Perché sei qui con me in questo momento e non a fare la commessa in qualche negozio?
Mon dieu.
Credevo che le autoreti da metà campo fossero da evitare.
Perché sei qui con me in questo momento e non a fare la commessa in qualche negozio?
Guarda anche se non te lo dicono,è quello che pensano tutte,perchè uscire con un uomo non attraente ,non fà invidiare le amiche,anzi dicono "e' uscito con quello sfigato,quel cesso",al contrario uscire con un uomo attraente ambito da molte ,genera invidia nelle amiche,allora giù di selfi ecc....Una cosa: sputa in faccia a quella che ha detto che si vergogna a farsi vedere in giro con te.
Hai fatto una disamina interessante, in genere l'essere umano ha la tendenza a classificare, tuttavia c'è una variabile che è imponderabile, l'essere umano non è facilmente classificabile e le donne lo sono ancora meno per i motivi che conoscete meglio di me. Questo apre a tante possibilità ed opportunità. Io penso che il nostro amico @Deadpool deve lavorare sulla propria autostima, amarsi un po' di più, apprezzare quello che ha e valorizzarlo al meglio, capire i propri difetti e gestirli per poter migliorare e garantirsi maggiori opportunità. Alla sua età giravo il mondo ed ho imparato tante cose che mi hanno formato e migliorato. Infine aggiungerei anche tanta attività fisica perché "mente sana in corpo sano" è assolutamente vero....Leggendo il Forum, dall'altezza dei miei 44 anni, ho notato che esistono (purtroppo!) due categorie di Punter.
1) Prima categoria: Punter nati prima degli anni 90. Questi Punter, di solito, hanno scopato tantissimo anche fra donne Free, o comunque non hanno avuto problemi con le Free. Loro scelgono di andare a Pay perché semplicemente sono (siamo!) dei grandi maiali e la fica non ci basta mai. Faccio parte di questa categoria. Cerco fica (asiatica!) infinita, senza rotture di coglioni. Siamo fica dipendenti - e non esiste cura.
2) Seconda categoria: Punter nati negli anni 90, o più tardi. Qui la situazione si fa difficile. In molti hanno avuto pochissime esperienze Free, si rivolgono al mondo della prostituzione non tanto per fare maialate infinite (come dovrebbe essere!), ma per sopperire a marcate carenze di contatto umano con una donna. Cercano amore, affetto reciproco, affinità caratteriale.
Fra le due categorie il dialogo non è sempre facile e scontato. Per noi "vecchietti" è molto difficile capire la situazione che vivono i più giovani sulle App di incontri, per esempio, perché ai nostri tempi non esistevano, o quasi. Così come ci sembra praticamente impossibile capire perché sia tanto difficile, per i più giovani, trovare una ragazza - quando ai nostri tempi (fra discoteche, rave e concerti!) era molto facile trovare fica.
Cosa c'entra questo discorso con l'argomento del 3D? C'entra, eccome!
Meglio bravi o fortunati? La fortuna di nascere - o non nascere - in un determinato tempo e spazio significa moltissimo. Pensiamo a chi nasce in un paese coinvolto in un grave conflitto, o afflitto da calamità naturali particolarmente drammatiche. Il tempo e lo spazio dettano condizioni spesso estremamente rigide, alle quali è molto difficile sottrarsi.
Sì, la mia era una "classificazione" molto sommaria. E' che ho notato - leggendo i vari 3D - che i Punter nati prima di una certa data anagrafica - su per giù gli anni 90 - raramente lamentano problemi sociali invalidanti che riguardano il mondo Free. Per esempio, i Punter che scrivono attivamente sul Forum, e che appartengono, diciamo, alle generazioni pre-social, talvolta non sanno nemmeno cosa sia un INCEL. Io ero uno di questi, non avevo mai sentito parlare di tutto ciò. I più giovani fanno esperienze Free molto diverse da quelle che ho fatto io, o altri delle generazioni passate. E - di conseguenza - i più giovani si avvicinano talvolta al mondo Pay con un atteggiamento diverso. Poi, certo, ci sono mille eccezioni, e sono pienamente d'accordo con te sul fatto che sia tutto sommato inutile stabilire classificazioni rigide. Diciamo che ho notato una tendenza e - talvolta - una difficoltà di dialogo fra i più anziani e i più giovani.Hai fatto una disamina interessante, in genere l'essere umano ha la tendenza a classificare, tuttavia c'è una variabile che è imponderabile, l'essere umano non è facilmente classificabile e le donne lo sono ancora meno per i motivi che conoscete meglio di me. Questo apre a tante possibilità ed opportunità. Io penso che il nostro amico @Deadpool deve lavorare sulla propria autostima, amarsi un po' di più, apprezzare quello che ha e valorizzarlo al meglio, capire i propri difetti e gestirli per poter migliorare e garantirsi maggiori opportunità. Alla sua età giravo il mondo ed ho imparato tante cose che mi hanno formato e migliorato. Infine aggiungerei anche tanta attività fisica perché "mente sana in corpo sano" è assolutamente vero....
Boh, anche 40 anni fa avere una certa posizione sociale, un certo benessere, era ricercato, tanto come oggi.Sì, la mia era una "classificazione" molto sommaria. E' che ho notato - leggendo i vari 3D - che i Punter nati prima di una certa data anagrafica - su per giù gli anni 90 - raramente lamentano problemi sociali invalidanti che riguardano il mondo Free. Per esempio, i Punter che scrivono attivamente sul Forum, e che appartengono, diciamo, alle generazioni pre-social, talvolta non sanno nemmeno cosa sia un INCEL. Io ero uno di questi, non avevo mai sentito parlare di tutto ciò. I più giovani fanno esperienze Free molto diverse da quelle che ho fatto io, o altri delle generazioni passate. E - di conseguenza - i più giovani si avvicinano talvolta al mondo Pay con un atteggiamento diverso. Poi, certo, ci sono mille eccezioni, e sono pienamente d'accordo con te sul fatto che sia tutto sommato inutile stabilire classificazioni rigide. Diciamo che ho notato una tendenza e - talvolta - una difficoltà di dialogo fra i più anziani e i più giovani.
Anche un 3D come questo, molto incentrato su temi di "auto-realizzazione" (contano i soldi? conta la fortuna? conta la bravura?) fa pensare a un mondo - là fuori - dove la pressione sociale per ottenere successo e riconoscimenti - che spesso sono riconoscimenti materiali - è enormemente più forte rispetto - che so - agli anni 90.
Quello che mi preoccupa - oggi - è vedere una sempre più debole rappresentazione realistica di quella che dovrebbe essere una sana realizzazione sociale - ma anche sentimentale o sessuale. In altre parole, si punta al tutto o nulla. Fortuna, soldi, successo, sesso in quantità industriali con rapporti usa e getta, capacità, posizioni lavorative, macchine costose, belle case, status.
Io torno a dire, a che serve avere fortuna - o essere bravi - se non si ha la leggerezza e la gioia di godere dei risultati o dei benefici che si acquisiscono? La mia tesi è: meglio un semplice panino al salame e un bicchiere di rosso assaporato con gusto, che caviale e champagne ingurgitato a forza, con macigni d'ansia e pressione sociale sullo stomaco.
si ma su, alcune generazioni hanno vissuto meglio a discapito delle successive, è documentato abbastanza... non facciamo passare che ogni momento storico preso random è uguale a ogni altro momento storico.. Ogni generazione ha dovuto affrontare le difficoltà della propria epoca
Ovvero andare in Thailandia e trombare l'infinito!Il nostro amico @Deadpool è economicamente indipendente e da quello che ho capito non avrebbe difficoltà a fare un investimento su se stesso.
Se cerca il sesso può anche andare in spagna che è più economico dell'Italia, ma se lui cerca l'amore, ho detto secondo me cosa dovrebbe fare: migliorarsi dentro, autostima, superare i suoi limiti. Ha l'età di mio figlio.Ovvero andare in Thailandia e trombare l'infinito!
Ho quarant' anni, di aspetto sui trenta (baby face di aspetto mediocre ma che mi toglie molti anni e cure maniacali) e attualmente esco con una compagnia di ventenni che mi sono fatto rientrando nel giro universitario qualche anno fa. Mi sono bruciato (per vari motivi) l' adolescenza negli anni 90' il che mi ha portato a bruciare le poche occasioni del periodo universitario per inesperienza.
Dopodiché occasioni (non pacchi) semplicemente non ce ne sono state più nonostante ci abbia provato a tappeto per anni. Anche uno dei miei amici ventenni ha passato tutti gli anni dalla fine del liceo all' ingresso nel mercato del lavoro a provarci sistematicamente con ogni essere vivente femminile nelle vicinanze collezionando solo due di picche finché non è stato puntato da una dotata di bel caratterino a scopo di "storia seria"; per capirsi ha già programmato anche l' anno in cui figliare.
Lei è anche carina per cui diciamo che al momento sono gioie e dolori ma fra qualche anno si prospettano solo dolori atroci mi sa.
Per cui non so quanto l' esperienza dell' amico di Lafayette sia generalizzabile.
Non ho scritto questo, leggi bene .....😉non facciamo passare che ogni momento storico preso random è uguale a ogni altro momento storico.
Ci può accomunare un interesse o un hobby, ma che al mondo esista altro e si possa parlarne, perché no, anche in un forum di punter.... Non mi risulta che nelle policy si debba esclusivamente parlare di scopare....😉specie su un forum di puttanieri dove ovvio che il 99% dell'utenza sia interessata allo scopare e basta.
Di recente una fidelizzata mi ha detto che il tariffario dei servizi standard in spagna è più basso di oltre il 50%. Sono andato su un paio di siti ed effettivamente vedo prezzi che vanno dai 30...50... Noi italiani siamo ricchi.... Mah...Ovvero andare in Thailandia e trombare l'infinito!
Non c'è niente da fare, allora significa che dobbiamo impegnarci di più e godere il doppio degli spagnoli.Di recente una fidelizzata mi ha detto che il tariffario dei servizi standard in spagna è più basso di oltre il 50%. Sono andato su un paio di siti ed effettivamente vedo prezzi che vanno dai 30...50... Noi italiani siamo ricchi.... Mah...
Ci può accomunare un interesse o un hobby, ma che al mondo esista altro e si possa parlarne, perché no, anche in un forum di punter.... Non mi risulta che nelle policy si debba esclusivamente parlare di scopare....😉
Non è detto, perché non provi a fare un sondaggio...? 😀😉.Ci mancherebbe. Però, mi sembra anche abbastanza ovvio che, su punterforum, se chiedi se è meglio andare a mignotte o avere la fidanzata, la maggior parte dell'utenza ti risponderá con la prima dele due scelte (me compreso!).
È un po' uno scontro impari
Il fatto che per molti andare a mignotte è una conseguenza del non avere una fidanzata,non è una sceltaCi mancherebbe. Però, mi sembra anche abbastanza ovvio che, su punterforum, se chiedi se è meglio andare a mignotte o avere la fidanzata, la maggior parte dell'utenza ti risponderá con la prima dele due scelte (me compreso!).
È un po' uno scontro impari