Ieri altro giro al maxim, ovviamente senza pretesa di salire in camera.
Serata caratterizzata da Bibi che mi ha ispirato parecchio e quasi le dicevo di si. Fisicamente una stangona giovane skinny bel culo tette rifatte bene viso tondo con apparecchio ai denti e capelli lunghissimi fino a quasi al culo. Simpatica allegra sorridente sembrava di ritrovare la ex compagnia di classe figa. Ho chiesto info tra il pubblico e mi è stato detto che sia valida, già per il sorriso e l'allegria con cui si propone meriterebbe la salita. Non mi ha convinto però che si spaccia spagnola di Madrid quando è rumena, non capisco perché insistano anche quando trovano qualcuno che le smaschera.
Anche ieri sera il super missile jenny italiana mi ha fermato, ma ho scritto pirla in fronte?
Ora non mi ricordo più come si chiama, ma per fortuna è tornata la bionda rumena con vestito grigio dalle tette spaziali che le mostra sempre alla topless night. Peccato si dica sia un missile ma solo la visione delle sue tette merita il 10 franchi d'ingresso.
Poi ho parlato con altre ragazze, Giulia, Delia, paloma, e due new entry al primo giorno.
Ieri serata super festosa con una Emanuela scatenata che ha torturato per mezzora abbondate un povero ragazzo capitato al maxim per l'addio al celibato di un amico. A seguire freestyle di due rappers.
Alla fine è risultata una serata divertente, mi sto cominciando a preoccupare che continuo a salire al Ticino e non faccio mai camere.