siamo proprio
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2021
Messaggi
45
Reaction score
175
Età
39
Amici punter, una domanda.
Sono 10 anni che non vado nei locali svizzeri, vorrei fare un giro al Maxim la prossima settimana.
Sul sito c'è scritto che il locale apre alle 14:00, ma ho paura che non sia aggiornato, voi avete informazioni sull'orario di apertura durante la settimana?
Per vostra esperienza, si trova qualche bella ragazza nel primo pomeriggio?
Un saluto
Franchinoo
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
Sono 10 anni che non vado nei locali svizzeri, vorrei fare un giro al Maxim la prossima settimana.

Guarda...secondo me è meglio se continui a non andare in Ticino!
Vedere il Ticino ora con il ricordo di 10 anni fa vuol dire morire!
Poi...se proprio vuoi fare questa esperienza maso-maxim fai pure!
Gli orari sono corretti, la presenza di donne un terno al lotto, specie in settimana...
Vero che per far camera ne basta una...ma sempre un terno al lotto rimane!

Boa noite
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2021
Messaggi
45
Reaction score
175
Età
39
Grazie ad entrambi per le risposte.
In realtà devo andare ad un appuntamento di lavoro alle 12:00, praticamente a 300 metri dal Maxim, per questo vorrei approfittarne...
Vedremo come andrà, sperem :)
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Livorno
Mi riaggancio a questi post....io non sono mai stato in ticino e , visto che vado per lavoro 2 giorni, volevo provare un esperienza nuova...ma non ho capito bene come funziona. E' simil night qui da noi ? ti siedi a bere e scegli tu la ragazza ? La ragazza ti tiene ncompagnia o una volta scelta si deve andare subito in camera ?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Nulla a che vedere con i night italici. Qui paghi all’ingresso 12 € e ti danno una tessera che vale per una consumazione al bar (oppure 20 x due) Quando sei dentro al locale parli con chi vuoi tu, non c’è nessun obbligo a salire con nessuna, puoi anche stare solo a guardare e se nessuna ti aggrada, andartene. Di norma salire a scopare in camera costa 100€ una mezz’ora, ma non c’è nessuna tariffa o tempo prestabiliti. E’ una regola non scritta, e quindi negoziabile con le girls, ma di norma i costi e tempi sono questi. Se sei un volto nuovo e occasionale (come nel tuo caso) le ragazze cercheranno di pressarti per salire, alcune ti racconteranno un sacco di balle sulle prestazione e proveranno chiederti più soldi del solito.. quindi occhio a non farti fregare..
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Livorno
Grazie wind...consigli preziosi....ora non resta che scegliere il locale dove andare a passare qualche ora..maxim? Oceano?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Per chi non ci è mai stato è logico che può essere una novità
ai colleghi "afetionados" segnalo: le solite di sempre
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
335
Reaction score
328
Località
lombardia
sono passato recentemente al Maxim dopo un bel po' di mesi
locale uguale con lo stesso costo, 12euri per entrata e una bevuta e 20euri per entrata e due bevute
le ragazze si avvicinano e parlano in modo gentile ma mai pressanti e maleducate anche se rifiuti la loro compagnia

nella mezzora in cui sono stato seduto da solo al divanetto ho contato una ventina di ragazze ; tante già viste nella mia ultima presenza a dicembre 2021 e qualche viso nuovo come una mora tal Sandra moldava molto bella e simpatica , un italiana con accento romano bionda piccoletta con tanti tatuaggi e un paio di more un po' in carne decisamente dell'est.

vista la mia scarsa presenza di denaro in questo periodo volevo andare sul sicuro prendendo una latina come mi hanno consigliato

alla fine mentre me ne stavo per andare sfiduciato ho visto una bellissima mulatta che probabilmente era su in camera , tal Noemi cubana alta 1,70 con capelli mesciati; gran fisico e bellissimo sorriso, mi promette bbj, fk e tranquillità per 100euri

dopo la doccia e un po' di collutorio mi fa sdraiare (aria condizionata al minimo) inizia con un bbj bagnato fatto bene, ogni tanto la fermo e cerco fk ma purtroppo mi bacia poco e con qualche slinguatina veloce.

tette finte ma fatte bene che si fa pastrugnare, ma chiede delicatezza, culo perfetto bello sodo
si fa toccare esternamente sia la passerina che rai 2 (no dito dentro)

durante la scopata mi propone per altri 50euri rai2 e cim ,ma declino gentilmente per mancanza di pecunia , avevo un 20ino in tasca ma non ho voluto rilanciare.

facciamo un po' di 69, poi dopo la dovuta copertura del mio pisellino abbiamo fatto le tre classiche posizioni : candela, pecora e mission

alla fine ho tolto il gommino ed ha continuato con un buon bbj mai mettendomi fretta.

purtroppo ho fatto fatica a venire ma lei è stata paziente e dopo un po' di falegnameria ho goduto

incontro sicuramente positivo ;)

ps. sapete come possano essere Sandra la moldava e la bionda italiana con accento roman4
entrambe mi sono sembrate simpatiche e con un buon modo di fare. grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
@feliper mi fa piacere che sei stato bene ma a mio avviso manca una sigla. Fk non pervenuto. Quello che tu hai descritto (molto onestamente aggiungo) NON è Fk.
Ad maiora.
Saludosss
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
335
Reaction score
328
Località
lombardia
caro Garrincha effettivamente FK è un'altra cosa, ma se vogliamo essere precisi ci sono vari livelli di FK
base, medio e profondo e prolungato..
diciamo che il mio è stato sicuramente un FK accennato :ROFLMAO:

magari con te o con altri colleghi Noemi farà un fk profondo !

Até logo !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Allora, quando leggo le giustificazioni da scuola media mi divertono troppo :LOL:

Definizione da Wikipedia di Bacio alla Francese (quindi abbreviato dall'acronomo inglese French Kiss da cui FK) :

"Un bacio con la lingua spesso indicato dai media con il calco anglosassone bacio alla francese, originalmente bacio alla fiorentina, e detto in termini colloquiali pomicio, pomiciare, limonare, limone, slinguazzare, slinguazzata, è un bacio, solitamente di natura erotica, nel quale la lingua di uno dei partecipanti tocca la lingua dell'altro ed entra nella sua bocca."

perciò ci possono essere vari livelli forse di un videogioco che hai sulla Playstation, ma non certo di questa sigla :cool:
FK accennati e altri surrogati NON sono FK, non esistono leggeri profondi, accennati, e altre strnz del genere.

Sarò un purista vecchia scuola ma le sigle sono sigle se fatte bene.

Dico questo indipendentemente che tu abbia chiesto o meno questa sigla, ma sinceramente continuare a far passare la m..... per risotto..............anche no:sneaky: e anche basta.

Ri-saludosss
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
205
Reaction score
1.009
sono passato recentemente al Maxim dopo un bel po' di mesi
locale uguale con lo stesso costo, 12euri per entrata e una bevuta e 20euri per entrata e due bevute
le ragazze si avvicinano e parlano in modo gentile ma mai pressanti e maleducate anche se rifiuti la loro compagnia

nella mezzora in cui sono stato seduto da solo al divanetto ho contato una ventina di ragazze ; tante già viste nella mia ultima presenza a dicembre 2021 e qualche viso nuovo come una mora tal Sandra moldava molto bella e simpatica , un italiana con accento romano bionda piccoletta con tanti tatuaggi e un paio di more un po' in carne decisamente dell'est.

vista la mia scarsa presenza di denaro in questo periodo volevo andare sul sicuro prendendo una latina come mi hanno consigliato

alla fine mentre me ne stavo per andare sfiduciato ho visto una bellissima mulatta che probabilmente era su in camera , tal Noemi cubana alta 1,70 con capelli mesciati; gran fisico e bellissimo sorriso, mi promette bbj, fk e tranquillità per 100euri

dopo la doccia e un po' di collutorio mi fa sdraiare (aria condizionata al minimo) inizia con un bbj bagnato fatto bene, ogni tanto la fermo e cerco fk ma purtroppo mi bacia poco e con qualche slinguatina veloce.

tette finte ma fatte bene che si fa pastrugnare, ma chiede delicatezza, culo perfetto bello sodo
si fa toccare esternamente sia la passerina che rai 2 (no dito dentro)

durante la scopata mi propone per altri 50euri rai2 e cim ,ma declino gentilmente per mancanza di pecunia , avevo un 20ino in tasca ma non ho voluto rilanciare.

facciamo un po' di 69, poi dopo la dovuta copertura del mio pisellino abbiamo fatto le tre classiche posizioni : candela, pecora e mission

alla fine ho tolto il gommino ed ha continuato con un buon bbj mai mettendomi fretta.

purtroppo ho fatto fatica a venire ma lei è stata paziente e dopo un po' di falegnameria ho goduto

incontro sicuramente positivo ;)

ps. sapete come possano essere Sandra la moldava e la bionda italiana con accento roman4
entrambe mi sono sembrate simpatiche e con un buon modo di fare. grazie
Mi spiace leggere queste recensioni, non è possibile che uno arrivi nel locale e trovi la maggior parte delle ragazze le stesse di 7 mesi prima! E sfiduciato sia in procinto di andar via, poi va beh hai trovato una che ti piaceva e ci sei andato sono contento per te, tuttavia da come la descrivi lei è il tipico esemplare di 30 anni o peggio over, con alle spalle 350.000 km di cazzi plasticata (ma bene come dici tu stile "l'intervento è riuscito" mi fa sorridere per me se una è di plastica è di plastica punto ) poi va beh il non limonare o un po', evito di commentarlo perché ci ha già pensato @Garrincha sinceramente il Maxim non lo merita, è sempre stato un bel locale punto di riferimento di migliaia di puttanieri ma ora la gestione dovrebbe (so che non è facile) cambiar strategia e iniziare un turn over con ragazze nuove e decisamente di miglior presenza
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Al di la delle mezze sigle proposte (e comprate) il MXM ha i suoi punti di forza e punti deboli come tutti i locali.
Dalla sua ha un (molto spesso) decente parco a livello estetico e anche il numero presenze non è mai troppo risicato (anche se ultimamente anche le presenze sono sempre quelle, ma il ricambio non c'è da nessuna parte effettivamente).
A sfavore ha il fatto che - come dice Pisellatore - essendo un punto di riferimento è molto battuto, purtroppo anche da chi inesperto, o arrapato oltremisura, o in astinenza da secoli, oppure viene da lontano, oppure legge scempiaggini sui diversi forum sparsi per il web in mania di esaltazione per qualcuna, compra prestazioni da strada a prezzi folli.
Poi ovviamente sull'estetica della singola ragazza non discuto quelli sono gusti.
Saludosss
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
Quando entri nel locale a darti il benvenuto la solita tavolata capitanata da Gabriella, Carla, Alessandra, Violetta e le solite altre…. quasi sempre urlanti nella loro lingua o intente a prendere per il culo qualcuno… ma hanno ragione loro… se sono sempre lì vuol dire che fanno camere… nel weekend poi dopo le 23 Gabriella e’ una di quelle che lavora di più’ con Carla… se per sbaglio arriva una fighetta giovane, vedasi Lolita della scorsa settimana, non dura più’ di 5 giorni per motivi che nn comprendo…e’ un locale in mano alle solite facce da più’ di un anno…che nn fanno un cazzo e invitano le new entry, le rare che arrivano prima di scappare, a nn fare un cazzo….
 
Commenta
Alto