Meglio tette piccole naturali o grosse finte?

Fatti due belle tettone tipo centrale del latte le tette sono sintomo di rifugio per noi maschietti più sono grandi e più ci sentiremo al sicuro :w00tmesalia:
 
Piccole e naturali purchè non siano talmente piccole da sembrare "piatte".

Altrimenti rifatte, ma ottenendo un risultato che sia ben proporzionato e quindi esteticamente piacevole e non palesemente finto.
 
A primissima vista sono sempre attratto da una girl con seno abbondante (anche se probabilmente rifatto!) e potendo sempre scegliere (..è questo il bello di essere punter!) tendo sempre a non guardare le piatte; ma poi, quando è il momento della scelta vera e propria, metto in secondo piano questa caratteristica ed in definitiva prediligo una bella coppetta di champagne che punti in alto, anche una seconda coppa c o terza misura, piuttosto che due "bombe" fuori posto e innaturali; eppoi c'è sempre il rischio del fastidioso effetto "sacco di sabbia" o "palla da bowling" durissima al tatto (specie quelle rifatte all'estero, in "economia").
Una girl esile, tonica ed atletica sta bene anche con un seno piccolo, mentre una più rotonda e "burrosa", senza almeno un bel seno sufficientemente abbondante, perde quasi ogni attrattativa...
Concludendo...meglio piccolo e naturale che grosso ed artefatto!

...ma poi, come mi disse anni fa una lapperina simpatica: "certo che sono le mie queste tette: me le sono pagate io!!" :rofl:
 
Io preferisco le tette naturali certo in assenza totale penso che sia saggio che una bella donzella se le rifaccia,ma solo se e necessario
 
Sempre e assolutamente naturali e non solo le tette, ma anche tutto il resto. Poi le misure contano relativamente, purché prporzionate, poi per mio gusto personale non amo troppi le fome eccessivamente abbondanti...
L'ideale una seconda abbondante (o una terza scarsa se si preferisce), morbida e soda... di fronte a un seno oì potrei inginocchiarmi in contemplazione e commuovermi fino lle lacrime...!
:wink:
A volte, leggendoti, penso che ci abbiano separati alla nascita .....:rofl:
 
Se non sono 0-12 meglio naturali, una volta trombando una tipa con la sesta, mi sembrava di di avere davanti due palloni che andavano avanti e indietro con un donna sotto, nà fatica!!!
 
Tette naturali, di qualsiasi misura.... meglio enormi, grosse, pesanti ma tutta carne.... il "troppo grande" per me non esiste. Sono un animale. Lo so.
 
pur che siano naturali .. piccole normali o grandi non importa ..
per me l'importante e l'eccitante è che la donna si muova con modi aggraziati sinuosi e armoniosi ..
come quando le femmine indossano un bell'abito e se lo godono per la felicità loro e per la nostra ..
che c'è di meglio di un bel corpo di donna? alla fine il concetto di bello è troppo soggettivo .. per fortuna ..
 
...Ho avuto occasione di pastrugnare anni fa quando era ben in auge, in uno dei suoi spettacoli, le tette rifatte di tale Milly D'abbraccio, e sinceramente ne sono rimasto deluso, al tatto si palesava un bella boccia al silicone sotto!!..Sempre preferito belle tette, meglio abbondanti che scarse, ma sempre...natural!!!!!!!!!!:ok:
 
dalle rece e commenti che leggo mi sembra di capire che in genere è le tette rifatte sono giudicate negativamente o al massimo in maniera indifferente.
Non ci sono molti commenti positivi sulle tette rifatte.
e mi chiedo sempre ma che se le rifanno a fare se poi sembra che a noi maschietti non piacciono poi cosi tanto? ciao
 
Bhe se una ha le tette a cipolla è d'obbligo rifarsele, che cazzz... Almeno l'occhio se ne bea, ne soffrirà il tatto!!!!!
 
dalle rece e commenti che leggo mi sembra di capire che in genere è le tette rifatte sono giudicate negativamente o al massimo in maniera indifferente.
Non ci sono molti commenti positivi sulle tette rifatte.

io semplicemenete ritengo che sia tutta una posa per non sembrare degli infoiati, come quelli che dicono "l'aspetto non conta" ma si guardano bene da rivolgere la parola a chi non è gradevole alla vista, l'antico irrisolvibile dilemma tra essere e apparire (che stranamente persiste anche in realtà "anonime" come internet)

ci sono tette rifatte inguardabili come ce ne sono di naturali, alcune si sono rovinate con l'intervento mentre altre ci hano guadagnato tanto

poi ovviamente a chi delle tette grosse frega nulla non apprezzerà neanche i lavori fatti come si deve ma non è questo il punto

e mi chiedo sempre ma che se le rifanno a fare se poi sembra che a noi maschietti non piacciono poi cosi tanto? ciao
perchè alla fine della fiera magari non è verò che sono così snobbate, vedi punto sopra, se il consenso generale fosse davvero quello sta sicuro che di rifatte (in "positivo", so che ci possono essere problemi con seni troppo grossi che in casi estremi potrebbero richiedere interventi di riduzione indipendentemente dal carattere estetico) non ce ne sarebbe l'ombra, specialmente in un "mercato" come il nostro dove il 99% degli incontri viene deciso dalla prima impressione visiva sugli annunci

personalmente a me piacciono grosse, rifatte o meno non conta, ogni tanto capita di sembrar di mettelo in mezzo a due palloni da calcio e in quel caso posso confermare che sarebbe stato meglio piatta che in questa situazione ma non mi sembra un motivo valido per mettere una riga sopra a tutta la categoria, soprattuto quando ci sono molte altre esponenti che non ti fanno nostalgia del seno "vero" o che avresti voluto conoscere biblicamente anche se avessero avuto misure normali
 
Ultima modifica:
Se ti rifai due tette dure come un mattone meglio tenerle naturali e piccole.... io, nel mio piccolo (di esperienze, eh... :preved: in lap dance ed fkk) ho sempre preferito ragazze con le tette grosse, pur se artificiali (adoro farmi fare una bella spagnola) ma comunque morbide al contatto da sembrar quasi naturali
 
Indietro
Alto