Meglio fortunati che bravi

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.819
La maggior parte

Esatto general,oggi le donne sono molto più emancipate e spesso e volentieri vivono sole con animali a seguito, preferiscono carriere e viaggi...
Ma lo sapete che? Io francamente sono abbastanza contento di come se la vivono e se la godono le "donne di oggi". In passato l'uomo doveva sbattersi per mantenere una donna, non si poteva divorziare, e sono convinto che la vita di tanta gente fosse un macigno. Le donne di oggi provvedono per conto proprio, lavorano in proprio, e allora bene così! Gli uomini risparmiano sul mantenimento delle donne e hanno più soldi per le Pay! E vanno tutti giù di minchia!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
286
Reaction score
765
Località
Lombardia
Non capisco se attribuisci alla cosa un valore negativo o se si tratta di una semplice constatazione.
Semplice constatazione poi giusto o sbagliato non saprei...sicuramente sono anche più egoiste rispetto a generazioni passate..alle nostre mamme e nonne...altro modo di pensare
 
Commenta

Chiappomane

UOMO
Membership
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
412
Ma certo non è mica una questione matematica, le variabili in gioco sono davvero troppe e troppo soggettive per trarre conclusioni definitive e assolute. Tuttavia rimango della mia idea: l'aspetto è la chiave che apre le porte, il resto dipende. Ovviamente con la premessa che non devi essere un pesce lesso o un completo ritardato (quindi se ragioni come un incel sei escluso 😝) e che le occasioni le devi saper sfruttare.

Poi intendiamoci, uso il termine aspetto e non bellezza perché la bellezza per me è un concetto filosofico, l'aspetto invece è l'apparenza nella sua totalità, comprendente quindi anche fattori come abbigliamento, postura, ecc... se riesci a "colpire" la strada diventa in discesa c'è poco da fare; la cultura, l'intelligenza, l'eloquio raffinato non ribaltano la situazione se non in qualche caso.

Lo dico perché l'ho provato sulla mia pelle, ho lavorato per migliorare la presenza (un po' di palestra, nuovo taglio per la barba, abbigliamento più curato) e i riscontri con le donne sono decisamente migliorati. E vuoi sapere la cosa divertente? Sono un introverso che parla poco e tende a starsene per conto proprio, cosa che mi ha sempre limitato con le ragazze facendomi percepire come "noioso", ma da quando sono più bellino voilà sono diventato "misterioso" 😂 Il tutto grazie esclusivamente ad un po' di lavoro sull'esteriorità perché per il resto sono sempre io...
Conclusione: la chitarra ti può far rimorchiare non perché la sai suonare ma perché può dare un'immagine più "figa", ma se il barista è più bello di te avrà la precedenza.

Ovviamente non si può piacere a tutti e ovviamente un po' di savoir faire serve sempre, ci mancherebbe, non potrei mai sostenere seriamente cazzate come l'idea che "basta il bel faccino" o che puoi mettere le persone in scala gerarchica di bellezza in base a non si sa a cosa. Ma se dovessi consigliare ad un ragazzo normale come aumentare il suo successo con le ragazze gli direi di migliorare l'aspetto, mica di leggersi Proust, guardare Tarkovskij, o andare a mostre ed esposizioni, né di imparare un fumoso savoir faire che nessuno ha ancora capito in cosa consista. Quelle cose le deve fare ma per sè stesso, sono valori che escono dopo.

Spero di aver spiegato la mia posizione 😉

PS: ragazze ciucche che diventano disinibite ne ho viste, certo, ma non sopra una certa età, e comunque rimorchiare una perché è sbronza francamente lo ritengo qualcosa di cui non vantarsi particolarmente

Perdonami ma praticamente stiamo dicendo più o meno la stessa cosa, il savoir faire, per me consiste nel mettere a proprio agio l'altra persona, trattarla con rispetto, e saper stabilire un buon contatto, scusa se è poco.

Proprio come te ho cercato di migliorare tutto ciò che era migliorabile del mio aspetto, e questa cosa ti può far entare in quel circolo virtuoso per cui le attenzioni che inizi a ricevere, aumentano la tua sicurezza, ed apparire più sicuro attira ancora più attenzioni, e su questo credo che siamo d'accordo.

Non fraintendere, innanzitutto non ho più l'età in cui scopo per vantarmene, ma per avere emozioni, non sto dicendo di approfittare di ragazze tramortite dall'alcol, qualche bicchiere in serata può essere un fluidificante sociale, e allenta i freni inibitori, mi è capitato di limonare con tipe dopo qualche sguardo in disco, mentre si ballava vicini, senza neanche presentarci, perché magari avevamo bevuto entrambi un paio di drink, ed è stato divertente perché eravamo comunque perfettamente coscienti, ma avevamo voglia di lasciarci andare, però in situazioni normali difficilmente capita di baciarsi senza scambiare neanche una parola, pure se c'è reciproca attrazione. Io frequento la zona della movida, se ogni sera dovessi scartare per principio tutte quelle che hanno bevuto alcol, sarei praticamente sempre da solo🤣 oltretutto sarebbe strano girare con l'etilometro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
356
Reaction score
1.402
Età
44
Ma sta cosa dell'aspetto fisico maschilie l'ho rivalutata.

Certo se uno è non molto curato, grasso etc.... non gioca bene. Ma puoi combinare lo stesso. Ho un amico, bello tondo (grasso). Non è uno che ostenta soldi o ha la bella macchina (anzi non c'è l'ha proprio), comunque qualcosa becca ho assistito anche a situazioni dove veniva "addescato". Certo non da modelle.

Alle donne "normali", quindi non particolarmente attente alla loro linea, il bel fisico non interessa più di tanto. Anzi finisci nella categoria di quelli fissati con la linea etc... per bel fisico non intendo fare un po di palestra. Ma avere obbiettivamente una presenza differente dalla massa, non intendo nemmeno ottenere massa muscolare sopra la media eh.

Che però per assurdo spesso è quello che ad una certa categoria di donna piace (il classico palestrato gonfio, per esempio i fisici quando sono in fase di massa, quindi anche sul cicciotto).

Dico questo perché posso tranquillamente mettermi tra quelli che over 40 sono messi meglio di molti 30enni. Ma devi trovare quella a cui piace, e che un bel fisico sia il movente per una scopata. Sono pochissime.

Poi c'è da dire un'altra cosa fondamentale, che forse in un contesto alcoolico cambia: la donna non farà mai un cazzo, non ti lancerà segnali di interesse anzi più piaci più mascherera' le sue intenzioni. Ok poi ci sono rari casi dove sarà più diretta.

A me solo mia moglie mi fa i complimenti 😝 che poi è l'unica di cui mi fido su tanti aspetti.

La differenza tra uomo e donna, tra le tante, è che l'uomo con tutti i difetti che ha si espone più o meno sempre. La donna quasi mai.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
19.935
Località
Emilia Romagna
che è comunque verso l'alto e non verso il basso.
Ma no se conta solo il sesso assolutamente no.
Io sono stata single dai 18 ai 24 e ho optato per trombamici da ricercare: ESCLUSIVAMENTE fuori dai miei giri
Esclusivamente fidanzati o sposati
E giusto 3 botte se erano all altezza del sesso che piace a me
Poi cambio... altrimenti mi facevo un fidanzato...
Incontravo tramite chat tribù...e chat sui cellulari...so chiacchierava pochissimo giusto il minimo...invio foto reciproca...e poi si fissava
Io non ho mai chiesto che reddito avessero
Mi premuravo solo non fossero della città dove vivevo....
A volte si sono presentati persone che con la foto inviata avevano a che fare solo per il cellulare da cui era stata inviata e si sono fatti il viaggio di ritorno seduta stante
Quelli con cui ho scopato nn ho mai saputo che 730 avessero...
Posso ricordarmi alcune macchine perché l abbiamo fatto lì perché mi piaceva...ricordo uno con la jeep è stato figo....farlo dietro ...
Mi ricordo come se la persona scopa a di merda nn gli davo la possibilità di vedermi la seconda volta
Sul sesso occasionale ciò che conta è
L attrazione fisica
Il saper scopare..
Stop
Io nn sono mai uscita bere neanche un caffè con quei tizi manco i nomi mo ricordo....
Nn mi importava neanche dei loro nomi
E lo stesso forse loro nei miei confronti
Ci si doveva divertire e stop

Potevi venire in lamborghini ma se nn eri quello della foto...CIAONE


Loro sono nei miei ricordi come sperienza di giove io sarò forse nei loro come esperienza free...😆😆😆😆
Ciò che ricorderò di ognuno di loro è che
MAI NESSUNO HA ROTTO LE PALLE PER L ANALE
MAI NESSUNO HA CHIESTO SESSO SCOPERTO MAI NESSUNO HA CHIESTO RIMMING DA DARE O RICEVERE

cosa che adesso negli incontri pay è la normalità chiedere sesso nn protetto... insistere per l.ansle con la forza...e torre per il rimming

La situazione economico può contate esclusivamente in un contesto di relazione per chi vuole fare mantenere
O in situazioni di ricerca del pollo da spennare
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
550
Località
Lombardia
Perdonami ma praticamente stiamo dicendo più o meno la stessa cosa, il savoir faire, per me consiste nel mettere a proprio agio l'altra persona, trattarla con rispetto, e saper stabilire un buon contatto, scusa se è poco.

Proprio come te ho cercato di migliorare tutto ciò che era migliorabile del mio aspetto, e questa cosa ti può far entare in quel circolo virtuoso per cui le attenzioni che inizi a ricevere, aumentano la tua sicurezza, ed apparire più sicuro attira ancora più attenzioni, e su questo credo che siamo d'accordo.
Penso che alla fine si converga sull'idea che ci sono tanti fattori e ognuno debba provare a migliorare in ogni area, una da sola non basta.
Poi come dici tu quando si cominciano ad avere riscontri aumenta la sicurezza e di conseguenza ci si butta più facilmente guadagnando esperienza, ecc... un vero circolo virtuoso. Apparire più sicuro attira attenzioni, questo è vero.
La mia esperienza è che il primo passaggio è migliorare l'aspetto, perché è il biglietto da visita e perché può far percepire migliori le persone a prescindere (sigh).

Non fraintendere, innanzitutto non ho più l'età in cui scopo per vantarmene, ma per avere emozioni, non sto dicendo di approfittare di ragazze tramortite dall'alcol, qualche bicchiere in serata può essere un fluidificante sociale, e allenta i freni inibitori, mi è capitato di limonare con tipe dopo qualche sguardo in disco, mentre si ballava vicini, senza neanche presentarci, perché magari avevamo bevuto entrambi un paio di drink, ed è stato divertente perché eravamo comunque perfettamente coscienti, ma avevamo voglia di lasciarci andare, però in situazioni normali difficilmente capita di baciarsi senza scambiare neanche una parola, pure se c'è reciproca attrazione. Io frequento la zona della movida, se ogni sera dovessi scartare per principio tutte quelle che hanno bevuto alcol, sarei praticamente sempre da solo🤣 oltretutto sarebbe strano girare con l'etilometro.
Ah ok avevo inteso ti riferissi ai casi (ne ho visti) di quelli che rimorchiano tipe completamente andate... insomma non proprio il massimo.
Essere brilli aiuta a socializzare e abbassa anche gli standard 😂
Sfortunatamente io non bevo quindi sono sempre quello sobrio della situazione, anche perché se bevo posso salutare il mio pipino e dargli l'arrivederci a domani... per me l'alcol è devastante.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.233
Poi c'è da dire un'altra cosa fondamentale, che forse in un contesto alcoolico cambia: la donna non farà mai un cazzo, non ti lancerà segnali di interesse anzi più piaci più mascherera' le sue intenzioni. Ok poi ci sono rari casi dove sarà più diretta.

A me solo mia moglie mi fa i complimenti 😝 che poi è l'unica di cui mi fido su tanti aspetti.

La differenza tra uomo e donna, tra le tante, è che l'uomo con tutti i difetti che ha si espone più o meno sempre. La donna quasi mai.
Cazzo allora non ho capito niente :ROFLMAO: ..se le cose stanno cosi posso dire di piacere o essere piaciuto a moltissime donne,e io che credevo loro di non interessare proprio..
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.819
La differenza tra uomo e donna, tra le tante, è che l'uomo con tutti i difetti che ha si espone più o meno sempre.
Eh, sì. È vero, l'uomo si espone. Ma purtroppo l'uomo fa anche un sacco di idiozie. Cioè, il più delle volte l'uomo si fa autogol. Autosabotaggio, autogol. L'uomo si mette in Zona Amicizia da solo. Un giorno, insieme a un amico, ho fatto il conto di quante donne avrei potuto scopare, se non avessi detto o fatto qualche cazzata galattica. Per esempio, parlare del più è del meno e tirare fuori che ero sposato, la donna prendeva quella frase come un rifiuto.
A volte nemmeno la fortuna aiuta.
Una volta, una bellissima ragazza Polacca ed io perdemmo l'ultimo treno da Torino a Firenze.
Dovevamo dormire fuori città. Lei mi propose di dividere la stessa camera d'albergo per ammortizzare le spese, io che volevo fare il galantuomo ho preso due camere SEPARATE e ho pagato tutto, per farla stare più comoda. Poi mi è sorto il dubbio che la camera singola da dividere fosse stata una scusa per fare anche del sesso, e che di conseguenza la mia proposta di separare le camere fosse stata interpretata come un rifiuto.
Io ho sabotato decine di situazioni.
Un'altra volta, in Svizzera, una bella ragazza di Lugano mi invitò a dormire da lei, specificando che non c'erano i suoi genitori. Io ero convinto di non essere abbastanza interessante per lei (era veramente molto bella!) e detti per scontato che mi avrebbe rifiutato. Andai a dormire da solo nella camera degli ospiti, senza capire un cazzo nulla.
Il motivo vero per il quale amo il mondo Pay è perché la situazione con le Pay è sempre chiara, mentre nel mondo Free, per me, è sempre stato un Rebus. Sono un uomo che non capisce un cazzo nulla...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
42
Reaction score
433
La donna sarà selettiva finché la sua bellezza non inizia a sfiorire, dopodiché è una corsa a trovare il primo tipo che le sistema prima che sia troppo tardi 😅
Infatti è da 2 mesi che parlo di donne giovani, non di vedove settantenni
Cazzo allora non ho capito niente :ROFLMAO: ..se le cose stanno cosi posso dire di piacere o essere piaciuto a moltissime donne,e io che credevo loro di non interessare proprio..
In realtà è proprio il contrario, se a una donna piaci farà di tutto per fartelo notare. Se non ti caca è perché non ti si fila proprio.
Poi oh, qui va tutto al contrario della realtà quindi non mi stupisco di leggere che la donna interessata è quella che non ti considera.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
286
Reaction score
765
Località
Lombardia
Anche molto spesso sui social mi imbatto in donne ragazze che ti danno un pò di ascolto,ti cercano anche..poi sul più bello quando pensi che ormai è fatta vengono a dirti che voleva solo un amico per fare serate..ma la cosa che mi ha sempre fatto desistere da frequentare questo genere di profumiera è che poi venivo tacciato di porco e giù insulti pesanti se ci provavo e che non dovevo più permettermi ecc ecc
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
19.935
Località
Emilia Romagna
Eh, sì. È vero, l'uomo si espone. Ma purtroppo l'uomo fa anche un sacco di idiozie. Cioè, il più delle volte l'uomo si fa autogol. Autosabotaggio, autogol. L'uomo si mette in Zona Amicizia da solo. Un giorno, insieme a un amico, ho fatto il conto di quante donne avrei potuto scopare, se non avessi detto o fatto qualche cazzata galattica. Per esempio, parlare del più è del meno e tirare fuori che ero sposato, la donna prendeva quella frase come un rifiuto.
A volte nemmeno la fortuna aiuta.
Una volta, una bellissima ragazza Polacca ed io perdemmo l'ultimo treno da Torino a Firenze.
Dovevamo dormire fuori città. Lei mi propose di dividere la stessa camera d'albergo per ammortizzare le spese, io che volevo fare il galantuomo ho preso due camere SEPARATE e ho pagato tutto, per farla stare più comoda. Poi mi è sorto il dubbio che la camera singola da dividere fosse stata una scusa per fare anche del sesso, e che di conseguenza la mia proposta di separare le camere fosse stata interpretata come un rifiuto.
Io ho sabotato decine di situazioni.
Un'altra volta, in Svizzera, una bella ragazza di Lugano mi invitò a dormire da lei, specificando che non c'erano i suoi genitori. Io ero convinto di non essere abbastanza interessante per lei (era veramente molto bella!) e detti per scontato che mi avrebbe rifiutato. Andai a dormire da solo nella camera degli ospiti, senza capire un cazzo nulla.
Il motivo vero per il quale amo il mondo Pay è perché la situazione con le Pay è sempre chiara, mentre nel mondo Free, per me, è sempre stato un Rebus. Sono un uomo che non capisce un cazzo nulla...
Mi tornano in mente le volte che quella ragazza dell hotel....ero io quando nn capivano i sottintesi
A certi se nn glielo dici in faccia " me la dai" nn o capiscono


Al mio ragazzo quel giorno in macchina 3 volte ho dovuto spiegare che lo volevo vedere fuori orario degli incontri...e che ovviamente non ci sarebbe più stato pagamento ma semplicemente piacere di stare in compagnia un uscita e del buon sesso....e stop( trombamico)
Lui mi guardava e non capiva...e mi chiedeva quanto volessi in più per una cosa così...visto che era interessato ad uscire con me
Quando gli risposi
"Se continui a parlare di soldi nn mi vedi più neanche come cliente" ha capito
😁😆😆😆😆
Ci ridiamo ancora....
E spesso gli faccio notare come lui nn si accorge delle "zoccole" che ci provano con lui nonostante ci sia io davanti...
🤬😡🤬😡
Ad una l ho guardata dritto negli occhi e le ho detto
" Ah scusa in mezzo a tutto questo casino nn mi sono presentata piacere la fidanzata"

once upon a time regina GIF
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.819
Al mio ragazzo quel giorno in macchina 3 volte ho dovuto spiegare che lo volevo vedere fuori orario degli incontri...
Ti capisco! gli uomini non ci arrivano un sacco di volte.
Cazzo, quanti colpi di fortuna andati a vuoto.
Quante scopate perse...

Alla Ricerca del Sesso Perduto, nemmeno fossi Marcel Proust!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
356
Reaction score
1.402
Età
44
Eh, sì. È vero, l'uomo si espone. Ma purtroppo l'uomo fa anche un sacco di idiozie. Cioè, il più delle volte l'uomo si fa autogol. Autosabotaggio, autogol. L'uomo si mette in Zona Amicizia da solo. Un giorno, insieme a un amico, ho fatto il conto di quante donne avrei potuto scopare, se non avessi detto o fatto qualche cazzata galattica. Per esempio, parlare del più è del meno e tirare fuori che ero sposato, la donna prendeva quella frase come un rifiuto.
A volte nemmeno la fortuna aiuta.
Una volta, una bellissima ragazza Polacca ed io perdemmo l'ultimo treno da Torino a Firenze.
Dovevamo dormire fuori città. Lei mi propose di dividere la stessa camera d'albergo per ammortizzare le spese, io che volevo fare il galantuomo ho preso due camere SEPARATE e ho pagato tutto, per farla stare più comoda. Poi mi è sorto il dubbio che la camera singola da dividere fosse stata una scusa per fare anche del sesso, e che di conseguenza la mia proposta di separare le camere fosse stata interpretata come un rifiuto.
Io ho sabotato decine di situazioni.
Un'altra volta, in Svizzera, una bella ragazza di Lugano mi invitò a dormire da lei, specificando che non c'erano i suoi genitori. Io ero convinto di non essere abbastanza interessante per lei (era veramente molto bella!) e detti per scontato che mi avrebbe rifiutato. Andai a dormire da solo nella camera degli ospiti, senza capire un cazzo nulla.
Il motivo vero per il quale amo il mondo Pay è perché la situazione con le Pay è sempre chiara, mentre nel mondo Free, per me, è sempre stato un Rebus. Sono un uomo che non capisce un cazzo nulla...

Be si in effetti.
Io a memoria ricordo solo un episodio dove una (tra l'altro appena conosciuta) mi ha imboccato e non ho colto.
Vero, ma facciamo così perché siamo abituati male.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
356
Reaction score
1.402
Età
44
In realtà è proprio il contrario, se a una donna piaci farà di tutto per fartelo notare. Se non ti caca è perché non ti si fila proprio.
Poi oh, qui va tutto al contrario della realtà quindi non mi stupisco di leggere che la donna interessata è quella che non ti considera.

su cede solo se piaci, a pelle e tanto. Ma proprio tanto.
Altrimenti la trafila è sempre la stessa, lanciano segnali deboli. Se sono più marcati spesso sono profumiere.
Questo in senso generale. Poi ognuno ha le sue peculiarità
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.230
Età
33
Noto però che molte donne iniziano a sfiorire prima mentre altre restano delle belle fighe a 40 anni suonati...ma tra le under 35 non vedo tutta sta corsa a "sistemarsi",moltissime intorno ai 30 se nubili vanno a vivere per conto loro (Milano è piena di 30-40enni single che vivono sole).Questa cosa di sistermarsi la vedevo di piu su quelle che ora sono over 45
Le donne che vogliono sistemarsi sono una percentuale molto discreta a fronte delle donne dai 20 ai 40 libere. Inoltre ho visto 40enni che continuano imperterrite (buon per loro e non sempre) e 20enni che neanche ci pensano al sesso a momenti... dipende sempre come si è cresciuti, dove e con che valori...

Vero è che oggi giorno la spinta a non accasarsi e a non figliare è alta da entrambi i sessi, anche se le donne sembrano un portastendardo di tale filosofia adesso.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
263
Reaction score
1.528
Ti capisco! gli uomini non ci arrivano un sacco di volte.
Cazzo, quanti colpi di fortuna andati a vuoto.
Quante scopate perse...

Alla Ricerca del Sesso Perduto, nemmeno fossi Marcel Proust!

Ah beh! Mi metto in prima fila su questo. Mai capito una sega dei cosiddetti segnali che dovrebbe lanciare le donne.
 
Commenta
Alto