- Reaction score
- 488
Scusami, forse sono stato poco chiaro, l'ipocrisia c'è in quel tipo di pensiero che vede la donna come una creatura malvagia e superficiale, che è attratta solo dalla bellezza estetica, per poi comportarsi allo stesso modo, ma probabilmente tu non la vedi così. Ovvio che nessuno possa decidere per qualcun altro chi è trombabile e chi no, ne tanto meno, chi possiamo sognare di trombare, ne ti sto consigliando di accontentarti.Non vedo dove sia l'ipocrisia: se le ragazze brutte non ti piacciono non ti piacciono e non puoi farci nulla. Non è che se sei brutto allora le brutte devono piacerti per forza.
A me l'ipocrisia sembra quella di chi dice che essere brutti non è uno svantaggio o che trombarsi una molto brutta sia uguale se non addirittura meglio di trombarsi una carina quando secondo me lo sanno benissimo anche loro che non è così.
Poi non capisco perché fare un discorso simile al mio ma in termini anagrafici (ho 40/50/60 anni e pago per farmi quelle di 25) vada bene mentre fare lo stesso discorso in termini estetici (sono un bruttino anonimo che non si caga nessuna e pago per farmi quelle che quando passano per strada la gente si gira a guardarle) no.
Quando si parla di pay, la maggior parte di noi le vuole giovani e belle, però abbiamo da offrire qualcosa che a loro interessa, cioè i soldi, quindi non vedo Il problema.

) e che le occasioni le devi saper sfruttare.
) e che le occasioni le devi saper sfruttare. Il tutto grazie esclusivamente ad un po' di lavoro sull'esteriorità perché per il resto sono sempre io...
 Il tutto grazie esclusivamente ad un po' di lavoro sull'esteriorità perché per il resto sono sempre io...