- Reaction score
- 280
Sogno un mondo plastic free, quindi tutto al naturale. Per me meglio piccole e naturali che grosse ma siliconate.
Lurcifera una vera spagnolaChi è la persona dell'immagine?
@Alphamanxxx è un post bellissimo, condivido in pieno, viva tutte le tette!!!Meglio tette piccole naturali o grosse finte?
Questa domanda, è un po' come quelle domande filosoFICHE zen a cui da millenni nessuno riesce a trovare risposta, tipo;
Che suono ha il silenzio?
Qual è il significato della vita?
Come è nato Dio?
Potrei passare tutta una vita a pormi il problema e cercare una soluzione sulle tette, piccole? grandi? naturali? rifatte? ...e non troverei soluzione, quindi la cosa migliore da fare e accettare il fatto che a questa domanda non può esserci risposta, e apprezzare ogni tetta, perché tutte hanno pari dignità, ogni tetta merita la mia ammirazione, merita una mia ciucciata o un bel cob, ogni tetta va onorata, dalla prima alla 10 misura, ogni tetta a suo modo porta la gioia nel mondo.
Amiamole onoriamole ciucciamole accarezziamole e sboriamole tutte per il resto della nostra vita, finché morte non ci separi.
Enjoy
Belle grosse e sostenute, finte ma morbide Vedi l'allegato 299060
… scusate io “ finte ma morbide “ ne ho trovate poche…Belle grosse e sostenute, finte ma morbide