Meglio fortunati che bravi

Reaction score
1.658
Non ho letto tutta la discussione, tralasciando la frustrazione di cui non mi permetto certo di entrare in merito ma parlando solo di bisogno affettivo ( partner ) se così ( in generale, non parlo solo dell'utente chiamato in causa) non ci sono tantissime alternative:
- si insiste, si prova, e ancora si riprova
- ci si accontenta di quel che si trova
- ci si arrende

Mi permetto una riflessione: molti vedono la vita come uno sprint: fare soldi subito, trovare un partner subito, famiglia subito, tutto subito. Non tutti siamo uguali, c'è chi ha la fortuna di fare carriera in brevissimo, chi ci mette molto tempo, chi si sposa la fidanzata del liceo a 20 e rotti anni, chi a 30 porta già il figlio alle elementari, chi invece per scelta si gode la vita fino ai 40 o chi invece aspetta appunto per scelta non sua ( ovvero, non trova la partner ). Vado a memoria ma mi sembra che l'utente abbia 31 anni, è giovane, è prestissimo per gettare la spugna, ha ancora un range larghissimo di età per trovare una compagna, non diventerà Di Caprio ma può fare molto per migliorare il suo aspetto ( banalmente, palestra, dieta, non parlo di interventi ma anche solo curarsi, barbiere frequentemente, vestire bene, ecc ), a volte le cose capitano quando non ce l'aspettiamo nemmeno più. Io vedo la vita più come una maratona che uno sprint, a quell'età trovo assurdo per uno che vuole una compagna accettare che non l'avrà perché gli è girata male fino ad oggi, lo dico da puttaniere FA BENISSIMO AD ANDARE A PAY, ma non la vedo come "la soluzione", piuttosto come un piacevole sfogo, se l'obiettivo è una compagna andare a pay non preclude di continuare a cercare un rapporto serio ( se poi lo troverà valuterà lui se chiudere col mondo pay o meno ).
Parole sante,mi permetto però di fare un'osservazione alla tua riflessione,il fatto che la vita venga vista come uno sprint spesse volte non è nemmeno portato da noi direttamente,ma dalla cosidetta "pressione sociale" che sentiamo abbiamo intorno..credo a tutti,compreso il nostro amico @Deadpool ,sia capitato in famiglia tra amici il parente ficcanaso che ti chiede come mai non hai ancora una fidanzata,o comunque il solo fatto di vedere amici parenti piu giovani accasarsi fare figli e tu sempre li solo...io stesso nel corso degli anni ho dovuto mandare giu diversi bocconi amari,il parente coglione che alla fine di un pranzo ti saluta e ti dice "ma fattela una morosa!"..i cugini sistemati con figli e tu l'eterno single,non te lo dicono ma ti vedono come l'anormale,lo senti,lo percepisci perchè ti escludono,ti guardano con distacco e ti chiedi che cosa ho di sbagliato o che cosa devo fare...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.924
Parole sante,mi permetto però di fare un'osservazione alla tua riflessione,il fatto che la vita venga vista come uno sprint spesse volte non è nemmeno portato da noi direttamente,ma dalla cosidetta "pressione sociale" che sentiamo abbiamo intorno..credo a tutti,compreso il nostro amico @Deadpool ,sia capitato in famiglia tra amici il parente ficcanaso che ti chiede come mai non hai ancora una fidanzata,o comunque il solo fatto di vedere amici parenti piu giovani accasarsi fare figli e tu sempre li solo...io stesso nel corso degli anni ho dovuto mandare giu diversi bocconi amari,il parente coglione che alla fine di un pranzo ti saluta e ti dice "ma fattela una morosa!"..i cugini sistemati con figli e tu l'eterno single,non te lo dicono ma ti vedono come l'anormale,lo senti,lo percepisci perchè ti escludono,ti guardano con distacco e ti chiedi che cosa ho di sbagliato o che cosa devo fare...
vedi basta essere fieri misantropi e non frequentare nessuno, o al max al bar o al lavoro, al contrario io invece ho cugini ed amici sposati che me l han confessato che m invidiano, non tanto per le belle fighe che mi scopo,ma perché mi vedo sempre spensierato che vivo alla giornata, poi suvvia senza cattiveria sta paura della solitudine??suvvia fra divorziati coppie finte figlioli drogati, senza cattiveria ma sapete osservare??

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.924
io essendo un fiero misantropo e furbo(d altronde se no non Sare milanista un gemelli un metallaro ed un buuttaniere)quando qualcuno vecchio coglione mi chiede cosa aspetti a farti famiglia??io gli rispondo coll aria furba e diabolica gli rispondo aspetto ce i tuoi fili e nipoti si droghino coi soldi tua

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Fortuna, bravura. Caso, successo. Capacità, opportunità. Si potrebbe discutere all'infinito. Alla fine, ognuno vive e vede la vita secondo il proprio filtro, e sempre proprio attraverso il proprio filtro cerca di consigliare o indirizzare gli altri.

Io credo che nulla di "esterno" possa realmente farti felice. Lo so, è una frase del cazzo, ma sono convinto che la felicità debba essere trovata lavorando su noi stessi, e - sopratutto - godendo della vita per come essa si presenta a noi, e non a qualcun altro.

Io sono super contento della mia normalissima automobile, che ho pagato il giusto e che in 10 anni non si è mai rotta. Per uno che ha in testa Ferrari e Lamborghini, un'auto come la mia è da sfigati - per esempio.
Ci sono quelli che hanno la fissa della fica Free. Vanno a letto con dei cessi inguardabili o con donne psicolabili, poi ti dicono: "Eh, ma io le ho sedotte!". Bravo, che ti devo dire?
Un mio amico sta uscendo con una donna di quasi 40 anni piena di problemi, che lo rimprovera e bastona moralmente per qualsiasi sciocchezza: "Eh, ma lei non viene a letto con me per i soldi, come fa la tua Cinese!". Bravissimo, che ti devo dire? - CLAP, CLAP, CLAP! Ecco un bell'applauso.

La vita - io credo - non è questione né di fortuna né di bravura, ma di capacità di godimento. Facciamo finta di avere davanti a noi la più gustosa aranciata di tutta la città. Se però le nostre papille gustative sono compromesse da un'irritazione o da un raffreddore, quell'aranciata avrà il sapore sciatto di un medicinale scaduto. L'aranciata di per sé non conta un cazzo - tutto dipende dalla tua capacità di recepirne - e goderne - il sapore.

La vera fortuna non è ereditare la villa dei nonni, ma avere la voglia e l'energia di godersela - magari organizzando di tanto in tanto una trombata fatta bene, con una bella Pay invitata per l'occasione!

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.505
Ci sono quelli che hanno la fissa della fica Free. Vanno a letto con dei cessi inguardabili o con donne psicolabili, poi ti dicono: "Eh, ma io le ho sedotte!". Bravo, che ti devo dire?
Un mio amico sta uscendo con una donna di quasi 40 anni piena di problemi, che lo rimprovera e bastona moralmente per qualsiasi sciocchezza: "Eh, ma lei non viene a letto con me per i soldi, come fa la tua Cinese!". Bravissimo, che ti devo dire? - CLAP, CLAP, CLAP! Ecco un bell'applauso.
Ecco!

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.924
Fortuna, bravura. Caso, successo. Capacità, opportunità. Si potrebbe discutere all'infinito. Alla fine, ognuno vive e vede la vita secondo il proprio filtro, e sempre proprio attraverso il proprio filtro cerca di consigliare o indirizzare gli altri.

Io credo che nulla di "esterno" possa realmente farti felice. Lo so, è una frase del cazzo, ma sono convinto che la felicità debba essere trovata lavorando su noi stessi, e - sopratutto - godendo della vita per come essa si presenta a noi, e non a qualcun altro.

Io sono super contento della mia normalissima automobile, che ho pagato il giusto e che in 10 anni non si è mai rotta. Per uno che ha in testa Ferrari e Lamborghini, un'auto come la mia è da sfigati - per esempio.

La vita - io credo - non è questione né di fortuna né di bravura, ma di capacità di godimento. Facciamo finta di avere davanti a noi la più gustosa aranciata di tutta la città. Se però le nostre papille gustative sono compromesse da un'irritazione o da un raffreddore, quell'aranciata avrà il sapore sciatto di un medicinale scaduto. L'aranciata di per sé non conta un cazzo - tutto dipende dalla tua capacità di recepirne - e goderne - il sapore.

La vera fortuna non è ereditare la villa dei nonni, ma avere la voglia e l'energia di godersela - magari organizzando di tanto in tanto una trombata fatta bene, con una bella Pay invitata per l'occasione!
quelli che vanno coi cessi free, poi gli fai vedere le foto delle bambole del wellcum ci rimangono tutti sbalorditi, lasciali perdere, solo deo perdenti invidiosi che han creduto alla morale cogliocattolica

Commenta
Reaction score
11.393

Ecco BIS...😅👋

Commenta
Reaction score
3.819
Sono d'accordo, metti anche i social che fanno danni enormi. Posso fare un esempio? Ci ho messo anni in palestra a costruire un buon fisico, anni e sudore, se guardi su YT adesso sono tutti "fenomeni genetici" che in un anno mettono su 10-20kg di muscolo, ma nessuno è dopato ( certo, però tutti con acne, mascella che si allarga, ecc ). Mi da fastidio che si dopano? No, mi dà fastidio che mentono, come in generale è spiacevole quando qualcuno ti mente o prende per il culo. Gente che credo non sappia i danni che si sta facendo, e se lo sa sono folli, appena staccheranno il testosterone l'uccello non gli funzionerà, garantito al 100%.

Detto ciò, si torna sempre a quel che dicevo prima e in altri post: vivi, ma lascia vivere. Ti sei fatto una famiglia, è quel che volevi? Bene, sono contento, ma non provocarmi o rompermi il cazzo se io faccio scelte diverse, o se come alcuni vorrei farmela ma ho difficoltà a trovare una ragazza che mi vada bene. Alcuni sono proprio più fortunati, e non è una vergogna, ma non bisogna usare la fortuna per sfottere gli altri.

Commenta
Reaction score
957
Sono figlio unico.
I parenti intesi come zii cugini eccetera li vedo praticamente solo in occasione delle feste comandate e neanche a tutte.
Ho un paio di cugine di qualche anno più giovani di me che già convivono coi rispettivi fidanzati ma nonostante ciò nessun parente mi ha mai chiesto cosa aspettassi ad andare a convivere anch'io o fatto domande sulla mia situazione sentimentale, almeno questa seccatura me la sono evitata.
Per quanto riguarda i miei genitori, mio padre si è sempre occupato pochissimo di me e l'unica cosa che gli interessava era che lavorassi e me ne andassi di casa, da quando ho fatto entrambe le cose non avuto più nulla da ridere nei miei confronti.
Mia mamma a volte cerca di affrontare l'argomento come se volesse spronarmi a trovare una compagna. Ma è una cosa che fa ogni tanto e senza insistere troppo. Anche perché di come stanno realmente le cose secondo me se ne rendo conto anche lei, non è cieca.

Commenta
Reaction score
13.489

Grazie al tuo intervento, mi sovviene di dover compiere una precisazione: il mio conoscente ventenne, che tutte le corteggiava, dopo averci copulato non ci si fidanzava.
Mi accorgo ora che questo fondamentale principio fa pure rima.

Commenta
Reaction score
2.819
Grazie al tuo intervento, mi sovviene di dover compiere una precisazione: il mio conoscente ventenne, che tutte le corteggiava, dopo averci copulato non ci si fidanzava.
Mi accorgo ora che questo fondamentale principio fa pure rima.
Ce ne vuole però tutte le volte ripetere il solito schema di corteggiamento. Come detto altre volte, è roba per pochi, la maggioranza non ci pensa nemmeno, e può anche non essere necessariamente per mancanza di abilità ma proprio di voglia e determinazione.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.924
Ce ne vuole però tutte le volte ripetere il solito schema di corteggiamento. Come detto altre volte, è roba per pochi, la maggioranza non ci pensa nemmeno, e può anche non essere necessariamente per mancanza di abilità ma proprio di voglia e determinazione.
io lo chiamerei pragmatismo e coerenza, che senso ha corteggiare una tipia he magari trovo esteticamente brutta, soltanto per farmi una chiavata??che poi mi ci gioco l 80ä% di aste chiavate non valgono come prestazione quelle del wellcum di pattaya o di una buna loft girl, ripeto quelli che fanno carte false per raccattarsi una scopata da una free, in molti casi pure cessa o caso umano, poi gli ai vedere le foto del wellcum gli cascano le braccia e sbavano tre litri d invidia

Commenta
Reaction score
2.819
io lo chiamerei pragmatismo e coerenza, che senso ha corteggiare una tipia he magari trovo esteticamente brutta, soltanto per farmi una chiavata??che poi mi ci gioco l 80ä% di aste chiavate non valgono come prestazione quelle del wellcum di pattaya o di una buna loft girl, ripeto quelli che fanno carte false per raccattarsi una scopata da una free, in molti casi pure cessa o caso umano, poi gli ai vedere le foto del wellcum gli cascano le braccia e sbavano tre litri d invidia
Si sa che l'uomo che vuole rimorchiare con alta frequenza nella maggioranza dei casi deve applicare una strategia ipogamica, ovvero scendere di livello e scopare donne più brutte di lui. Le donne fanno resistenza con chi hanno di pari livello questo perché essendo molto corteggiate, quindi hanno più numeri dalla loro, si ritrovano ad avere intorno uomini simili a te, e quindi ti tocca competere. Per saltare la competizione devi provarci con donne più brutte di te.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.924
Si sa che l'uomo che vuole rimorchiare con alta frequenza nella maggioranza dei casi deve applicare una strategia ipogamica, ovvero scendere di livello e scopare donne più brutte di lui. Le donne fanno resistenza con chi hanno di pari livello questo perché essendo molto corteggiate, quindi hanno più numeri dalla loro, si ritrovano ad avere intorno uomini simili a te, e quindi ti tocca competere. Per saltare la competizione devi provarci con donne più brutte di te.
ripeto qsta parola semplice(che io adoro)PRAGMATISMO,competere per cosa??una scopata che chiesa come viene, poi per che cosa??gia perché risparmio suvvia discorsi da cogliocattolica invidioso, é divertente e cosi bello quando una bambola da sogno ti apre la porta, oppure quando sei un Fkk o nei paradisi tropicali

Commenta
Reaction score
2.819
ripeto qsta parola semplice(che io adoro)PRAGMATISMO,competere per cosa??una scopata che chiesa come viene, poi per che cosa??gia perché risparmio suvvia discorsi da cogliocattolica invidioso, é divertente e cosi bello quando una bambola da sogno ti apre la porta, oppure quando sei un Fkk o nei paradisi tropicali
Credo perché certi uomini provano godimento anche nella fase di corteggiamento. Anche la fantasia di vedere come fa sesso la tipa che hai rimorchiato è un altro elemento che lo eccita, che normalmente il punter non può avere, visto che il menù offerto è pubblico.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.505
Ma che bello è andare a troie?!?

Commenta
Reaction score
296
Siamo passati da "non mi caga nessuna e si vergognano a farsi vedere con me" a voglio stare con Taylor Hill (ammesso che sia simpatica).

Ma anche solo la versione giovanile delle varie 35/40/50. Poi se si è disposti a mettere l' "impegno" sul piatto (patrimonio/tempo/convivenza/matrimonio/etc.) si trova naturalmente anche essendo scarsi. Qualche coppia giovane su queste basi dove la lei è anche meglio di lui la conosco.
Qualche anno fa frequentai brevemente una trentacinquenne che si vantava di non saper cucinare, menzionava l' "ex" ogni due per tre, ed era in panico perché le amiche erano già sposate. Troncai senza farci nulla perché era chiaro come il sole che mi sarebbe costata ben più di una pay, con me non voleva certo divertirsi...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.924
Credo perché certi uomini provano godimento anche nella fase di corteggiamento. Anche la fantasia di vedere come fa sesso la tipa che hai rimorchiato è un altro elemento che lo eccita, che normalmente il punter non può avere, visto che il menù offerto è pubblico.
io invece nei fatti che tutti quelli che dicono di corteggiare i piu lo fanno purtroppo cresciuti colla morale, non trovo nessun senso di appagamento, perché se no non sbaverebbero come cani che non bevo da te mesi se gli fai vedere le foto del wellcum

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.924
Ma che bello è andare a troie?!?
sanno na sega i cogliomoralisti,una volta al wellcum un signore delle marche mi disse io sono divorziato, una volta ho portato mio figlio qui, mio figlio é un bel ragazzo, sta con una influentcer(se sia vero o meno, e sinceramente me ne puo fregare di meno)una volta usciti mi disse le vere troie sono fuori mica qui dentro

Commenta
Reaction score
2.819
io invece nei fatti che tutti quelli che dicono di corteggiare i piu lo fanno purtroppo cresciuti colla morale, non trovo nessun senso di appagamento, perché se no non sbaverebbero come cani che non bevo da te mesi se gli fai vedere le foto del wellcum
Sono totalmente d'accordo, ma qui siamo tra simili quindi ragioniamo tutti così.

Commenta
Alto