Pubblicità che fa discutere ?
https://www.tio.ch/ticino/attualita...yBFtVIWWIlx8&mr=1&ref=https://l.facebook.com/
https://www.tio.ch/ticino/attualita...yBFtVIWWIlx8&mr=1&ref=https://l.facebook.com/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Alla fine 2 donne + ingresso costa sempre meno il Palace.
Lo Zeus forse offre da mangiare però se non ricordo male non ci sono garanzie sulle sigle.
Alla fine 2 donne + ingresso costa sempre meno il Palace.
Lo Zeus forse offre da mangiare però se non ricordo male non ci sono garanzie sulle sigle.
Alla fine 2 donne + ingresso costa sempre meno il Palace.
Lo Zeus forse offre da mangiare però se non ricordo male non ci sono garanzie sulle sigle.
 :
: :
:
 . Al momento erano presenti 3/4 ragazze tutte skinny con poche tette, la migliore era Carina ( https://www.club-palace.ch/it/girls-detail.php?id=1506 ) ma non esattamente ciò che speravo di trovare. Decido quindi di temporeggiare per vedere se qualcuna torrnasse, chiedo info alla gentile e bella ragazza della reception che mi da la brutta notizia che altro il locale non poteva offrirmi. Mi dedico al relax poi mangio qualcosa e per una semplice pasta alla panna mi tocca sborsare 20 franchi, una robaccia molle e stracotta. Mangerò insieme alle ragazze e alla receptionista in un bel clima amichevole, ero quasi l'unico cliente presente togliendo qualche anziano che stava qua e la solitario a guardare il vuoto. Finito di mangiare 2 ragazze tantano di farmi venire voglia facendomi una sega a 2 mani e toccandomi ovunque ma non essendo esteticamente di mio perfetto gradimento resisto alla tentazione. Dopo un pò tornano 3 ragazze con un sombrero in testa che erano impegnate dal primo pomeriggio in una festa a 4 in camera, la più carina era TImea ( https://www.club-palace.ch/it/girls-detail.php?id=1139 ) ma di viso non mi piaceva. La ragazza della reception che era anche la "dj al pc" anima la serata mettendo musica rumena, reggaeton, dance ad alto volume e le ragazze ballano in zona bar e sul palco della lapdance invitandomi a ballare con loro, mi denudano totalmente e ne aprofitto per toccare qua e là, loro provano a farmi proposte indecenti come trii, quadrii, sesso in pubblico davanti a tutti anche se in realtà il pubblico era un pò modesto era formato solo dalla receptionista e da un vecchietto immobile su un divanetto
. Al momento erano presenti 3/4 ragazze tutte skinny con poche tette, la migliore era Carina ( https://www.club-palace.ch/it/girls-detail.php?id=1506 ) ma non esattamente ciò che speravo di trovare. Decido quindi di temporeggiare per vedere se qualcuna torrnasse, chiedo info alla gentile e bella ragazza della reception che mi da la brutta notizia che altro il locale non poteva offrirmi. Mi dedico al relax poi mangio qualcosa e per una semplice pasta alla panna mi tocca sborsare 20 franchi, una robaccia molle e stracotta. Mangerò insieme alle ragazze e alla receptionista in un bel clima amichevole, ero quasi l'unico cliente presente togliendo qualche anziano che stava qua e la solitario a guardare il vuoto. Finito di mangiare 2 ragazze tantano di farmi venire voglia facendomi una sega a 2 mani e toccandomi ovunque ma non essendo esteticamente di mio perfetto gradimento resisto alla tentazione. Dopo un pò tornano 3 ragazze con un sombrero in testa che erano impegnate dal primo pomeriggio in una festa a 4 in camera, la più carina era TImea ( https://www.club-palace.ch/it/girls-detail.php?id=1139 ) ma di viso non mi piaceva. La ragazza della reception che era anche la "dj al pc" anima la serata mettendo musica rumena, reggaeton, dance ad alto volume e le ragazze ballano in zona bar e sul palco della lapdance invitandomi a ballare con loro, mi denudano totalmente e ne aprofitto per toccare qua e là, loro provano a farmi proposte indecenti come trii, quadrii, sesso in pubblico davanti a tutti anche se in realtà il pubblico era un pò modesto era formato solo dalla receptionista e da un vecchietto immobile su un divanetto  . Non avendo intenzione di fare stanze mi ricompongo e torno sul divano, passerò il resto della serata fino a quasi chiusura (mezzanotte) tra chiacchiere e meditare in silenzio sul nulla fissando le (poche) tette delle ragazze presenti.
. Non avendo intenzione di fare stanze mi ricompongo e torno sul divano, passerò il resto della serata fino a quasi chiusura (mezzanotte) tra chiacchiere e meditare in silenzio sul nulla fissando le (poche) tette delle ragazze presenti. Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.