Maxim - Chiasso

Concordo in quello scritto , però ricordiamoci anche che il teoria il Maxim è l'erede dell'Holly dove sicuramente non era un Globe o altro però l'ambiente era discreto e la gente era li per salire già dal primo pomeriggio , come il primo Maxim, diciamo che la gestione sa bene cosa e come era l'Holly e come gestire un bordello e non una discoteca , mi sembra strano un cambio di rotta così evidente in negativo .
Io faccio da accompagnatore. Salito la prima volta prima del covid, poi tutto chiuso. Rientro poco dopo l'apertura, da allora ad oggi è stata una continua degenerazione.
Penso che la proprietà abbia fatto 2 conti e valutato la direzione da prendere, guadagno e me ne fotto.
Restando in sala ad aspettare o modo di vedere e sentire cose allucinanti, un covo di sicopatici. Nel marasma generale anche le ragazze poi si adeguano. Non parlo di belle o brutte, ognuno fa le sue valutazioni.
Qui vogliono la Ferrari e pagarla come un modellino scala 1:1.
Chi vivrà vedrà

Fuor di metafora, le richieste di tal fatta cui le ragazze si adeguano quali sarebbero? E si adeguano come?
Si adeguano nel senso che con gli stronzi fanno le stronze. Troppa gente pensa di essere al supermercato, io pago quindi mi è tutto dovuto. Non nego che ci sono le furbe, che fanno credere a più persone di essere innamorate. Ma furbe loro o coglioni gli altri.
Ma quelli che salgono e poi fottono i soldi alle ragazze o le offendono pesantemente.
Volete i nomi ma anche no, coglioni stronzi arroganti e morti di fame meritano solo inculate.

Troppa gente pensa di essere al supermercato, io pago quindi mi è tutto dovuto.
Ti avevo chiesto se potevi rispondere senza usare metafore. Se ciascuna si adegua in modo diverso, non riconducibile ad un unico adeguamento, potresti fare diversi esempi, ma entrando nel concreto. Altrimenti, veramente io non ho capito proprio di cosa parli.
Ma quelli che salgono e poi fottono i soldi alle ragazze o le offendono pesantemente.
Volete i nomi ma anche no
No, nessuno ti ha chiesto i nomi. Fottere i soldi, o offendere pesantemente mi sembra una cosa ben diversa dal volere "la Ferrari e pagarla come un modellino scala 1:1". Episodi riprorevoli, ma stai parlando di tutt'altro.

Ti avevo chiesto se potevi rispondere senza usare metafore. Se ciascuna si adegua in modo diverso, non riconducibile ad un unico adeguamento, potresti fare diversi esempi, ma entrando nel concreto. Altrimenti, veramente io non ho capito proprio di cosa parli.

No, nessuno ti ha chiesto i nomi. Fottere i soldi, o offendere pesantemente mi sembra una cosa ben diversa dal volere "la Ferrari e pagarla come un modellino scala 1:1". Episodi riprorevoli, ma stai parlando di tutt'altro.
Mi ripeto..... fanno le stronze o missili come le chiamate voi. Voler vedere solo i difetti delle ragazze e non quelli di buona parte dei frequentatori del locale e immensamente comodo.

Mi ripeto..... fanno le stronze o missili come le chiamate voi. Voler vedere solo i difetti delle ragazze e non quelli di buona parte dei frequentatori del locale e immensamente comodo.
Ni sicuramente l'ambiente non aiuta ma come ci sono ragazze sempe molto gentili , certe sono stronze dentro e quel tipo d'ambiente gli fa comodo . Poi sono confinto che l'ambiente creato aiuta a far uscire la stronzaggine delle tipe .

Salgo al Maxim Chiasso raramente.
Ma mi sono fatto un'idea chiara del locale col passare del tempo:
Secondo me ci sono clienti furbi che si fanno grandi scopate qualità/prezzo.
Certi clienti invece si farebbero rubare le caramelle anche da un bambino🤭😉
Salut dal big👋e occhi sempre aperti!

Ni sicuramente l'ambiente non aiuta ma come ci sono ragazze sempe molto gentili , certe sono stronze dentro e quel tipo d'ambiente gli fa comodo . Poi sono confinto che l'ambiente creato aiuta a far uscire la stronzaggine delle tipe .
Mai detto il contrario. Ho fatto l'esempio di 2 ragazze che hanno svuotato il c.c. di 2 coglioni con la promessa di amore eterno. Ragazze gentili sicuramente, che salgono con dei milord in locale che tirano fuori il peggio in camera. Volevo solo evidenziare che si parla prettamente male delle ragazze, ma è l'insieme che è peggiorato. Se poi parlando di quello che vedo rispetto alla clientela, qualcuno si è sentito tirato in causa....... coda di paglia......

Mai detto il contrario. Ho fatto l'esempio di 2 ragazze che hanno svuotato il c.c. di 2 coglioni con la promessa di amore eterno. Ragazze gentili sicuramente, che salgono con dei milord in locale che tirano fuori il peggio in camera. Volevo solo evidenziare che si parla prettamente male delle ragazze, ma è l'insieme che è peggiorato. Se poi parlando di quello che vedo rispetto alla clientela, qualcuno si è sentito tirato in causa....... coda di paglia......
Sfondi una porta aperta su quello infatti evito di passare tanto le valide si sanno quali sono e modi di vederle ci sono senza problemi , comuque sempre più ragazze si lamentano che tanta gente ma poche camere , soprattutto quelle che lavorano anche fuori dal Ticino appunto discutevano che in altri locali la media di stanze per ogni cliente è 2/3 contro il Ticino di 1 forse , punto oltre Gottardo nel paradiso dei puttanieri e non di quelli che aspettano il risotto :ROFLMAO: del buon Allegria.

Sfondi una porta aperta su quello infatti evito di passare tanto le valide si sanno quali sono e modi di vederle ci sono senza problemi , comuque sempre più ragazze si lamentano che tanta gente ma poche camere , soprattutto quelle che lavorano anche fuori dal Ticino appunto discutevano che in altri locali la media di stanze per ogni cliente è 2/3 contro il Ticino di 1 forse , punto oltre Gottardo nel paradiso dei puttanieri e non di quelli che aspettano il risotto :ROFLMAO: del buon Allegria.
Esatto, non è il numero ma la qualità dei clienti. Se ci fosse alta qualità, saremo qui ha disquisire giustamente dei servizi delle ragazze. Vorrei ricordare ai fenomeni che camera di m......a vuol dire essere segnalato come uno da evitare. Se qualcuna se spostata al globe ad esempio c'è un motivo.
Hai detto bene 1 FORSE.
Mi fa piacere che tu e altri, vi chiamo ESPERTI del settore ci sia convergenza su parecchi argomenti.
Si può anche non salire, ma avere un buonissimo rapporto con le ragazze.
Ricordiamoci che noi parliamo di loro e le
giudichiamo, le ragazze fanno altrettanto.

Esatto, non è il numero ma la qualità dei clienti. Se ci fosse alta qualità, saremo qui ha disquisire giustamente dei servizi delle ragazze.
Quindi prioritario è parlare della qualità dei clienti. Solo se la qualità dei clienti aggrada, si parla anche dei servizi delle ragazze ...:rolleyes:

Quindi prioritario è parlare della qualità dei clienti. Solo se la qualità dei clienti aggrada, si parla anche dei servizi delle ragazze

Quindi prioritario è parlare della qualità dei clienti. Solo se la qualità dei clienti aggrada, si parla anche dei servizi delle ragazze ...:rolleyes:
No prioritario è parlare di quello che si trova nel locale. Scelta aziendale del locale discopub, le ragazze non sono mai stato tenero. Nel locale c'è anche la parte maschile sbaglio. Ma non se può parlare.

Indietro
Alto