riguardo a perdere la testa....beh penso siamo in tanti e di essere in buona compagnia..
darmi la risposta da solo...ho chiesto..altrimenti non chiedevo...come vedi ho specificato che non intendo se una ha voglia di scop. con te
ma solo di trattarti come persona normale a cui dare una amicizia "normale" non finta
immagino che siano cose già vissute...infatti riguardo alle finte scenate.. ho già specificato che sono finte
cè anche chi non fa scenate ma ti chiede di non andare da altre e che le amiche ti controllano
cmq ti dirò che una ragazza può infastidirsi che uno vada con una e poi con l'altra (non perchè siano gelose od abbiano perso denaro)
perchè ai loro occhi dimostri ancora di più di essere propio uno in cerca di rapporti facili... inaffidabile...e le guardano queste cose di ogni persona
(per loro intrattenere tanti clienti in un locale non è come l'uomo che va con tante girls in un locale...loro intrattengono - l'altro è un puttaniere uomo inaffidabile

)
se uno se la tira...loro si allontanano
conosco anche ragazze che si innamorano perdutamente di clienti -magari non abituè- del locale
succede di rado ma succede
Forse sono stato un po' troppo esplicito e magari mi hai frainteso.
Non era mia intenzione e se serve ti chiedo anche scusa.
Però continuo a percepire un'anomalia di fondo nel tuo discorso (magari anche in questo caso mi sbaglio e chiedo venia anticipatamente).
Temo di percepire da parte tua quasi una voglia di andare a trovare una "fidanzata" e/o un "amica speciale" piuttosto che andare ad intrattenersi con una che, chiamiamola così, fa la ballerina.
Ora, come hai detto tu, questo è più che umano e non di rado succede (anzi, ahimè, temo che succeda in una buona percentuale di casi).
Tuttavia, rifletti un attimo, è questo il paradosso o la contraddizione.
Se stai cercando una donna con cui avere una relazione pseudoseria, ti conviene fare come si è sempre fatto e cercarla altrove, in qualsiasi altro luogo di socializzazione normale (dalla piazza, al pub, alla discoteca, fin anche, seppure non è una buonissima idea, al posto di lavoro).
E' certamente "più facile", meno "ipocrita" e probabilmente un po' più onesto e genuino.
Poi da che mondo e mondo uno la donna magari la trova nelle situazioni più assurde, a partire da una chat in internet per finire al locale di lap dance (come dici tu raro ma non impossibile).
Però ripeto che la situazione e il locale di certo non favoriscono l'instaurarsi di un rapporto schietto e disinteressato da subito.
Ma lo capisci anche tu.
Fondamentalmente loro sono lì per "lavorare".
Tu stesso, sul tuo luogo di lavoro, ti metti a flirtare con tutte le ragazze libere che incontri?
E virtualmente forse ne avresti la possibilità ma, per il fatto di essere lì a lavorare, probabilmente cerchi di limitarti a anche alla grande.
Anche perchè, pensa ad un'altra cosa: a sto punto loro stesse dovrebbero pensare ad ogni cliente come ad un potenziale partner?
Quanti clienti vedono a serata e a settimana?
Se dovessero fare un pensiero e programmare un uscita con tutti...
Forse gli conviene fare proprio tutto il contrario.
Sempre per una questione di "correttezza e professionalità" (ammesso che si possa parlare di questi concetti in questo caso)
Ciò non toglie che comunque con qualcuno possa scoccare "il colpo di fulmine".
Però io non mi farei troppe illusioni.
Anzi starei con i piedi per terra.
L'importante è comportarsi "correttamente": ciò vuol dire non essere maleducati, quantomeno non all'inizio e se non "provocati".
E per correttamente però, ahimè, intendo anche che, se non l'hai trattata male, puoi anche intrattenerti con un'altra ragazza se ti va.
Alla fine non siete nè fidanzati nè sposati, e l'altra ragazza è lì per lavorare almeno tanto quanto lei.
Se vuole farsi "voler bene" è anche lei che deve dimostrartelo.
Poi se comunque vuoi provare a vedere ugualmente se, nella ragazza, oltre alle sue tette c'è anche qualcosa di bello nella sua testa, vale forse il consiglio che vale con qualsiasi altra donna: sì te stesso e trattala normalmente ed educatamente.
Se scatta qualcosa te lo farà capire.
Se non scatta niente o alla peggio dopo un po' capisci che addirittura sta approfittando e abusando di te, beh, tu avrai la coscienza a posto e potrai mandarla al diavolo come e quando vorrai senza, virtualmente, perderci il sonno.