E alla fine sono riuscito ad andare da Maya anche io
Mentre salgo le scale verso il suo appartamento penso: "stamò a vedere che inculata che prendo" ... e invece sono io che ho "inculato" lei
Mi apre sorridentissima e già mi rilasso. Lei e' sicuramente quella delle foto dove non si notano alcune piccole imerfezioni già descritte ... ma rispecchia assolutamente le mie aspettative.
Sempre in allegria e tranquillità troviamo un accordo per tutto completo con rai2 al doppio della velocità urbana. Non sono un fanatico del secondo canale e volevo spendere meno, però la sua disponibilità ed il suo culetto brasileiro mi hanno fatto prendere questa decisione (sangue al cervello ne andava comunque già poco ).Gita in bagno e lavaggio accurato mio (fatto da lei) e suo con anche passaggio di colluttorio reciproco!!! ... E questo mi piace!!!
Avvinghiati ci lekkiamo ovunque per una ventina di minuti e mi sono veramente lasciato andare, tanto che stavo già in affanno. Decido quindi metterla a pecos e zac ... che goduria avevo veramente un bastone (bastoncino via

) e purtroppo la cosa si e' risolta abbastanza velocemente. Mi sembrava un po dispiaciuta anche lei, ma non ero molto lucido in quel momento. Pulizia ed altro struscio e baciamenti vari.
Assolutamente in linea con le rece precedenti
Il problema principale (o forse no) e' che la comunicazione e' difficile parlando lei solo portoghese e spagnolo. Uscendo mi diceva della sua amica (dall'armadio sentivo alcuni rumori e passi dell'amica ma non mi hanno disturbato più di tanto) per fare un trio e la incontriamo mentre e' al telefono, però non riesco a parlarci. Io non l'ho mai conosciuta ma a me e' sembrata (riguardando le foto degli annunci) la Marisol già recensita nel sito, mi sbaglio? Qualcuno riesce a confermare?
Io ci torno
Saluti a tutti