- Registrato
- 23 Settembre 2015
- Messaggi
- 113
- Reaction score
- 416
Scusami, forse sono stato poco chiaro, l'ipocrisia c'è in quel tipo di pensiero che vede la donna come una creatura malvagia e superficiale, che è attratta solo dalla bellezza estetica, per poi comportarsi allo stesso modo, ma probabilmente tu non la vedi così. Ovvio che nessuno possa decidere per qualcun altro chi è trombabile e chi no, ne tanto meno, chi possiamo sognare di trombare, ne ti sto consigliando di accontentarti.Non vedo dove sia l'ipocrisia: se le ragazze brutte non ti piacciono non ti piacciono e non puoi farci nulla. Non è che se sei brutto allora le brutte devono piacerti per forza.
A me l'ipocrisia sembra quella di chi dice che essere brutti non è uno svantaggio o che trombarsi una molto brutta sia uguale se non addirittura meglio di trombarsi una carina quando secondo me lo sanno benissimo anche loro che non è così.
Poi non capisco perché fare un discorso simile al mio ma in termini anagrafici (ho 40/50/60 anni e pago per farmi quelle di 25) vada bene mentre fare lo stesso discorso in termini estetici (sono un bruttino anonimo che non si caga nessuna e pago per farmi quelle che quando passano per strada la gente si gira a guardarle) no.
Quando si parla di pay, la maggior parte di noi le vuole giovani e belle, però abbiamo da offrire qualcosa che a loro interessa, cioè i soldi, quindi non vedo Il problema.