ma sicuramente il gap si e' ridotto tra i locali , chi va e chi viene , domani saro' piu ' preciso , resta il fatto che al mr tranne qualche punta perla per altro non di primo pelo , le valide sono poche e probabile che ci sia qualche defezione , abbinata al rientro pare di aura( non certo) , per quanto riguarda l'aspetto estetico a parte certe figure che proprio lo deturpano , la media al moulin rouge e' bassa , allora mi sta bene e non dico nulla se vado a trombare all'ex tendone o al nautilus , o ex ronco , tiro fuori il mio 50 fr o meno e svuoto le palle, ma li non pagavo tariffa piena che oggi vuol dire 100 fr .
a nord del gottardo nei locali seri di cessi non ne girano , al limite vado nei perty treef ma li e tutta altra musica . ribadisco oggi la qualita' del prodoto correlata al prezzo e' la base del governo di ogni impresa , solo nel mio ticino continuano a proporre qualita' scadente a prezzi elevati e maggiori rispetto ai locali top del nord europa .
credo di sapere anche il motivo , cari amici italici , il problema , in senso buono siete voi , ma non e ' colpa vostra ma della politica , meglio una stradale a appiano o un baretto dei nostri , e' qui che casca l'asino , i gestori sanno che i frontalieri del sesso seppur in diminuzione ci sono sempre e quindi imperativo e' riempire le camere anche con cessi inenarrabili , intanto una botta non la si nega a nessuno