Trans Melissa Pozzi 3481835961

Reaction score
3
Infatti, mi pare ingannevole. Credo che su queste cose bisogna essere precisi. Sono andato a leggere per curiosità ma poteva anche succedere che non lo facessi proprio perchè ingannato da quel pollice all'ingiù che visto così poteva voler dire: girare alla larga.

Commenta
Reaction score
506
Faccio un'ultima riflessione su Michaela che coinvolge anche Alina ma che estendo anche un pò alla mia esperienza con il mondo trans, ho parlato dell'aspetto fisico e della dotazione delle due gatte in questione dove ho visto prevalere, anche se di poco Michaela; quello che è stato abbastanza diverso è stata la sensazione che ho provato durante la penetrazione.
Infatti non ho avuto grandi problemi a prendere il cazzo di Alina, mentre con Michaela anche se non ho avvertito del dolore così insopportabile ero comunque vicino al mio limite e proprio per questo alla fine ho gradito la sua penetrazione perchè mi ha dato sensazioni forti.
Indubbiamente è molto dotata e sa usare bene il suo cazzo e la inserisco nel gruppo delle trans più impegnative in versione attiva che ho avuto modo di incontrare formato da Barbara Kenps, Dalila de Oliveira, Laila di Montebelluna, Sabrina Hermolly e qualche altra.
Questa capacità dipende sicuramente dalla dotazione della gatta in oggetto ma anche da altri fattori come il modo di spingere nella penetrazione, tipo di posizione eseguite e tipo di lubrificazione usata.
Ad esempio Sabrina Hermolly l'ho incontrata parecchio tempo fa, circa un 3-4 anni fa e come dotazione non era così straordinaria, pur difendendosi molto bene soprattutto in larghezza e comunque di buon livello, si faceva sentire molto nella penetrazione soprattutto per via delle posizioni usate, ricordo che mi penetrava da dietro e mi faceva tenere le gambe piuttosto chiuse con il culo rivolto verso l'alto e la penetrazione risultava impegnativa proprio per via del tipo di posizione usata.
Ogni gatta ha le sue prerogative e secondo me la penetrazione con Alina era stata agevole, nonostante le sue già ottime dimensioni, soprattutto per via del lubrificante usato da lei e cioè una crema e non il solito gel.
Credo che questa crema avesse anche un leggero effetto anti dolorifico con il risultato però forse di anestetizzarmi un pò troppo, credo che lei la usi per facilitare la penetrazione con i suoi clienti visto che è ben dotata e torno al discorso fatto prima che anche il lubrificante usato ha la sua importanza.

Commenta
Reaction score
61
Fra i tanti fattori che contribuiscono a farti "sentire" un uccello, oltre a quelli che dici tu, il principale è sicuramente la durezza. Ho ricevuto senza troppi problemi cazzoni elefantiaci che non avevano però raggiunto il 100%, mentre sono stato sfondato e dilaniato nelle carni fino alle urla da medi piselli di 16/18 ma di consistenza granitica.
E la cosa vale anche per ogni singola trans a seconda dei momenti. Ho frequentato per anni una TGatta piuttosto dotata ( 20 x 15 reali), e per mia fortuna molto affezionata al mio culetto, che a volte si limitava a farmi male, ma quando era particolarmente eccitata me ne accorgevo perché ... mi squartava letteralmente: una vera e propria impalatura medievale...

Commenta
Reaction score
2
con qualche giorno di ritardo vorrei risponere a Zenigata
Secondo me michaela è più carina e femminile e direi più di classe, ma in quanto a dotazione Alina Araujo è superiore.
In particolare Alina ha un cazzo che impressiona anche a riposo e cmq anche in tiro secondo me ci stanno due tre centimetri
di differenza.
Quando lo prendo da Alina ( frequentata più volte ) è doloroso ma sopportabile, forse grazie alla cremina che usa ( il giorno dopo cmq il dolore si sente!!!). La volta che sono stato da Michaela il dolore era troppo per continuare ma in quell'occasione non aveva usato nessun lubrificante.
ps il pollice verso se l'ho messo io è stato per errore e non so come fare a toglierlo

Commenta
Reaction score
2
scusate, rileggendo il mio post mi sono accorto che il pollice verso l'ho inserito per evidenziare il MIO FLOP, non pensavo che
entrasse anche nel titolo. Se qualcuno può toglierlo lo faccia pure

Commenta
Reaction score
397
Grazie Stravernicolo. Tu insomma mi dici Alina. Ho capito che sono tutte e due clave mica da ridere, chiudiamo così. Terrò a mente per Michaela, eh eh eh ...
Già che si parla di uccelli più o meno "dolorosi" io aggiungo anche che è molto importante un altro fattore che finora (mi sembra) non sia ancora stato citato: LA FORMA. Se quest'ultima non è compatibile con il nostro retto allora sono dolori, anche se il cazzo non dovesse essere cosi voluminoso.
Insomma: forma, durezza, potenza, posizione e..cremina! questi sono gli elementi.
Io mi ricordo di aver sentito un male bestia quando sono stato con una trans normodotata, anzi sotto-normodotata, sui 13 cm e per nulla grosso, ma mi fece un male cane perchè era marmoreo e aveva una particolare curvatura che andava e infastidire chissà quali zone. Mi ricordo che era veramente insopportabile e mi chiedevo in quegli istanti come fosse possibile. Mi faceva più fastidio di certi randelloni presi in passato. Ad un certo punto la feci smettere per rifiatare un attimo e poi le dissi: "riproviamo" , quindi via di nuovo e....ancora dolore!!! non riuscivo a crederci. Poi mi sono dato la spiegazione.
Cmq. Alina usa una crema anestetica...questo è sicuro. Un simile batacchio non potrebbe non lasciare tracce il giorno dopo.

Commenta
Reaction score
506
Ho letto il commento di stravernicolo sul paragone tra le dotazioni delle due gatte che è abbastanza diverso rispetto al mio, ne prendo atto anche se resto della mia opinione e lo dico senza essere polemico, d'altra parte essere polemici su un argomento come questo non avrebbe senso, lo dico soltanto per amore della discussione.
Ho incontrato Alina soltanto una volta così come Michaela, ma recentemente circa quindici giorni fa quindi ho un ricordo abbastanza fresco dell'incontro avuto con lei e l'incontro con Michaela è ancora più fresco.
Forse una possibile spiegazione su questa diversità di opinioni sta nella consistenza dell'erezione che può favorire o sfavorire l'una o l'latra e mi spiego meglio.
Un punto a favore di Alina che ho notato è stata la sua reattività, quando l'ho incontrata lei raggiunse un' erezione, direi anche bella piena visto la durezza del suo cazzo, solo con i preliminari prima ancora del BBJ o di stimolazioni manuali, cosa poi che mi eccita molto di per sè.
Ho visto poi il suo cazzo nel BBJ mentre durante la penetrazione mentre non ho avuto modo di vederlo più di tanto perchè mi ha penetrato da dietro.
Con Michaela ho dovuto lavorarci di più perchè lei raggiunse la piena erezione, non ha avuto problemi di reattività ma è stato un processo non così veloce .
Nel BBJ infatti ha preso volume in modo progressivo, alla fine del trattamento anche se era cresciuto era ancora abbastanza distante da quello che poi ho scoperto essere il suo massimo e la piena erezione l'ho vista solo durante la penetrazione dopo un pò che mi stava prendendo e in alcuni cambi di posizione ho visto un pene che superava i 20 cm reali e forse Michaela con stravernicolo, visto anche un incontro con qualche intoppo con una fase attiva appena accennata, non aveva raggiunto un erezione così piena.
Per fare un esempio, quando Michaela era al massimo il profilattico che indossava non copriva una discreta parte della sua asta verso il ventre, questo può dipendere anche da come si svolge il condom quando si calza ma resta il fatto che rimanevano un bel pò di cm di asta scoperti e di condom ne ha anche cambiati.
Infatti mi è sembrato che il cazzo di Michaela cresca in modo considerevole con l'erezione e fisiologicamente ci sono cazzi che sentono più di altri questo fattore.
Ho avuto la stessa sensazione con Barbie Andressa con una dotazione di poco inferiore a Michaela, ad esempio il buon mittico l'aveva recensita come una discreta mazza e nella sua recensione aveva anche menzionato il fatto però che Barbie era forse un pò stanca in quell' incontro e non al suo massimo.
Quando ho incontrato Barbie lei ha raggiunto dopo anche poco quella che sembrava una buona erezione e concordavo con l'aggettivo discreta mazza usato da mittico.
Più avanti però, soltanto durante la penetrazione e dopo un pò che mi penetrava, il cazzo di Barbie era lievitato ulteriormente e in modo quasi imprevisto tanto che l'aggettivo discreto era secondo me riduttivo nei confronti di quel cazzo e può esserci insomma una buona variabilità a seconda dei momenti e delle circostanze, parliamo comunque di due bei randelloni.

Commenta
Reaction score
16.427
ricordino

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,9 KB · Visite: 8
  • 2.jpg
    2.jpg
    36 KB · Visite: 7
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,9 KB · Visite: 8
Commenta
Reaction score
1
Buongiorno a tutto il forum.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michaela
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10783&pag=foto&foto=222501
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto il menu
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30' (vedi rece)
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, belle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: socievole, attiva, passiva, delicata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856975xx

LA MIA RECENSIONE:
Si parla di lei: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10783&pag=foto&foto=222501. Inutile dire ogni volta quanto mi mettano a disagio sia la scheda tecnica che il racconto dei più minuti dettagli dell'incontro; da utente del sito sono ovviamente anche io contento di condividere con tutti gli altri utenti esperienze buone e cattive, ma il dettaglio mi imbarazza un po'; ciononostante ci tengo a scrivere una recensione "formalmente corretta" perché per me è stata una bella esperienza e se avessi potuto leggere questa rece prima di andarci ... sicuramente sarei stato più tranquillo, l'incontro sarebbe stato più bello e la rece sarebbe stata ancora migliore.

Il mio incontro con Michaela avrebbe potuto sicuramente essere uno dei "top five" della mia lunga (ma non intensa) carriera: c'erano tutte le premesse ma i numerosissimi fake "scampati" e la location mi hanno messo un po' in apprensione, tanto che sono stato tentato fino all'ultimo di lasciar perdere. Proprio alla fine un'altra "scoperta ansiogena": annuncio con altro numero di telefono, provo a chiamarli entrambi per avere la conferma che fosse la stessa persona, ma uno non è raggiungibile.

Poi ho scelto il giorno sbagliato e l'orario sbagliato (avevo pochissimo tempo e un incontro di lavoro subito dopo, quindi ancora più in ansia). Sono quelle circostanze in cui dovrei semplicemente dire; "Non è giornata, me ne torno a casa".

Invece ci sono andato e sono pure contento di esserci andato, perché è stato comunque un bell'incontro.

Lei è esattamente come nelle foto dell'annuncio: con i tacchi è un po' più alta di me (io sfioro il metro e ottanta), magra, bella, educata, tranquilla, gentile, ecc. ecc. Si è tenuta dietro la porta (evidentemente per l'abbigliamento, non avrebbe motivo di nascondersi ... anzi!) io prima di entrare mi sono leggermente sporto in avanti per vederla prima di entrare e lei si è gentilmente spostata per mostrarsi (direi "in tutto il suo splendore", ma poi sembra una "rece pubblicitaria").

Come d'abitudine, ho dato subito il pattuito e lei mi ha lasciato solo per qualche minuto, il tempo di spogliarmi mentre lei si dava una rinfrescata. Chi è già stato in zona (si tratta del noto residence vicino al noto negozio di telefonia) sa come sono le stanze: letto, tavolo con due sedie, angolo cottura, TV e zona bagno distinta. Torna e posso guardarla meglio: ha il "top da poliziotta", scarpe con il tacco. Avete visto le foto? E' lei, esattamente così.

Mi chiede cosa voglio fare, "divertiamoci un po'" le rispondo, ancora indeciso sul da farsi visto che la sorpresa era ancora tale. Mi copre ("gommino") e mi mostra il suo giocattolo.

Che dire se non "WOW!"??? Io non ho l'esperienza di altri assidui frequentatori del forum, ma io una cosa così non l'avevo ancora mai vista! A riposo se ne stava appoggiato sulla coscia e quasi pendeva dall'altro lato ... Appena l'ho accarezzato un po' ha iniziato a prendere consistenze ed era veramente bello a vedersi e veramente, veramente tanto!

Lei ha capito che ero interessato all'articolo e si è subito alzata dal letto per prendere un altro "gommino" (molto attenta alle precauzioni); vederla di spalle con il missile eretto in posizione orizzontale è stato molto bello, praticamente immagini viste solo su internet (o allo specchio ... ma questo è un altro discorso ... :pleasantry: ); torna sul letto, si stende, e si copre. Come ha già scritto qualcuno, si ha l'impressione che il gommino non le basti, tanto ce l'ha lungo.

Chi ha letto le mie poche recensioni (che corrispondono a poca esperienza, non a "lurkaggio") potrà facilmente immaginare che non sono un asso in tutte le pratiche possibili a letto; così mi sono dedicato un po' a quel bellissimo giocattolo (un po' di bocca, un po' di mano) finché non mi ha chiesto se volevo prenderlo. "Scherzi? E chi ce la fa", "Dai che ce la fai", "Ma sei sicura? A me non sembra proprio ..." "Ma si che ce la fai" ... insomma: la voglia c'era, lei mi ha incoraggiato e ci abbiamo provato!

Prima nella posizione del cane, detta anche della pecora ... ovviamente se vuoi entrare devi spingere con un po' di decisione, ma non e' stata rude (stile: "Mo' devo entrare ed entro, chissenefrega se ti faccio male"); diversi tentativi ripetuti con calma e pazienza, con me che l'aiutavo a prendere la mira giusta con la mano, ma ogni volta la fermavo perché iniziava a far troppo male, complice il fatto che proprio non riuscivo a rilassarmi. Riproviamo nell'altra posizione classica, "panza e gambe all'aria", anche qui poco da fare: nonostante il suo impegno e i tentativi ripetuti non me la sono sentita; le avevo appoggiato le mani alle gambe e continuavo a fermarla ogni volta che spingeva e, nonostante cercassi di rilassarmi, in realtà mi irrigidivo ad ogni suo più piccolo movimento. Nel frattempo, con le mani appoggiate alle sue gambe, sentivo la pelle liscia, le gambe magre ma sode, forti ... insomma: ha proprio un bel "fisichino"!!!

Capito che per me non era giornata, su mia richiesta abbiamo lasciato perdere il mio ingresso posteriore, lei si è cambiata il gommino e siamo andati avanti "più o meno" a 69; più o meno perché lei ha fatto (e bene!) la sua parte, io sono stato un po' svogliato e - comunque - prenderlo tutto in bocca fino in fondo per me era praticamente impossibile. A metà circa mi fermavo e ... devo ammettere che sono stato anche lì un po' a guardarlo :prankster2:

Sono venutò così, accarezzandole le gambe, tenendole l'uccello in mano (e ogni tanto in bocca) e godendo comunque di un'ottima vista.

Pulizie di rito e poi qualche minuto di social time mentre io mi rivestivo senza fretta (anche se, in realtà, dovevo proprio andare via).

Parlato del più e del meno (il "più" ovviamente avete capito a cosa si riferisce) ... qualche battuta ... quando sorride fa quasi tenerezza. Mi ha detto che non si fermerà ancora molto a Biella e mi ha incoraggiato a riprovarci, magari con un po' piu' di calma e un po' piu' di preparazione. Mentre mi rivestivo lei era lì, nuda, bella, con la bestia ormai sopita ma ancora "importante"; sarò ripetitivo, ma lei è bella e la sorpresa (ormai non piu' tale) anche.

Per me sarebbe da abbonamento, quindi è quasi un bene che vada via così presto: non avrò il tempo di sentirmi pronto all'affondo e, del resto, il mio budget per questi divertimenti è piuttosto ridotto.

La prossima volta che passerà dalle mie parti la cercherò sicuramente e non è escluso che il lavoro mi porti dalle sue parti prima, dovunque vada.

Insomma: avrebbe potuto essere un'esperienza deludente, viste le premesse ansiogene, ma tutto sommato non va fra quelle da dimenticare. Piuttosto, per me, fra quelle da ripetere assolutamente, certo di un risultato migliore, migliore, migliore.

Spero di non aver dimenticato niente ...

E auguro a tutti una buona giornata.

Commenta
Reaction score
1
A proposito delle precauzioni: mentre cambiava il suo gommino (nel passaggio anal-oral) io ce l'avevo ancora in mano e mi sono avvicinato per un contatto ravvicinato (un bacio e una leccatina) e ho sentito subito "ah ah ah ... no ...": insomma: la Michaela e' una che alle precauzioni ci tiene.

Con lei, sono tre le volte che sono uscito assolutamente tranquillo e sereno, sicuro di non aver corso i benché minimo rischio, cosa che - purtroppo - non sempre succede e non sempre per tua scelta.

Sono uscito così tranquillo solo dalla casa di tre ragazze: Nubia, Israyla e Michaela.

Commenta
Reaction score
506
Michaela colpisce sempre, di lei ho un ricordo molto piacevole come ha scritto nella mia recensione nella sezione Veneto, d'altra parte lei è bella, simpatica, corretta, molto dotata, un mix davvero invitante.
Anche io non ho trovato facile la penetrazione con il suo cazzo e sono ben avvezzo anche a grandi calibri, comunque ci sono riuscito ma per chi non è ben abituato non è una cosa semplice.

Commenta
Reaction score
506
Albanella.......a seno come sta??

Ti rispondo io, Michaela non ne ha o al massimo ha un piccolo seno ormonato, anche con me ha tenuto indossato il top da poliziotta nel rapporto e in un' altra recensione avevo letto che aveva preferito tenerlo indossato anche dopo una richiesta di un cliente di toglierlo e quindi ho preferito non chiederglielo.
Nonostante questo lei è già molto femminile, viso femminile e bello, depilazione curata, ma per quanto riguarda il seno nisba, non le ho chiesto se ha intenzione di operarsi più avanti.

Commenta
Reaction score
397
Bravo Albanella....poche rece ma buone.
Michaela è la trans che genera in me i più grossi rimpianti. Bella, cazzuta, tranquilla e posata......il mio tipo insomma. Se fosse stanziale a distanza "umana" da casa mia ci farei l'abbonamento....peccato che al contrario la sua politica sia di girare come una trottola per mezza Italia. Sapere di vederla magari nella mia città e poi trovarmela distante per il resto dell'anno mi fa desistere dall'incontrarla. Andrei fuori di testa.

Albanella: ma il viso appare così femminile anche vista di persona?
Possibile che avendola di fronte ad un metro li davanti dal vivo non emergano un pò di più i tratti maschili ??? Lo chiedo perchè se mantiene inalterata anche dal vivo la straordinaria femminilità che ha in foto allora è un mezzo miracolo della natura. Dai non è possibile...sono tutte un pò più maschiotte dal vivo, chi più chi meno. Questa sembra una strafiga delicatissima nei tratti. E' quasi irreale. Ditemi che ci vedete di più il maschiotto una volta a tu x tu, altrimenti è una cosa assurda. Dal vero di solito rivelano sempre un sensibile scadimento della femminilità. E questa è pure un trav !!!
Hasta

Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Caro Zenigata... intanto qui la mia rece http://community.punterforum.com/[rece]-michaela-chiavari-toptransitalia-vt88433.html che come potrai leggere è simile a quella di albanella ed ad altre che sono qui nel forum, quindi la tipa è affidabile e dedita alla customer satisfaction. Per quanto mi riguarda, ricordo che fosse anche molto bella dal vivo... lasciando perdere il fisico, che è esattamente quello che vedi in foto, anche il viso, a parte il gioco di luci giallognolo, corrisponde a realtà. Fai conto più bianchiccio, ma è così!

Commenta
Reaction score
506
Confermo il parere di alanf sul viso di Michaela, è molto simile a quello che si vede nelle sue foto, io ho notato di diverso soltanto un paio di piccoli punti neri sul suo viso che non si vedono nelle sue foto, ma c'è molta somiglianza in generale.

Commenta
Reaction score
1
Zenigata ... che dire ... penso che il "giudizio" sulla femminilità di un volto sia piuttosto soggettivo. Secondo me è molto femminile e le foto sono molto veritiere. Aggiungerei che non mi sembra che abbia fatto ricorso a chirurgia estetica neanche sul volto (del seno si era già parlato) quindi la sua femminilità è naturale e - ovviamente - accentuata dal trucco. Nella prima delle foto "Hot" su toptrans somiglia tantissimo ad una (bella) ragazza che conosco e questo, forse, altera un po' il mio giudizio :)

Per fortuna è a Bolzano: il mio budget non mi permette di ripetere troppo frequentemente certe esperienze ...

Commenta
Reaction score
202
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michaela Xxl
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10783
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, scopata (att/pass)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, viso un po' androgino ma carino, tette inesistenti, culo piccolo ma non sodissimo, gambe lunghe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL ma non molto reattiva
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, rampa di scala senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856975xx

LA MIA RECENSIONE:
Preciso subito che ho incontrato Michaela quando era a Padova, mentre ora non lo è più.
A dire il vero di solito non sono uno che va in cerca di cazzi di dimensioni equine, per me non sono la cosa più importante... ma quel giorno mi trovavo a Padova e, memore di alcune recensioni molto positive sulla t-girl in questione, decido di provare un'esperienza con un trav molto femminile (e superdotato).
Al telefono la comunicazione non è ottimale: lei parla a bassa voce (evidentemente in casa c'è qualcuno, ipotesi poi confermata) ma riesco a farmi dare l'indirizzo. Lei stessa precisa che il disturbo è di 100 rose, per una cosa normale.
Arrivo all'indirizzo da lei indicato, poi al telefono mi precisa dove andare esattamente (dall'altra parte della strada), così finalmente trovo la sua location, una vecchia (direi quasi antica) casa nella prima periferia di Padova, vicino a dove riceveva Barbara Kenps. Giungo al primo piano, dove mi accoglie al buio completo: eccheccazzo, potrebbe accendere un po' di luce! Rischio di inciampare in un mobile dell'ingresso, ma in qualche maniera riesco ad arrivare in camera. L'appartamento è abbastanza antico, direi anche disordinato, ma non sporco. Ok, lei è quella della foto, si vede che è una trans molto giovane e acerba (niente tette), ma comunque è un bel vedere: fisico magro e slanciato, bei capelli, viso truccato (seppure un filino androgino), gambe chilometriche... e poi so già che tra le mutandine mi aspetta una bella sorpresina... :pleasantry:
Mi chiede cosa fare e le propongo 80 per una cosa normale. Lei dice che "la tariffa normale sarebbe 100... ma ok, per stavolta va bene anche 80"... però non pare troppo convinta. Ecco, forse in questa situazione è stato un po' penalizzante mercanteggiare, ma io ci provo quasi sempre:pardon:.
Le domando l'utilizzo del bagno e mi chiede se è proprio urgente. Sì le dico, e allora mi risponde che deve far spostare qualcuno nell'altra parte dell'appartamento, così allora le dico di lasciar perdere, che comunque sono pulito, volevo solo darmi una rinfrescatina.
Ok, tutto è pronto, così mi spoglio e mi siedo sul letto, dove lei mi aspetta in calze, mutandine e un top (che non toglierà mai per tutto l'incontro... d'altro canto sotto non c'è niente). La accarezzo e noto che la pelle è sostanzialmente liscia e la pulizia mi pare accettabile (non ci sono odori, ma non sa neppure proprio da fresco). Il culo ha un bellissimo aspetto: è piccolo e liscio, ma a dire il vero me lo aspettavo un filo più sodo.
Veniamo al pezzo forte: si sfila le mutande et voilà, ecco il cannone di Michaela! Eh sì, si tratta proprio di artiglieria pesante, un cazzone grosso e lungo che già da mollo fa davvero impressione! Forse non siamo ai livelli di Barbara Kenps, ma è comunque un bastone che può potenzialmente far male, molto male... Le palle invece sono solo medie, sicuramente sottodimensionate rispetto al mostro sopra. Inizio a giocarci e pian pianino prende consistenza, mentre lei si gode il mio lavoro manuale. Purtroppo, ahimè, non diventerà mai duro completamente, e questo inevitabilmente comprometterà un pochino tutta la prestazione.
Le chiedo se per caso ha già sborrato, ma ribatte che non lo ha fatto e che comunque per 80 non lo fa (ehi, mica l'avevo chiesto per questo!). Le propongo un 69, ma anche qui ha addirittura difficoltà a calzare il guanto a causa della sua erezione precaria (quello per me devo infilarmelo da solo, strano comportamento...); le chiedo perciò che cosa possa contribuire a farglielo stare un po' più duro. Allora mi fa che vorrebbe scoparmi... pronti, non me lo faccio ripetere, così mi giro, lei mi increma e prova a infilarmelo. La cosa sembra funzionare, così entra pian pianino dentro di me e inizia a pompare. La situazione è piacevole, anche se percepisco che non è possibile che abbia dentro tutto quel cazzone nel pieno delle sue forze, in quanto le sensazioni sono solo normali... e infatti dopo poco si stacca, esausta (e con il suo obice rammollito nuovamente).
Capisco ormai che le possibilità di godermi il suo bastone nodoso in tutta la sua potenza sono sfumate, così le propongo di prenderla io. Ecco allora che si increma, solleva il culo e la prendo alla missionaria. Vado avanti per un bel po', con lei che mi incita a venire (a concludere in fretta più che altro, anche se non ha usato queste parole a onor del vero).
Una volta venuto ci puliamo con un rotolone, mi cambio e me ne vado, con lei stanchissima e accaldata.
La bimba (ha davvero 20 anni) potenzialmente avrebbe buone qualità. Peccato che il suo cannone non sia stato all'altezza della situazione. Lei a onor del vero appariva stanca, e quindi capisco che i miracoli non si possono fare, però un po' di delusione da parte mia rimane.
Se si facesse le tette (e con erezione effettiva) potrebbe dare soddisfazioni. Non mi sento di bocciarla... rimandata a settembre, mettiamola così :prankster2:.

Commenta
Alto