Maxim - Chiasso

te problemi di interpretazione e lettura come scritto . Mi spiace per te perchè appunto sei l'unico che non ha capito il discorso su più forum ;)
Tutti gli altri han capito , chi, che cosa ? Il soggetto della frase qual'é? Te la suoni e te la canti da solo...piu che leggere i listini prezzi dovresti leggere un volume dell'Accademia della Crusca

Tutti gli altri han capito , chi, che cosa ? Il soggetto della frase qual'é? Te la suoni e te la canti da solo...piu che leggere i listini prezzi dovresti leggere un volume dell'Accademia della Crusca
dalle mie parti si dice : Lavare la testa all'asino :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: inutile è , ciaone

Se per asino intendi quello che continua ad entrare al Maxim e spendere 150 euro per una svuotata di scroto per lavargli la testa ci vuole la pulivapor
Ognuno fa quello che vuole , personalmete io è più di un anno che non salgo li , dal tempo di Jasmine ora Evelina al Globe , ma se trovi una valida, difficile li ,perchè non salire . Escludendo il 1 dell'anno al Well anche io ho fatto da gennaio solo Ch tedesca , 6 volte Palace, 2 Globe ,1 History ,1 Swiss , Ticino le amiche , però se uno trova al Maxim fa bene a speder anche li o dove trova .

Ma io di recente ho provato Maria ( ex Bianca all"Oceano) e devo dire che è molto migliorata.
È quella bionda alta con gli occhi azzurri, di viso in pratica assomiglia alla barbie.
Ultimamente le ragazze le ho notate meno scazzate del solito. Forse sarà che hanno avuto nuove direttive?
Comunque un livello medio più alto del solito....

Eva cubana? Catalea? Giselle? Carmen? Livia?
Dal loro sito mi ispiravano ma ovviamente hanno i volti oscurati. Magari qualcuno le ha testate

Ma prenditi del t3mpo è valle a trovare di persona che la migliore impressione è quella che si ha dal vivo.
Spenderai un po di benzina e 20 euro di ingresso ma ne vale la pena. Poi vacci ad orari in cui ci sono pochi uomini per esempio ad ora di cena o il pomeriggio e vedi che sono piu disposte....

Visitato da un mio amico mercoledì pomeriggio scorso.
16 euro ingresso. Una ventina di "ragazze", la più giovane forse 25 anni, nessuna teen, per lo più sono intorno ai trent'anni e oltre.
Forse in serata le cose cambiano, questo non si sa.
Ne ha testate tre. 100 euro la mezz'ora. Bbj tutte, di fk manco a parlarne, una ha concesso un po' di fingering le altre no.
Dubito che ci torni.

Visitato da un mio amico mercoledì pomeriggio scorso.
16 euro ingresso. Una ventina di "ragazze", la più giovane forse 25 anni, nessuna teen, per lo più sono intorno ai trent'anni e oltre.
Forse in serata le cose cambiano, questo non si sa.
Ne ha testate tre. 100 euro la mezz'ora. Bbj tutte, di fk manco a parlarne, una ha concesso un po' di fingering le altre no.
Dubito che ci torni.
Lasciatemi fare il pignolo.....
Fine settimana meglio, ci sono quelle che passano i quaranta.......
Mezz'ora 100€..... il tempo così ripartito.....
Saliti ìn camera doccia x2...... diciamo 10 minuti...... finito altri 10 minuti x doccia.....
Restano all'incirca 10minuti..... bbj super rapido..... rapporto Bolton.
Spesa 300€ ne vale la pena.......

Lasciatemi fare il pignolo.....
Fine settimana meglio, ci sono quelle che passano i quaranta.......
Mezz'ora 100€..... il tempo così ripartito.....
Saliti ìn camera doccia x2...... diciamo 10 minuti...... finito altri 10 minuti x doccia.....
Restano all'incirca 10minuti..... bbj super rapido..... rapporto Bolton.
Spesa 300€ ne vale la pena...
Confermo doccia prima e dopo. Meno di dieci minuti l' una ma ha fatto sei docce 😂😂😂😂

saro' sfortunato in questo periodo , ma ieri pensavo di andare sul sicuro , concludo un tour pomeridiano abbastanza completo ,,, dopo la grandissima delusione del compagno di merende a castione , in zona cesarini approdo al maxim, molte girl, parecchie ex holly ,, (molte dormono ancora la ) avvisto , nicoletta piccola tettona e missile , mi si avvicina tale mady ex belvedere , lumino , holly recente , bionda 25 anni rumena , ma molto molto allargata e con scritto missile in fronte , e infine la famosa paula dalla colombia . decido di salire , lavaggi di rito ,,, 100 E buttati nel cesso , lo incappuccia che e ' ancora molle , mi dice che non fa cabrio , no fk , no rai2 ( vuole ulteriore regalino ), no cim , si cob . partecipazione sottozzero , , per altro fisicamente per essere una teen non e' freschissima , davanzale piccolo e molle , rai 2 un po ingombrante , per me non sa chiavare ma se ha tanto successo , forse sono io a non capire un cazzo , comunque mai piu' tutta la vita . locale un po buio, il solito 69 troppo piccolo e troppe rotture di balle , appena entrato ti fermano e rompono per salire ,,, non mi piace, provero mr la teen che ho citato almeno per i miei canoni e' una gran bella figliola , tale cosmina ,,,, divertitevi ragazzi , salutoni
Wow, sembra un'esperienza difficile. Paula era davvero così popolare o era solo una ragazza ipertrofica? E pensi che una ragazza adolescente tipo Cosmina potrebbe essere un'opzione migliore la prossima volta?

Indietro
Alto