Meglio tette piccole naturali o grosse finte?

Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.480
Località
..
Chi è la persona dell'immagine?
:eek::oops:
Lurcifera una vera spagnola :-p



Prima e dopo !
EtQbgu1XcAAU4qJ.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
844
Reaction score
7.561
Località
milano

Meglio tette piccole naturali o grosse finte?​


Questa domanda, è un po' come quelle domande filosoFICHE zen a cui da millenni nessuno riesce a trovare risposta, tipo;

Che suono ha il silenzio?
Qual è il significato della vita?
Come è nato Dio?

Potrei passare tutta una vita a pormi il problema e cercare una soluzione sulle tette, piccole? grandi? naturali? rifatte? ...e non troverei soluzione, quindi la cosa migliore da fare e accettare il fatto che a questa domanda non può esserci risposta, e apprezzare ogni tetta, perché tutte hanno pari dignità, ogni tetta merita la mia ammirazione, merita una mia ciucciata o un bel cob, ogni tetta va onorata, dalla prima alla 10 misura, ogni tetta a suo modo porta la gioia nel mondo.
Amiamole onoriamole ciucciamole accarezziamole e sboriamole tutte per il resto della nostra vita, finché morte non ci separi.
Enjoy
@Alphamanxxx è un post bellissimo, condivido in pieno, viva tutte le tette!!!

60488780.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Sono una persona estremamente semplice, mi piacciono sia naturali che finte, e se finte sono fatte bene mi attizzano anche di più. Fanno molto troiona.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
50
Reaction score
102
A me le naturali piacciono decisamente di più. In tutte le forme, dalle perfette da modella alle grandi, dalle piccole alle saggy. Le finte devono essere fatte bene e morbide
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.480
Località
..
Piccolo e naturale o fake e grande?????

Scelgo il livello 3!!!!

0lcagtfonh371.jpg
Scelgo il livello 3
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
10
Reaction score
4
Età
56
La mia opinione.... che siano grandi, piccole, naturali o rifatte... basta che siano armoniose e portate da una bella donna. Del resto ciò che differenzia uomo e donna è la possibilità di poter giocare con due belle poppe. Le poppe alla fine sono meglio di tutto il resto. Mia opinione....
 
Commenta
Alto