- Creatore Discussione
Non esiste torto o ragione in questi ambiti, semplicemente non siamo tutti uguali: c'è chi tipo il ragazzo del racconto riesce a scoparsi qualsiasi cosa con gusto (e se non sei un adone avere questa indole può essere vista come una fortuna per ricollegarsi al discorso iniziale) chi o trova ragazze che sono esattamente come le vuole lui o il pistolino neanche gli viene su e poi c'è una maggioranza di uomini tra cui rientro anch'io che si colloca a metà tra questi due estremi.Monsieur se mi permette userò un modo prosaico per riassumere il comportamento del ragazzo del suo racconto: "Basta che respirano!"
Ovviamente questo mio commento non è volto a dire che ha torto, ma altresì a dirle che trovo perfettamente ragionevole il pensiero del ragazzo del racconto.
Se non hai l'indole dello "me le scoperei tutte, basta che respirino" non puoi fartela venire a forza, esattamente come se sei etero non puoi autoimporti di diventare gay.
Questa storia mi ha fatto tornare in mente una frequentazione che ho avuto ormai diversi anni con una studentessa fuori sede a Milano con cui ci vedevamo nella sua stanza in affitto solo per scopare e che definirla brutta e grassa sarebbe un eufemismo.
La prima volta che ci vedemmo per scopare mi fece così schifo che alla seconda mi presentai all'appuntamento con un paio di shottini in corpo perché non sarei riuscito a farmela da sobrio.
Alla terza oltre che a presentarmi con in corpo due shottini le chiesi se prima di scopare potevamo farci anche una canna insieme.
Al quarto incontro la paccai con una scusa banale e andai a scoparmi a pagamento una russa magra e tonica.
Dopodiché non ci vedemmo più.