Meglio tette piccole naturali o grosse finte?

Chi è la persona dell'immagine?
:eek::oops:
Lurcifera una vera spagnola :-p

Prima e dopo !
EtQbgu1XcAAU4qJ.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Preferisco però Razor Candi

E3TMAEgXEAYp2t4.jpg

RAzor Candi

EurYLg8WgAQwWzc.jpg

Le belle tette finte di Razor Candi

Le tettone finte di Kada Love :love:
Eu92516WgAIBgw-.jpg
5qQWCxe0.jpg

Belle grosse e sostenute, finte ma morbide
723_1000.jpg

Meglio tette piccole naturali o grosse finte?​

Questa domanda, è un po' come quelle domande filosoFICHE zen a cui da millenni nessuno riesce a trovare risposta, tipo;

Che suono ha il silenzio?
Qual è il significato della vita?
Come è nato Dio?

Potrei passare tutta una vita a pormi il problema e cercare una soluzione sulle tette, piccole? grandi? naturali? rifatte? ...e non troverei soluzione, quindi la cosa migliore da fare e accettare il fatto che a questa domanda non può esserci risposta, e apprezzare ogni tetta, perché tutte hanno pari dignità, ogni tetta merita la mia ammirazione, merita una mia ciucciata o un bel cob, ogni tetta va onorata, dalla prima alla 10 misura, ogni tetta a suo modo porta la gioia nel mondo.
Amiamole onoriamole ciucciamole accarezziamole e sboriamole tutte per il resto della nostra vita, finché morte non ci separi.
Enjoy
@Alphamanxxx è un post bellissimo, condivido in pieno, viva tutte le tette!!!

60488780.jpg

Sono una persona estremamente semplice, mi piacciono sia naturali che finte, e se finte sono fatte bene mi attizzano anche di più. Fanno molto troiona.

A me le naturali piacciono decisamente di più. In tutte le forme, dalle perfette da modella alle grandi, dalle piccole alle saggy. Le finte devono essere fatte bene e morbide

Piccolo e naturale o fake e grande?????

Scelgo il livello 3!!!!

0lcagtfonh371.jpg
Scelgo il livello 3

Ultima modifica:
La mia opinione.... che siano grandi, piccole, naturali o rifatte... basta che siano armoniose e portate da una bella donna. Del resto ciò che differenzia uomo e donna è la possibilità di poter giocare con due belle poppe. Le poppe alla fine sono meglio di tutto il resto. Mia opinione....

merita un camion di cazzi
EthcgctXcAEWvjs.jpg

Indietro
Alto