Trans Melissa Pozzi 3481835961

Reaction score
16.427
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8
si la miglior cosa è chiamare prima di partire ,non ci si sbaglia mai :ok:

Commenta
Reaction score
1.026
Passa dalle mie parti sta tipa? Sborra di brutto, è il mio genere cazzo!!!!! Ma possibile che non trovo una che fa getti paurosi???!!!

Però è una trav....

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
il cell trilla...

Commenta
Reaction score
14
dice ke è a trieste e ke nn sà quando torna a firenze T_T appena l'avvistate mi raccomando avvertite :D

Commenta
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10783&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: trento
NOME INSERZIONISTA: michaela xl
NAZIONALITA': brasile ?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:molto bella no tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: atttiva e passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:poche scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38856975xx

LA MIA RECENSIONE:
incontro che risale a circa 2 settimane fa. La gatta riceve in un appartamento molto vicino al centro. l'ho contattata in primo pomeriggio quando mi ha aperto la porta si è presentata molto ben truccata e profumata....devo dire che è propio bella.
Sgancio l'obolo cominciamo con strusciamenti e bacetti ma senza lingua,le chiedo di togliere il reggisenoconsapevole di non trovare le tette ma si rifiuta. Passo poi al suo batocchio con un lavoro certosino di bocca e reagisce molto bene. A un certo punto schiettamente mi chiede " chi incula chi?"... decido di farmi inculare... La pulzella mette il guanto e forza il mio buchino con foga e senza crema e il dolore è troppo, decido per uno scambio di ruolo e la metto a pecora ma purtroppo il mio pirillo è in sciopero
icon13.png
icon8.png
........... ( norlmalmente funziona correttamente ) non mi rimane che farmi una sega mentre succhio quel bel pezzo di cazzo, concludo così con una mega sborrata
icon6.png

La Tgatta è bona e valida peccato che non sono entrato in sintonia con lei e ho gettato la possibilità di fare una bella cavalcata

Commenta
Reaction score
397
Si...e peccato che nel frattempo abbia già cambiato città. Ma hanno il fuoco al culo stè ragazze???
In ogni caso: ottimo contributo Stravernicolo! Anche dal tuo racconto mi sembra di capire che la pulzella merita, sia di viso che di dotazione e sopratutto come disponibilità.
A questo punto domandina bavosa alla quale potrai rispondermi, visto che le hai testate antrambe:
1) chi prevale a dotazione tra Michaela e Alina Araujo sempre di Trento?
(Alina ha un randellone tra le gambe! Se questa fosse + o- sullo stesso livello....la tengo d'occhio)
2) a viso chi è la più femminile e carina?

grazie e Hasta

Commenta
Reaction score
506
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32723
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10783&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
NOME INSERZIONISTA: Michaela XL
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale o quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (leggero); BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:40-45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza alta, magra e tonica, no seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile, credo che preferisca la parte attiva
REPERIBILITA': non proprio facile ma forse è stato un caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38856975xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho notato Michaela da un pò, d'altra parte lei ha delle prerogative che da sempre mi catturano e cioè recensione positive con buona attitudine, aspetto fisico intrigante e non ultimo una dotazione non da poco.
Lei riceve in tour a Castelfranco Veneto e riesco a contattarla per fissare un incontro dopo un pò di tentativi, appartamento condiviso con qualcuno/qualcuna che però non ho avuto modo di vedere ma soltanto di sentire di sfuggita.
Torno a Michaela, lei è quella delle foto che forse sono soltanto leggermente patinate e mi riceve indossando la tenuta da poliziotta presente in alcune delle sue foto di toptrans.
Scalza credo sia alta 175-180 cm, quindi abbastanza alta, magra e tonica e nel complesso abbastanza femminile, direi soltanto la pelle è un pò più olivastra/mediterranea rispetto alle foto dove sembra più candida come carnagione.
Lei non ha seno e tiene indossato il top da poliziotta durante il rapporto, nel complesso mi è sembrata più una trans in trasformazione, cosa anche probabile vista la giovane età, che un trav anche femminile nel senso stretto del termine e anche la sua voce esprime una buona femminilità.
Dopo un suo veloce passaggio in bagno lei mi raggiunge nel letto, iniziamo a scambiarci alcuni FK con poco uso della lingua e noto subito il suo cazzo che già a riposo mostra grosse potenzialità.
Inizio poi a farle un BBJ e il suo cazzo progressivamente inizia a prendere volume, capisco dopo poco che dovrò concentrarmi nella prima parte dell'asta nel BBJ per via delle sue dimensioni.
Rispondo alle domande che aveva fatto zenigata avendo incontrato sia Michaela che Aline, come fisico/viso credo che Michaela sia più femminile nel senso stretto del termine considerando che Aline ha una sua femminilità, ma direi che è più ambigua e in generale si vede un pò di più il suo lato maschile.
Come dotazione sono entrambe molto ben dotate e abbastanza vicine tra di loro, nel complesso Michaela mi ha colpito ancora di più di Aline soprattutto grazie alla voce lunghezza.
Dopo alcuni minuti di piacevole BBJ le chiedo di prendermi, si copre , mi passa un pò di gel e mi prende a pecora.
Parlo del cazzo di Michaela, sapevo che era ben dotata e non mi ha deluso, è uguale alle foto e dal vivo impressiona di più.
Cappella di dimensioni medie, l''asta si apre subito dopo l'attaccatura con il glande per allargarsi in modo molto leggero, ma continuo fino alla base.
Quello che mi ha impressionato di più è soprattutto la lunghezza, nei momenti di massima erezione secondo me superava il muro dei 20 cm, cosa che ho visto fare a pochissime trans e di trans ben cazzute ne ho incontrate più di qualcuna.
La larghezza secondo me forse è un filo meno esuberante, parliamo comunque di 15 solidi cm di circonferenza stimata a metà asta e alla base siamo anche verso i 16cm, palle direi normali e forse anche un pò piccole in proporzione al resto e non mi ha sorpreso che il cazzo di Michaela è stato troppo per stravernicolo, diciamo che è un cazzo per culi ben allenati.
Durante la penetrazione ho notato che le piace tirare fuori il cazzo quasi del tutto per poi inserirlo tutto dentro quasi con dolcezza sfruttando quindi per bene la sua considerevole lunghezza e le piace osservare il mio culo durante questo trattamento.
Alterna comunque anche ritmi di spinta diversi e di tanto in tanto piazza serie di spinte più veloci e ritmate che mi riempiono per bene, come detto in precedenza non ha un cazzo facile da gestire soprattutto per via della lunghezza e sentivo bene quando me lo piazzava tutto dentro arrivando come a un vicolo cieco del mio intestino.
Anche Michaela sembra gradire tanto che mi fa più volte i complimenti per le fattezze del mio fondo schiena che lei gradisce, mi fa poi girare a fondo a pancia in sù con un cuscino sopra la schiena e mi penetra sempre in modo piacevole.
Come mi è successo anche in altre occasioni, quando vengo preso da calibri molto importanti dopo un pò perdo l'erezione e per concludere decido di tornare a farle un BBJ al suo bellissimo cazzo, dopo qualche minuto di BBJ vengo anche grazie a un mio aiuto manuale.
Come attitudine mi è sembrata gentile, disponibile verso il cliente anche se credo preferisce la parte attiva come ha confermato anche lei e sotto le lenzuola mi è sembrata una via di mezza tra trans calde e passionali e quelli più tranquille.
Come pulizia era a posto, come depilazione direi buona e ho notato soltanto una leggera peluria sulle braccia, ma niente di fastidioso.
Tirando le somme me ne vado da lei ben soddisfatto, è mancato forse un pò di coinvolgimento per poter inserire questo incontro tra i miei migliori, ma comunque siamo stati su buoni livelli anche da questo punto di vista e promuovo Michaela a pieni voti.

Commenta
Reaction score
397
Sempre puntuale come un falco sulla preda il ns. Samara!
Commentando le ultime tue parole...beh il coinvolgimento viene con la frequentazione secondo me. Considerando che eri al primo incontro l'inizio è stato buono. Secondo me, da come viene descritta, lei è il tipo di trans che da il meglio di sè frequentandola.
E per la dotazione, mamma mia... se consideriamo che già Aline non scherza per nulla (ma proprio per nulla...) e questo è un cazzo ancora di poco più lungo...chissà che scena dal vivo. Come grossezza mi paiono uguali. Quello di Alina mi dà più il senso di "bananone", cosa che mi eccita molto, ma questo mi sembra gli renda pan per focaccia. E poi è bello venoso e grinzoso come mi piace. E' una bella lotta tra titani dai...!

Cmq. dalla maggior parte delle foto hot non si nota molto questa lunghezza fuori norma, anzi...
E' incredibile come dal vivo poi la sitiuazione appaia di mooolto superiore alle aspettative...per fortuna!

secondo te Samara qual'è la (o le) foto hot che lo rappresenta meglio?

Peccato cambi città in maniera quasi schizzofrenica. Una così sarebbe un incontro da consolidare.

Commenta
Reaction score
506
E per la dotazione, mamma mia... se consideriamo che già Aline non scherza per nulla (ma proprio per nulla...) e questo è un cazzo ancora di poco più lungo...chissà che scena dal vivo. Come grossezza mi paiono uguali. Quello di Alina mi dà più il senso di "bananone", cosa che mi eccita molto, ma questo mi sembra gli renda pan per focaccia. E poi è bello venoso e grinzoso come mi piace. E' una bella lotta tra titani dai...!

Devo dire che vedendo le foto hot di Michaela mi ero fatto l'idea che lei era una gatta ben dotata e che si distingueva soprattutto in larghezza, vedendola dal vivo mi ha colpito di più e mi ha fatto l'effetto contrario, quindi mi ha stupito in primo luogo per la lunghezza.
Si tratta comunque di un cazzo molto ben equilibrato nelle due dimensioni e anche in larghezza non scherza.
Bisogna poi tener conto nel confronto Aline/Michaela che l'erezione non è mai la stessa e con calibri importanti come quelli di cui stiamo parlando ci possono essere variazioni di un paio di cm da un'erezione massima a una non così completa.
La foto hot di Michaela che mi trasmette sensazioni simili a quelle che ho vissuto live è forse quella presente in pagina 1 delle sue foto hot di toptrans, nella 2 riga in posizione centrale (in pratica quella dove ha il vestitino a righe bianco-nere e con la mano sinistra si tocca il ginocchio sinistro).

Commenta
Reaction score
3
perchè in fianco al titolo c'è il pollice verso? non ho letto brutte rece. qualcuno mi dà spiegazioni? quel calibro sembra interessante a parte tutto

Commenta
Reaction score
506
perchè in fianco al titolo c'è il pollice verso? non ho letto brutte rece. qualcuno mi dà spiegazioni? quel calibro sembra interessante a parte tutto

Il pollice verso è stato inserito da chi ha iniziato e titolato questa discussione, quindi da stravernicolo.
Leggendo la sua recensione si capisce che il pollice verso non è rivolto a Michaela, che recensisce in modo abbastanza positivo ma all'incontro in sè che è stato condizionato da due fattori negativi, il primo è stata la penetrazione appena accennata da parte di Michaela a causa del troppo dolore e il secondo per la difficoltà di erezione da parte di stravernicolo quando ha poi voluto passare alla parte attiva.
Questo ci ricorda che la riuscita di un incontro dipende da tanti fattori, è anche vero che il pollice verso a una prima e rapida occhiata è un pò ingannevole nei confronti di Michaela.

Commenta
Alto