Meglio tette piccole naturali o grosse finte?

Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.410
Reaction score
11.076
Località
..
Belle tonde
finte e morbide allo stesso tempo
 

Allegati

  • EyjIedcWUAEWvvy.jpg
    EyjIedcWUAEWvvy.jpg
    222,6 KB · Visite: 37
  • Eyv64m0WYAE2ERp.jpg
    Eyv64m0WYAE2ERp.jpg
    54,8 KB · Visite: 37
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.410
Reaction score
11.076
Località
..
Enormi e sode
 

Allegati

  • ExJFJXkUYAEcNPV.jpg
    ExJFJXkUYAEcNPV.jpg
    70,7 KB · Visite: 33
  • ExJFuVcWgAA9V5J.jpg
    ExJFuVcWgAA9V5J.jpg
    48 KB · Visite: 33
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Mah, ho visto tette naturali abbondanti e scarse, a volte belle ed altre orribili;
così come ho visto tette rifatte "giuste" o esagerate, e anche in qs caso belle od orribili
Mi piace l'abbondanza ma non l'esagerazione, possibilmente naturale ma, se ben fatta, anche artificiale: è raro ma si trovano anche lavori non esagerati e ben fatti, che al tocco danno l'impressione di morbidezza e naturalità.
Quello che trovo inaffrontabile sono le cicatrici, specie se smagliate.
Molti anni fa incontrai una che invece di aumentarsi il seno se lo era fatto ridurre visto che a detta sua l'aveva troppo grosso e scomodo: un pessimo lavoro anche quello, esteticamente inguardabile con cicatrici vistose.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
42
Reaction score
161
Località
Lombardia
Questa è la mia statistica:
Interventi sulle tette: 8 su dieci sbagliati
Interventi sulle labbra: 9 su dieci sbagliati
Interventi sul contorno occhi: 8 su dieci sbagliati
... se siano le richieste fatte dalle signore o l'approssimazione dei chirurghi va a saperlo... essendo questi i risultati: - tette naturali per Giove! ?‍♂️
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Questa è la mia statistica:
Interventi sulle tette: 8 su dieci sbagliati
Interventi sulle labbra: 9 su dieci sbagliati
Interventi sul contorno occhi: 8 su dieci sbagliati
... se siano le richieste fatte dalle signore o l'approssimazione dei chirurghi va a saperlo... essendo questi i risultati: - tette naturali per Giove! ?‍♂️
Dipende anche dal budget che una vuole, o può, investire ....
Lavori ben fatti richiedono chirurghi preparati e strutture adeguate, oltre che un intervento psicologico che convinca la signora/ina a restare su misure adeguate e non esagerate: mettere una mongolfiera su un corpo relativamente esile ha un effetto ridicolo e bisogna persuadere le candidate a rimanere coi piedi per terra
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.410
Reaction score
11.076
Località
..
Razor Candi per me è perfetta con queste tette finte
 

Allegati

  • E2VLyCvXsAU0l7U.jpg
    E2VLyCvXsAU0l7U.jpg
    163,3 KB · Visite: 36
  • E2LUsK7XoAMUVlC.jpg
    E2LUsK7XoAMUVlC.jpg
    239,2 KB · Visite: 36
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.057
Località
Marche

Meglio tette piccole naturali o grosse finte?​


Questa domanda, è un po' come quelle domande filosoFICHE zen a cui da millenni nessuno riesce a trovare risposta, tipo;

Che suono ha il silenzio?
Qual è il significato della vita?
Come è nato Dio?

Potrei passare tutta una vita a pormi il problema e cercare una soluzione sulle tette, piccole? grandi? naturali? rifatte? ...e non troverei soluzione, quindi la cosa migliore da fare e accettare il fatto che a questa domanda non può esserci risposta, e apprezzare ogni tetta, perché tutte hanno pari dignità, ogni tetta merita la mia ammirazione, merita una mia ciucciata o un bel cob, ogni tetta va onorata, dalla prima alla 10 misura, ogni tetta a suo modo porta la gioia nel mondo.
Amiamole onoriamole ciucciamole accarezziamole e sboriamole tutte per il resto della nostra vita, finché morte non ci separi.
Enjoy
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
piccole e naturali....vi prego basta gomma

allego sopra pensiero che condivido... io preferisco come mamma c’ha fatto.

Le tette devono star bene alla persona che le “indossa” nel senso che lei per prima si deve piacere e sentirsi bene.
Ho visto chirurgia estetica (tette, ma non solo: labbra e zigomi) pessima che veniva ben portata perché di fatto piaceva all’interessata.
Di contro donne che hanno rasentato la depressione fin tanto un secondo intervento chirurgico ha aggiustato un ritocco plastico non ben accettato / riuscito.
W la topa.?
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.410
Reaction score
11.076
Località
..
Ma neggiare queste bombe atomiche finte non mi dispiacerebbe proprio

E27mZX6XMAYti29.jpg
 
Commenta
Alto