Concordo con Truke, io ci sono andato alcune volte direi il periodo tra il 2009 e il 2010 tornatoci dopo alcuni mesi però mi ricordo che fisicamente si era lasciata andare un bel po la cellulite aveva rovinato parecchio il suo corpo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai, le foto dicono o non dicono: potrebbero essere prima del diluvio, o artatamente 'ingentilite'.dalle foto sembrerebbe tornata in forma........vedremo!
Mi permetto una domanda da ignorante totale...ma Luma è QUESTA Luma?
http://community.punterforum.com/mi-chiamo-luma-vt52607.html
Sospetto di no...ma aspetto l'illuminazione...![]()
Escluderei, la Luma che scrive sembra propria tutt'altra...personalità. E anche la proprietà di linguaggio non è quella della Luma/Maya che conosco io.Mi permetto una domanda da ignorante totale...ma Luma è QUESTA Luma?
http://community.punterforum.com/mi-chiamo-luma-vt52607.html
Sospetto di no...ma aspetto l'illuminazione...![]()
ieri il cell era spento tutto il gg
L'ho chiamata venerdì, per riprendere contatto dopo che in passato ci eravamo incontrato diverse volte. Non m'ha riconosciuto, così ho potuto sondarla liberamente.
La fanciulla è sempre gentile, ma ha alzato il tariffario: 70rose x un quarto d'ora, 100 x mezzora, 150 per full optional con RAI2. Ai bei tempi x il full chiedeva 100 e non guardava l'orologio.
Non so se ne valga ancora la pena.
Ciao!
TRUKE
Che tradotto dovrebbe essere Via Bartolomeo de Polli.cell. attivo, tornata a modena anche se ancora gli annunci non ci sono. solita location in quel di via del pollame...
Riceve in Via Buon Pastore. Per i non modenesi, è a ridosso del centro.
Ciao!
TRUKE
Infatti: m'ero risolto ad andare o dalla Jo (che ovviamente non risponde mai), o da lei (anche perché ci tenevo a relazionare ai colleghi sullo stato fisico, ultimamente fuori condizione: ma annunci spariti, così ho ripiegato -senza molto successo- su Vanessa: vedi rece odierna su forum Modena.toccata e fuga.....gia spariti gli annunci e spento il cell......