Confermo anch'io, dopo attento esame somministrato alla fanciulla, che qui siamo ad livelli alti.
Per 100 Flowers la ragazza ha offerto un menù 'no compromise': FK, BBJ, DATY, Anal Rimming, RAI1 e RAI2, abbracci, sorrisi e social time assolutamente gradevole senza limiti di tempo.
A vedere le foto dell'annuncio poteva sembrare uno dei tanti fake patinati, ma a parte qualche veniale ritocco by photoshop su piccole smagliature here and there, la ragazza c'è tutta.
Pertanto propongo un menzione al merito a 'canarino', andato coraggiosamente in avanscoperta aprendo felicemente la strada a tanti guaglioni ascosi.
Direi che, per quel che ho letto e vissuto in prima persona, MAYA si candida autorevolmente a prendere con merito il posto della dimissionaria JOHANA.
Mi ha detto che starà qui fino a fine Novembre, poi si prenderà una vacanza.
Dateci sotto!
PS: una umile chiosa, tanto per allargare un po' il tema: quando si traspone in italiano un termine inglese o di altra lingua straniera, questo termine non segue la grammatica del Paese d'origine.
Per esempio, si dice: attenzione ai 'fake', e non ai 'fakes'. D'altronde, non si dice "in ufficio abbiamo molti 'computers', ma molti 'computer'...". Oppure, che ne so, non diciamo "Camoranesi ha fatto diversi 'crosses', ma -ovviamente- 'cross', e via così. Una volta ho chiesto indicazioni stradali ad un tipo distinto e sussiegoso, che -piuttosto preso di sè- mi ha detto forbitamente: "vada sempre dritto, occhio che troverà due 'stops' consecutivi".... oh God!
Quando si scherza, però ci sono le 'perle' di Fantozzi che sono meritatamente entrate -con impagabile ironia- nel lessico comune, vedi i 'dichi', 'facci', 'vadi' e il memorabile 'batti Lei!', inciso imperituramente nel bronzo, a futura memoria
Anche se questo non è materia del forum, l'ho detto così, per... simpatia.
Ciao!