MAYA - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Concordo con Truke, io ci sono andato alcune volte direi il periodo tra il 2009 e il 2010 tornatoci dopo alcuni mesi però mi ricordo che fisicamente si era lasciata andare un bel po la cellulite aveva rovinato parecchio il suo corpo.

dalle foto sembrerebbe tornata in forma........vedremo!
Sai, le foto dicono o non dicono: potrebbero essere prima del diluvio, o artatamente 'ingentilite'.
Quindi, il primo che appura batti(*) un colpo.
Ciao.
TRUKE

(*) 'Che fa, mi dà del tu?'
'No, batti lei!'
Scusate, oggi sono allegro. A poterselo permettere, mi straccerei una pay.

immortaliamola in tutta la sua bellezza a viso scoperto:w00tmesalia:

2012-11-16_100604.jpg 2012-11-16_100619.jpg 2012-11-16_100644.jpg

L'ho chiamata venerdì, per riprendere contatto dopo che in passato ci eravamo incontrato diverse volte. Non m'ha riconosciuto, così ho potuto sondarla liberamente.
La fanciulla è sempre gentile, ma ha alzato il tariffario: 70rose x un quarto d'ora, 100 x mezzora, 150 per full optional con RAI2. Ai bei tempi x il full chiedeva 100 e non guardava l'orologio.
Non so se ne valga ancora la pena.:nea:
Ciao!
TRUKE

Secondo me con gli amici storici applichera' il solito tariffario......spero, poi molto dipende dalla sua condizione fisica e da quanto giro avra'....

L'ho chiamata venerdì, per riprendere contatto dopo che in passato ci eravamo incontrato diverse volte. Non m'ha riconosciuto, così ho potuto sondarla liberamente.
La fanciulla è sempre gentile, ma ha alzato il tariffario: 70rose x un quarto d'ora, 100 x mezzora, 150 per full optional con RAI2. Ai bei tempi x il full chiedeva 100 e non guardava l'orologio.
Non so se ne valga ancora la pena.:nea:

Ciao!

TRUKE

Location ?

toccata e fuga.....gia spariti gli annunci e spento il cell......
Infatti: m'ero risolto ad andare o dalla Jo (che ovviamente non risponde mai), o da lei (anche perché ci tenevo a relazionare ai colleghi sullo stato fisico, ultimamente fuori condizione: ma annunci spariti, così ho ripiegato -senza molto successo- su Vanessa: vedi rece odierna su forum Modena.
Per quel che ricordo, quando arrivava in città si fermava un po', quindi potrebbe essere che è indisposta e per qualche giorno si astiene.
Stiamo alla finestra.
Ciao!
TRUKE

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto