Sono stato a Pasqua al Palace, volevo iniziare col condividere per chi volesse pianificare la visita le informazioni che avevo raccolto per pianificare il mio viaggio.
COME ARRIVARE
Io ero andato in macchina ma si può andare anche in treno, il locale si trova esattamente a Root una città a 10 km da Lucerna e la stazione dei treni è di fianco tanto che si sentono i treni passare e dall'area estiva si ha una "fantastica" vista stazione.
DOVE ALLOGGIARE
Io avevo trovato un alloggio economico a Lucerna anche per poter poi visitare la città, se si va in macchina si ha il problema del parcheggio perchè a Lucerna sono tutti a pagamento e costano tantissimo. Dovessi tornare andrei sicuramente in un hotel fuori città con parcheggio disponibile, inoltre passare per la città è rischioso per via dei troppi autovelox e radar presenti.
COSTI
Ingresso 65 franchi, mezzora senza baci 63 franchi mezzora completa 89 franchi, non è presente un ristorante per chi volesse mangiare può far ordinare del cibo da dei ristoranti d'asporto convenzionati e il prezzo parte in generale dai 20 franchi.
IL LOCALE
E' una succursale del globe quindi in teoria le prestazioni dovrebbero essere garantite della stessa qualità. Dello stesso livello sono le informative presenti sul sito con tutte le info e il tagesplan:
https://www.club-palace.ch
LA MIA ESPERIENZA
Erano giorni che guardavo costantemente i tagesplan dei locali satellite del globe per scegliere quale visitare e il Palace era quello che aveva sempre il miglior parco gnocca. Il giorno di Pasqua purtroppo alcune delle mie preferite non c'erano ma alcune interessanti erano lo stesso presenti quindi decido di provare.
Entro verso le 18 e purtroppo trovo una brutta sorpresa, le mie preferite della giornata una era impegnata fuori locale nel servizio escort e un'altra è stata prenotata in camera per tutto il giorno

. Al momento erano presenti 3/4 ragazze tutte skinny con poche tette, la migliore era Carina (
https://www.club-palace.ch/it/girls-detail.php?id=1506 ) ma non esattamente ciò che speravo di trovare. Decido quindi di temporeggiare per vedere se qualcuna torrnasse, chiedo info alla gentile e bella ragazza della reception che mi da la brutta notizia che altro il locale non poteva offrirmi. Mi dedico al relax poi mangio qualcosa e per una semplice pasta alla panna mi tocca sborsare 20 franchi, una robaccia molle e stracotta. Mangerò insieme alle ragazze e alla receptionista in un bel clima amichevole, ero quasi l'unico cliente presente togliendo qualche anziano che stava qua e la solitario a guardare il vuoto. Finito di mangiare 2 ragazze tantano di farmi venire voglia facendomi una sega a 2 mani e toccandomi ovunque ma non essendo esteticamente di mio perfetto gradimento resisto alla tentazione. Dopo un pò tornano 3 ragazze con un sombrero in testa che erano impegnate dal primo pomeriggio in una festa a 4 in camera, la più carina era TImea (
https://www.club-palace.ch/it/girls-detail.php?id=1139 ) ma di viso non mi piaceva. La ragazza della reception che era anche la "dj al pc" anima la serata mettendo musica rumena, reggaeton, dance ad alto volume e le ragazze ballano in zona bar e sul palco della lapdance invitandomi a ballare con loro, mi denudano totalmente e ne aprofitto per toccare qua e là, loro provano a farmi proposte indecenti come trii, quadrii, sesso in pubblico davanti a tutti anche se in realtà il pubblico era un pò modesto era formato solo dalla receptionista e da un vecchietto immobile su un divanetto

. Non avendo intenzione di fare stanze mi ricompongo e torno sul divano, passerò il resto della serata fino a quasi chiusura (mezzanotte) tra chiacchiere e meditare in silenzio sul nulla fissando le (poche) tette delle ragazze presenti.
Uscirò quindi dal locale con una modifica del mio piano viaggio, allugando la mia presenza in Svizzera di un giorno e andando al locale madre: il Globe.
In definitiva sono stato sfortunato a beccare la giornata a me poco congeniale però non mi sento di bocciare il Palace. Le line up sono buone ma non numerose, 11 ragazze in setimana e quasi 20 nel weekend. Il locale è piccolo ma aiuta a fare amicizia in zona bar dove possono crearsi bei momenti di festa. I prezzi sono buoni anche se secondo me meglio pagare qualcosa in più e avere un servizio ristorante, così ho pagato come un ingresso al globe per mangiare una pasta schifosa. Inoltre se si ha una preferenza meglio chiamare prima per chiederne la disponibilità e possibilmente prenotarla prima che suceda come a me di andare li e trovarsi con nulla fra le mani