ok
per trovare una a pagamento non conviene molto piu caro che altrove e sono inaffidabili
qualcuna disinteressata molto raro accadeva con le prime arrivate-
piu che passare per un drink e vedere se c e qualcosa di interessante per il fuori,subito e non in privee,non vedo altre vie,
notte
Non ti offendere, ma faccio veramente difficoltà a capire quello che scrivi quindi ti rispondo per punti pensando di aver interpretato nel modo giusto quello che hai scritto.
1. se vuoi portarti al letto una donna che non sia una lapperina la devi corteggiare e non è detto che poi lei ci stia. Nel frattempo avrei speso, fra regalini e inviti a cena, sicuramente una cifra importante.
2. se entri in un locale notturno e speri di conquistare una lapperina per uscire con lei e di conseguenza concludere al letto, penso che l'unica cosa certa siano i soldi che spendi, ma non il risultato.
3. se entri in un lap dance e ti limiti al privè di 10 minuti, nel 90% dei casi tornerai a casa con più voglia di prima. Al massimo ti regaleranno un lavoro di falegnameria ma solo per evitarti, come diceva una mia amica, ti tornare a casa con le palle che ti scoppiano.
4. se hai voglia di gnocca e vuoi trombare pagando il giusto, hai diverse alternative ma il lap dance non è una di queste.
Una curiosità, se la frase che ho evidenziato è scritta bene e volevi dire che a pagamento non conviene perché molto più caro che altrove e sono inaffidabili, non riesco a capire cosa significa che sono inaffidabili. Se una ragazza nella trattativa con il cliente ti dice cosa fa e ti dice quanto vuole per la sua prestazione, per caso volevi dire che poi non mantengono le promesse? Se così fosse c'è qualcosa che non va.
Detto questo il 99% delle lapperine sono stupide, nel senso che si credono talmente furbe da non ragionare in prospettiva futura ma solo al presente e al guadagno immediato. Io ormai nei lap dance ci vado solo per gli spettacoli e visto che non vengono mai fatti prima dell'una di notte, nel frattempo mi capita di parlare con qualcuna di queste ragazze e la mia proposta è sempre la stessa. L'invito fuori a cena, poi eventualmente se sono furbe magari riescono a farsi fare anche qualche regalino. Ebbene, la risposta che ricevo è quasi sempre la stessa: ti do il nr. di cell per invitarmi a cena solo se mi porti in privè. Cose veramente fuori ogni logica, perché non si rendono conto che se uno non vuole spendere in privè non è certamente con il ricatto che possa cambiare idea. Però sono fatte quasi tutte così: o il privè oppure preferisco andare a mangiare una pizza con le mie colleghe piuttosto che farmi portare da te al ristorante.