Batti batti le manine...Secondo me nella vita la botta di fortuna può arrivare, ma è meglio se la aiuti.
Difatti, se tu non ti fossi messo in testa di lavorare seriamente ( parole tue) non avresti raggiunto la posizione socio/economica che oggi hai ottenuto.
Troverei peraltro bizzarro che tu dedicassi al rapporto con l'altro sesso le stesse energie e lo stesso impegno che hai dedicato al lavoro: ma se tu lo facessi, probabilmente arriverebbero pure lì dei risultati notevoli.
Non ti suggerisco tuttavia di produrre tale impegno in quel settore: un suggerimento del quale forse non hai nemmeno bisogno, visto che frequenti questo forum di sesso a pagamento.
P.s.1 La prossima volta che leggo che hai accettato di frequentare di nascosto una donna che si vergognava di farsi vedere in giro in tua compagnia, ti trovo e ti faccio fare a calci nel sedere il corso principale della tua città. E se ti lamenti, ti faccio fare a calci nel sedere pure il ritorno dal corso principale a casa tua. Sappilo.
P.s. 2 Match Point è un buon film. Tuttavia non lo considero un apologo della fortuna, bensì della meschinità.
Se non ti costa divulgarlo pubblicamente, vorrei sapere ciò che ti ha detto la pay.
Potrebbe costituire uno degli esempi più lampanti a sostegno di una mia tesi: ossia che le pay spesso praticano sul cliente non solo splendidi pompini, ma anche una benefica psicoterapia.
Quando leggo i tuoi interventi, mi rendo conto che spesso le pay non sono solo delle psicoterapiste, ma delle martiri.