Anty972 ha scritto:'Le donne sono tutte uguali a letto' recita un detto questo è vero ma sono anche molto differenti se le guardi bene a luce accesa, magari una volta il detto suonava bene dato che si usava farlo a luce sempre spenta per un moralismo imperante ora invece è bello vedere lineamenti esotici ed anche sentire parlate sconosciute mentre si cerca di raggiungere l'agoniato orgasmo ma concludendo le italiane sono solamente di meno ed anche un poco meno economiche per il resto le straniere se non conoscono la lingua bene non stressano con tante chicchere ma alla fine è solo questione di momenti ed occasioni che capitano!!
Mi è piaciuta molto la tua considerazione, Anty972, sul moralismo imperante e bigotto che causava l'usanza a farlo al buio!
Farlo a luce accesa, cosa che a me piace molto, è la condizione necessaria per poter ammirare i lineamenti , le sensazioni della nostra partner, e perchè no potrebbe aiutare ad aumentare il grado di coinvolgimento di entrambe le parti.
Non credo che "le donne sono tutte uguali a letto". Qui entrano in gioco numerosissimi fattori.
E alla fine, al di là della nazionalità, bisogna avere la fortuna di trovare una che a letto non si tira indietro, che ci sappia fare e che sia coinvolta e partecipe.