Meglio fortunati che bravi

Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
192
Una cosa: sputa in faccia a quella che ha detto che si vergogna a farsi vedere in giro con te.
Guarda anche se non te lo dicono,è quello che pensano tutte,perchè uscire con un uomo non attraente ,non fà invidiare le amiche,anzi dicono "e' uscito con quello sfigato,quel cesso",al contrario uscire con un uomo attraente ambito da molte ,genera invidia nelle amiche,allora giù di selfi ecc....
Ma queste sono le dinamiche relazionali odierne ,dove l'estetica non è importante ,ma è l'unica cosa che conta ,ovviamente più si sale di età ,e meno conta l'estetica e più contano i soldi,le donne non fanno mica beneficenza ,cè sempre un tornaconto .....
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.633
Leggendo il Forum, dall'altezza dei miei 44 anni, ho notato che esistono (purtroppo!) due categorie di Punter.

1) Prima categoria: Punter nati prima degli anni 90. Questi Punter, di solito, hanno scopato tantissimo anche fra donne Free, o comunque non hanno avuto problemi con le Free. Loro scelgono di andare a Pay perché semplicemente sono (siamo!) dei grandi maiali e la fica non ci basta mai. Faccio parte di questa categoria. Cerco fica (asiatica!) infinita, senza rotture di coglioni. Siamo fica dipendenti - e non esiste cura.

2) Seconda categoria: Punter nati negli anni 90, o più tardi. Qui la situazione si fa difficile. In molti hanno avuto pochissime esperienze Free, si rivolgono al mondo della prostituzione non tanto per fare maialate infinite (come dovrebbe essere!), ma per sopperire a marcate carenze di contatto umano con una donna. Cercano amore, affetto reciproco, affinità caratteriale.

Fra le due categorie il dialogo non è sempre facile e scontato. Per noi "vecchietti" è molto difficile capire la situazione che vivono i più giovani sulle App di incontri, per esempio, perché ai nostri tempi non esistevano, o quasi. Così come ci sembra praticamente impossibile capire perché sia tanto difficile, per i più giovani, trovare una ragazza - quando ai nostri tempi (fra discoteche, rave e concerti!) era molto facile trovare fica.

Cosa c'entra questo discorso con l'argomento del 3D? C'entra, eccome!
Meglio bravi o fortunati? La fortuna di nascere - o non nascere - in un determinato tempo e spazio significa moltissimo. Pensiamo a chi nasce in un paese coinvolto in un grave conflitto, o afflitto da calamità naturali particolarmente drammatiche. Il tempo e lo spazio dettano condizioni spesso estremamente rigide, alle quali è molto difficile sottrarsi.
Hai fatto una disamina interessante, in genere l'essere umano ha la tendenza a classificare, tuttavia c'è una variabile che è imponderabile, l'essere umano non è facilmente classificabile e le donne lo sono ancora meno per i motivi che conoscete meglio di me. Questo apre a tante possibilità ed opportunità. Io penso che il nostro amico @Deadpool deve lavorare sulla propria autostima, amarsi un po' di più, apprezzare quello che ha e valorizzarlo al meglio, capire i propri difetti e gestirli per poter migliorare e garantirsi maggiori opportunità. Alla sua età giravo il mondo ed ho imparato tante cose che mi hanno formato e migliorato. Infine aggiungerei anche tanta attività fisica perché "mente sana in corpo sano" è assolutamente vero....
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.343
Hai fatto una disamina interessante, in genere l'essere umano ha la tendenza a classificare, tuttavia c'è una variabile che è imponderabile, l'essere umano non è facilmente classificabile e le donne lo sono ancora meno per i motivi che conoscete meglio di me. Questo apre a tante possibilità ed opportunità. Io penso che il nostro amico @Deadpool deve lavorare sulla propria autostima, amarsi un po' di più, apprezzare quello che ha e valorizzarlo al meglio, capire i propri difetti e gestirli per poter migliorare e garantirsi maggiori opportunità. Alla sua età giravo il mondo ed ho imparato tante cose che mi hanno formato e migliorato. Infine aggiungerei anche tanta attività fisica perché "mente sana in corpo sano" è assolutamente vero....
Sì, la mia era una "classificazione" molto sommaria. E' che ho notato - leggendo i vari 3D - che i Punter nati prima di una certa data anagrafica - su per giù gli anni 90 - raramente lamentano problemi sociali invalidanti che riguardano il mondo Free. Per esempio, i Punter che scrivono attivamente sul Forum, e che appartengono, diciamo, alle generazioni pre-social, talvolta non sanno nemmeno cosa sia un INCEL. Io ero uno di questi, non avevo mai sentito parlare di tutto ciò. I più giovani fanno esperienze Free molto diverse da quelle che ho fatto io, o altri delle generazioni passate. E - di conseguenza - i più giovani si avvicinano talvolta al mondo Pay con un atteggiamento diverso. Poi, certo, ci sono mille eccezioni, e sono pienamente d'accordo con te sul fatto che sia tutto sommato inutile stabilire classificazioni rigide. Diciamo che ho notato una tendenza e - talvolta - una difficoltà di dialogo fra i più anziani e i più giovani.

Anche un 3D come questo, molto incentrato su temi di "auto-realizzazione" (contano i soldi? conta la fortuna? conta la bravura?) fa pensare a un mondo - là fuori - dove la pressione sociale per ottenere successo e riconoscimenti - che spesso sono riconoscimenti materiali - è enormemente più forte rispetto - che so - agli anni 90.

Quello che mi preoccupa - oggi - è vedere una sempre più debole rappresentazione realistica di quella che dovrebbe essere una sana realizzazione sociale - ma anche sentimentale o sessuale. In altre parole, si punta al tutto o nulla. Fortuna, soldi, successo, sesso in quantità industriali con rapporti usa e getta, capacità, posizioni lavorative, macchine costose, belle case, status.
Io torno a dire, a che serve avere fortuna - o essere bravi - se non si ha la leggerezza e la gioia di godere dei risultati o dei benefici che si acquisiscono? La mia tesi è: meglio un semplice panino al salame e un bicchiere di rosso assaporato con gusto, che caviale e champagne ingurgitato a forza, con macigni d'ansia e pressione sociale sullo stomaco.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
39
Reaction score
334
Sì, la mia era una "classificazione" molto sommaria. E' che ho notato - leggendo i vari 3D - che i Punter nati prima di una certa data anagrafica - su per giù gli anni 90 - raramente lamentano problemi sociali invalidanti che riguardano il mondo Free. Per esempio, i Punter che scrivono attivamente sul Forum, e che appartengono, diciamo, alle generazioni pre-social, talvolta non sanno nemmeno cosa sia un INCEL. Io ero uno di questi, non avevo mai sentito parlare di tutto ciò. I più giovani fanno esperienze Free molto diverse da quelle che ho fatto io, o altri delle generazioni passate. E - di conseguenza - i più giovani si avvicinano talvolta al mondo Pay con un atteggiamento diverso. Poi, certo, ci sono mille eccezioni, e sono pienamente d'accordo con te sul fatto che sia tutto sommato inutile stabilire classificazioni rigide. Diciamo che ho notato una tendenza e - talvolta - una difficoltà di dialogo fra i più anziani e i più giovani.

Anche un 3D come questo, molto incentrato su temi di "auto-realizzazione" (contano i soldi? conta la fortuna? conta la bravura?) fa pensare a un mondo - là fuori - dove la pressione sociale per ottenere successo e riconoscimenti - che spesso sono riconoscimenti materiali - è enormemente più forte rispetto - che so - agli anni 90.

Quello che mi preoccupa - oggi - è vedere una sempre più debole rappresentazione realistica di quella che dovrebbe essere una sana realizzazione sociale - ma anche sentimentale o sessuale. In altre parole, si punta al tutto o nulla. Fortuna, soldi, successo, sesso in quantità industriali con rapporti usa e getta, capacità, posizioni lavorative, macchine costose, belle case, status.
Io torno a dire, a che serve avere fortuna - o essere bravi - se non si ha la leggerezza e la gioia di godere dei risultati o dei benefici che si acquisiscono? La mia tesi è: meglio un semplice panino al salame e un bicchiere di rosso assaporato con gusto, che caviale e champagne ingurgitato a forza, con macigni d'ansia e pressione sociale sullo stomaco.
Boh, anche 40 anni fa avere una certa posizione sociale, un certo benessere, era ricercato, tanto come oggi.
La leggera differenza è che allora spesso e volentieri c'erano le spintarelle, bisognava avere le conoscenze giuste e gli agganci buoni. Adesso invece la storia è un po' cambiata (sottolineo UN PO', NON TOTALMENTE) la bravura conta di più, se uno è abile, intelligente, acuto, può scalare le gerarchie molto più velocemente rispetto ad allora. Ma sono i tempi che cambiano, nulla di strano.
I punter più vecchi, rispetto ai 30enni di oggi, è ovvio che vivono più rilassati perché il loro bivio lo hanno già passato, la "storia" l'hanno fatta, ed è normale che chi al bivio c'è oggi ha una pressione superiore perché deve ancora capire quale sarà la strada che percorrerà.
Però ripeto, il quesito iniziale era chiaro. Bravura o fortuna.
Per avere successo negli approcci con le donne di oggi, dove l'apparenza è molto più importante rispetto a mezzo secolo fa, l'estetica è fondamentale.
Un bello parte 10 scalini davanti, c'è poco da fare. Specie se devi colpire una ragazza di livello, che di attenzioni ne ha a centinaia, devi essere attraente.
Ed essere attraente, come detto, è una questione di culo, a meno che qualcuno non dimostri come un brutto con la "bravura" possa diventare Richard Gere o Alain Delon.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.633
Ogni momento storico ha avuto le sue difficoltà. Ci sono le costanti p.es. bellezza e ricchezza , e le variabili d'epoca (comunicazione, internet etc..). Ogni generazione ha dovuto affrontare le difficoltà della propria epoca. Tuttavia per ogni epoca si è comunque trovata una soluzione, quella attuale a mio avviso è la visione worldwide. Insomma non restate nel vostro guscio ma muovetevi perché il mondo è grande. Girare il mondo ti apre la mente, ti aiuta a fare esperienze e ti fa affrontare la vita con occhi nuovi. Il nostro amico @Deadpool è economicamente indipendente e da quello che ho capito non avrebbe difficoltà a fare un investimento su se stesso.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.633
Non è indispensabile
Ovvero andare in Thailandia e trombare l'infinito!
Se cerca il sesso può anche andare in spagna che è più economico dell'Italia, ma se lui cerca l'amore, ho detto secondo me cosa dovrebbe fare: migliorarsi dentro, autostima, superare i suoi limiti. Ha l'età di mio figlio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
285
Reaction score
727
Località
Lombardia
Secondo me oggi di fronte a certe squinternate non serve ne la bravura ne la fortuna perché purtroppo ci sono in giro molti casi umani. Giusto di recente corteggiavo una su fb..ma questa è una che di star con qualcuno non ne vuol proprio sapere e mi sono preso un due di picche nonostante le attenzioni. Quindi oggi è anche molto difficile capirle le donne perché sono molto più complicate e piene di complessi
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2018
Messaggi
30
Reaction score
81
Località
Lombardia
Ho quarant' anni, di aspetto sui trenta (baby face di aspetto mediocre ma che mi toglie molti anni e cure maniacali) e attualmente esco con una compagnia di ventenni che mi sono fatto rientrando nel giro universitario qualche anno fa. Mi sono bruciato (per vari motivi) l' adolescenza negli anni 90' il che mi ha portato a bruciare le poche occasioni del periodo universitario per inesperienza.
Dopodiché occasioni (non pacchi) semplicemente non ce ne sono state più nonostante ci abbia provato a tappeto per anni. Anche uno dei miei amici ventenni ha passato tutti gli anni dalla fine del liceo all' ingresso nel mercato del lavoro a provarci sistematicamente con ogni essere vivente femminile nelle vicinanze collezionando solo due di picche finché non è stato puntato da una dotata di bel caratterino a scopo di "storia seria"; per capirsi ha già programmato anche l' anno in cui figliare.
Lei è anche carina per cui diciamo che al momento sono gioie e dolori ma fra qualche anno si prospettano solo dolori atroci mi sa.
Per cui non so quanto l' esperienza dell' amico di Lafayette sia generalizzabile.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
258
Reaction score
1.424
Ho quarant' anni, di aspetto sui trenta (baby face di aspetto mediocre ma che mi toglie molti anni e cure maniacali) e attualmente esco con una compagnia di ventenni che mi sono fatto rientrando nel giro universitario qualche anno fa. Mi sono bruciato (per vari motivi) l' adolescenza negli anni 90' il che mi ha portato a bruciare le poche occasioni del periodo universitario per inesperienza.
Dopodiché occasioni (non pacchi) semplicemente non ce ne sono state più nonostante ci abbia provato a tappeto per anni. Anche uno dei miei amici ventenni ha passato tutti gli anni dalla fine del liceo all' ingresso nel mercato del lavoro a provarci sistematicamente con ogni essere vivente femminile nelle vicinanze collezionando solo due di picche finché non è stato puntato da una dotata di bel caratterino a scopo di "storia seria"; per capirsi ha già programmato anche l' anno in cui figliare.
Lei è anche carina per cui diciamo che al momento sono gioie e dolori ma fra qualche anno si prospettano solo dolori atroci mi sa.
Per cui non so quanto l' esperienza dell' amico di Lafayette sia generalizzabile.

Il tuo amico è semplicemente scemo, perchè non bisognerebbe mai progettare niente con una persona con cui non si va totalmente d'accordo. Che è una cosa difficilissima, lo so; ma meglio soli che male accompagnati. Direi che questo è il caso in cui uno non è né bravo né fortunato.
Per il resto, generalizzare è inutile, specie su un forum di puttanieri dove ovvio che il 99% dell'utenza sia interessata allo scopare e basta.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.633
specie su un forum di puttanieri dove ovvio che il 99% dell'utenza sia interessata allo scopare e basta.
Ci può accomunare un interesse o un hobby, ma che al mondo esista altro e si possa parlarne, perché no, anche in un forum di punter.... Non mi risulta che nelle policy si debba esclusivamente parlare di scopare....😉
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.633
Ovvero andare in Thailandia e trombare l'infinito!
Di recente una fidelizzata mi ha detto che il tariffario dei servizi standard in spagna è più basso di oltre il 50%. Sono andato su un paio di siti ed effettivamente vedo prezzi che vanno dai 30...50... Noi italiani siamo ricchi.... Mah...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.538
Reaction score
22.456
Di recente una fidelizzata mi ha detto che il tariffario dei servizi standard in spagna è più basso di oltre il 50%. Sono andato su un paio di siti ed effettivamente vedo prezzi che vanno dai 30...50... Noi italiani siamo ricchi.... Mah...
Non c'è niente da fare, allora significa che dobbiamo impegnarci di più e godere il doppio degli spagnoli.
Forza con quelle gonadi, facciamole lavorare.
Sbor-ra-re! Avanti, marsc'!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
258
Reaction score
1.424
Ci può accomunare un interesse o un hobby, ma che al mondo esista altro e si possa parlarne, perché no, anche in un forum di punter.... Non mi risulta che nelle policy si debba esclusivamente parlare di scopare....😉

Ci mancherebbe. Però, mi sembra anche abbastanza ovvio che, su punterforum, se chiedi se è meglio andare a mignotte o avere la fidanzata, la maggior parte dell'utenza ti risponderá con la prima dele due scelte (me compreso!).
È un po' uno scontro impari :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.633
Ci mancherebbe. Però, mi sembra anche abbastanza ovvio che, su punterforum, se chiedi se è meglio andare a mignotte o avere la fidanzata, la maggior parte dell'utenza ti risponderá con la prima dele due scelte (me compreso!).
È un po' uno scontro impari :ROFLMAO:
Non è detto, perché non provi a fare un sondaggio...? 😀😉.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.158
Ci mancherebbe. Però, mi sembra anche abbastanza ovvio che, su punterforum, se chiedi se è meglio andare a mignotte o avere la fidanzata, la maggior parte dell'utenza ti risponderá con la prima dele due scelte (me compreso!).
È un po' uno scontro impari :ROFLMAO:
Il fatto che per molti andare a mignotte è una conseguenza del non avere una fidanzata,non è una scelta
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
258
Reaction score
1.424
Dai commenti che ho letto in questo topic direi che spesso e volentieri è una scelta... Specie per quelli che dopo anni di matrimonio/fidanzamento si sono rotti di sopportare la propria "dolce metá".
Poi ripeto, non faccio di tutta l'erba un fascio, ma per mia esperienza chi scopa a pagamento, ma vorrebbe altro, vive malissimo la cosa. E non vedo così tanti sul forum in questa situazione.
 
Commenta
Alto