- Reaction score
- 1.923
meglio sarebbe che aprisse un altro Fmk in GermaniaOvvero andare in Thailandia e trombare l'infinito!
meglio sarebbe che aprisse un altro Fmk in GermaniaOvvero andare in Thailandia e trombare l'infinito!
infatti di veri e fieri puttanieri misantropi e col cuore di ghiaccio siamo veramente in pochi, e ripeto siamo si puo dire quasi degli elettiDai commenti che ho letto in questo topic direi che spesso e volentieri è una scelta... Specie per quelli che dopo anni di matrimonio/fidanzamento si sono rotti di sopportare la propria "dolce metá".
Poi ripeto, non faccio di tutta l'erba un fascio, ma per mia esperienza chi scopa a pagamento, ma vorrebbe altro, vive malissimo la cosa. E non vedo così tanti sul forum in questa situazione.
Per carità io invece ho notato questo comportamento da te ravvisato quando comunque erano interessate a me dal lato sessuale (pochissime e rare volte).Con le donne secondo me non conta né fortuna, né bravura. Conta un "non-so-che" che si impara - o meglio, si acquisisce (qualche volta, non capita a tutti!) - negli anni. Cerco di spiegarmi.
Oggi mi è successa una cosa curiosa, sul lavoro. Ho conosciuto una collega, una decina d'anni - su per giù - più giovane di me (ho 44 anni, lei ne avrà 33 o 34). Abbiamo preso un caffè insieme, lei ed io. Non posso dire che le piacessi, o che provasse chissà quale simpatia (non mi ci sto facendo dei film, per intenderci!). Posso solo dire che sembrava genuinamente interessata ai miei punti di vista su un determinato argomento, e - sopratutto - appariva particolarmente a suo agio. Ecco, io ho iniziato a credere che mettere qualcuno a proprio agio - uomo o donna che sia - costituisca, oggi, una qualità da non sottovalutare. E non c'entra né la fortuna, né la bravura - se per bravura si intende l'abilità tecnica nel fare qualcosa.
Noi uomini siamo sempre i primi a criticare le donne che "se la tirano", che si comportano - ai nostri occhi - come creature oltremodo complesse, apparentemente pretenziose - o addirittura altezzose. Negli anni ho iniziato a pensare che molte donne si sentano, per qualche motivo, "scomode o rigide" accanto a una ampia fascia di uomini, e questo stato d'animo attivi in loro atteggiamenti che a noi appaiono come eccessivamente difensivi, quando non addirittura scostanti. Occhio, non sto dicendo che le donne siano insicure, sto solo dicendo che noi diamo per scontato che una donna sia a proprio agio e sicura con noi, mentre potrebbe non essere il caso. Un grosso - enorme - errore degli uomini è quello di dare per scontato che una donna sia "comoda" in nostra presenza. Purtroppo non è sempre così.
Non ce ne accorgiamo - e quindi non faccio una condanna del genere maschile per mancanza di sensibilità a questo fattore. Però vorrei ribadire e far notare che molto spesso siamo noi uomini a mettere UN MURO, siamo noi uomini a porre UNA BARRIERA!
Dicono tante stronzate in giro.io ho un conoscente che non ha un centesimo,stupido come una capra che non ha il minimo senso di rendersi interessane ma con le donne ha successo.è semplicemente belloUna volta uno mi ha detto,una decina di anni fa,che nella vita in ogni ambito è solo questione di fortuna..prendi te per esempio,ora hai avuto una promozione,ma hai anche avuto una bella fortuna a ereditare una casa a 31 anni...io anche quando ero piu giovane e scapestrato ho deciso di dedicare anima e corpo nel crearmi una buona posizione lavorativa,complice la giovinezza riuscivo tuttavia a tentare di approcciare le donne ma non ho combinato nulla...tant'è che ad un certo punto,poco prima dei 30 anni ricordo,decisi di dedicarmi alle pay..nel frattempo la situazione lavorativa si è consolidata non mi lamento ma di donne nemmeno l'ombra,non le conquistavo quando ero giovane e in forma figuriamoci adesso..comunque da tanti sento dire questa cosa che sono molto complessate,per quel che ricordo io quando è ora di dare due di picche o essere acide non si fanno molti complessi..
La bellezza è tutto nella società di oggi. Bisogna prenderne atto. Se sei bello puoi anche essere scemo , povero , ignorante.Dicono tante stronzate in giro.io ho un conoscente che non ha un centesimo,stupido come una capra che non ha il minimo senso di rendersi interessane ma con le donne ha successo.è semplicemente bello
Più che altro è una qualità che tutti ricercano e quindi a cascata ti si aprono altre porte, anche economiche oltre che sentimentali, di sesso o altro...La bellezza è tutto nella società di oggi. Bisogna prenderne atto. Se sei bello puoi anche essere scemo , povero , ignorante.
Secondo me non è più così..di uomini belli ce ne sono tanti e anche lì c'è molta competizione..mettici poi che a molte donne piacciono uomini che per assurdo sono belli per loro ma magari per te sono brutti.. oggi lo standard è il palestrato con gambe secche, taglio da nazi e faccia da rapper tossico... e se poi non hai i giri giusti..esci poco o non hai soldi e fama(intendo anche essere abbastanza in vista sui social)nessuna ti caga ve lo garantisco. Ho un amico bellissimo che però non usa social e non ha nessuna bellissima che se lo contende...invece poi vedi in giro pezzi da galera con le migliori bambole possibili.Più che altro è una qualità che tutti ricercano e quindi a cascata ti si aprono altre porte, anche economiche oltre che sentimentali, di sesso o altro...
Un conto è la moda del momento e un conto è la bellezza, i tipi che tu hai descritto andranno bene ad una certa quantità di persone, mentre in assoluto un Brad Pitt o un Sex Symbol scelto a caso non è una moda, lo è perché spesso bello e attraente a livello quantitativamente e qualitativamente più alto e riconosciuto come dato di fatto del palestrato da te succitato o il rapper tossichello.Secondo me non è più così..di uomini belli ce ne sono tanti e anche lì c'è molta competizione..mettici poi che a molte donne piacciono uomini che per assurdo sono belli per loro ma magari per te sono brutti.. oggi lo standard è il palestrato con gambe secche, taglio da nazi e faccia da rapper tossico... e se poi non hai i giri giusti..esci poco o non hai soldi e fama(intendo anche essere abbastanza in vista sui social)nessuna ti caga ve lo garantisco. Ho un amico bellissimo che però non usa social e non ha nessuna bellissima che se lo contende...invece poi vedi in giro pezzi da galera con le migliori bambole possibili.
Fidati, perdi solo tempo a farlo capire.Vi avviso che state ragionando di estremi...
Il grosso della società non è così.
Siccome sentivo dire che uno bello fondamentalmente è avvantaggiato volevo smentitire perché ho conoscenti abbastanza di bella presenza ma sfortunati con l altro sesso...la verità è che sicuramente aiuta..ma non è certezza di nulla...bisogna entrare in determinati ambienti e dinamiche fortunate o avere il grano e conoscenze...Vi avviso che state ragionando di estremi...
ovvio che non è così e sono estremi ;-)Vi avviso che state ragionando di estremi...
si fa per parlare, che c'è di male scusa ^^Fidati, perdi solo tempo a farlo capire.
Ovvio che si, se guardiamo alla bellezza che debba raccogliere dei frutti, ma io vi domando (anche a te) di fronte ad una bella tu come ti comporti, sei inizialmente ben predisposto oppure sti cazzi chisselancula (scusa le estremizzazioni)...Siccome sentivo dire che uno bello fondamentalmente è avvantaggiato volevo smentitire perché ho conoscenti abbastanza di bella presenza ma sfortunati con l altro sesso...la verità è che sicuramente aiuta..ma non è certezza di nulla...bisogna entrare in determinati ambienti e dinamiche fortunate o avere il grano e conoscenze...
Si però non puoi farmi il paragone io come mi rapporto con una donna...le donne non ragionano come noi...e oggi non è che hanno soltanto uno di belloccio che le approccia..coi social ne hanno a centinaia per cui va da sé che quando hai tanta scelta il troppo storpia...vedi poi tutti allo stesso modo e comunque c'è selezione estrema anche se tu sei bello...Ovvio che si, se guardiamo alla bellezza che debba raccogliere dei frutti, ma io vi domando (anche a te) di fronte ad una bella tu come ti comporti, sei inizialmente ben predisposto oppure sti cazzi chisselancula (scusa le estremizzazioni)...
Ed anche più nello specifico, voi a pay andate da quelle che sono così o così o da quelle belle e giovani? Giusto per capire (ovvio che poi ogni caso è a se e cosi via, ma non è questo il punto che vorrei sollevare).
Certo che te lo faccio, non è che si può fare solo paragoni che si vogliono o che ci tornano utili per quel che vogliamo noi, poi che le donne infatti facciano una selezione altissima è vera, oramai di donne "che si accontentano" ce ne sono pochissime in tal senso.Si però non puoi farmi il paragone io come mi rapporto con una donna...le donne non ragionano come noi...e oggi non è che hanno soltanto uno di belloccio che le approccia..coi social ne hanno a centinaia per cui va da sé che quando hai tanta scelta il troppo storpia...vedi poi tutti allo stesso modo e comunque c'è selezione estrema anche se tu sei bello...
Io sinceramente vado a Pay perché le donne free che mi piacciono non sono raggiungibili. E non sto parlando di modelle , anzi.Ovvio che si, se guardiamo alla bellezza che debba raccogliere dei frutti, ma io vi domando (anche a te) di fronte ad una bella tu come ti comporti, sei inizialmente ben predisposto oppure sti cazzi chisselancula (scusa le estremizzazioni)...
Ed anche più nello specifico, voi a pay andate da quelle che sono così o così o da quelle belle e giovani? Giusto per capire (ovvio che poi ogni caso è a se e cosi via, ma non è questo il punto che vorrei sollevare).