Trans Melissa Pozzi 3481835961

Reaction score
16.427
foto

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    70,4 KB · Visite: 270
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,6 KB · Visite: 184
  • 3.jpg
    3.jpg
    86,1 KB · Visite: 377
Commenta
Reaction score
0
[RECE] Michaela XXL / Melyssa XXL - Trento ( Rovereto ) - Toptrans

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32723
http://www.toptransitalia.it/home_pe...3&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Rovereto (Trento), davanti alla stazione centrale, Via Riva 25
NOME INSERZIONISTA: Michaela XXL ora Melyssa XXL
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale, a mio avviso meglio che in foto anche se trav
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (leggero inizialmente poi profondo); BBJ, RAI2 rifiutato da parte mia
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:40-45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza alta, magra e tonica, no seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: tranquilla preferisce la parte attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al terzo piano del palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38856975xx

Ciao a tutti ragazzi, scusate il ritardo ma questa settimana ero in viaggio per lavoro e non ho avuto tempo di fare la recensione subito dopo aver incontrato Michaela ( ora Melyssa ), ho incontrato questa tgatta venerdì 20 nel tardo pomeriggio nella località dove risiede attualmente, Rovereto, dove credo rimarrà fino al 2 Ottobre, dopo aver preso accordi telefonici durante il viaggio la avviso che nel giro di un'ora sarei arrivato a Rovereto e che le avrei fatto visita così mi spiega dove recarmi dicendomi che era vicinissima alla stazione ferroviaria; non essendo pratico della zona sbaglio stazione e mi reco ad una nei pressi dell'uscita autostradale ma si rivelerà la posizione inesatta e lei gentilmente al telefono cerca di aiutarmi a raggiungerla e solo dopo una ventina di minuti riesco a trovare la stazione centrale e Via Riva al numero 25 di un enorme palazzo proprio lì di fronte.
Arrivato a destinazione la richiamo e mi fa salire al terzo piano, il palazzo è di recente costruzione, pulito e in ordine e dotato di ascensore, arrivato al terzo piano trovo già la porta socchiusa dell'appartamento indicatomi con lei che mi apre e si mostra senza problemi invitandomi ad entrare, le faccio i complimenti perché devo ammettere non me la aspettavo così femminile ed anzi pur essendo trav posso dire che la preferisco dal vivo alle foto, procediamo con le presentazioni di rito appena socchiusa la porta e noto che l'appartamento è piccolo con due camere, una cucina ed un piccolo bagno nell'atrio sulla destra, tutto pulito e in ordine; mi offre l'uso del bagno e asciugamano pulito e andiamo in camera sua chiedendomi di far piano perché nell'altra stanza c'è una sua amica ( non so chi sia ma se tornerò le chiederò una cosa a tre ).
Entrato in stanza mi spoglio, iniziamo a stuzzicarci, FK profondo, carezze e mi invita a toglierle gli slip dove vedo apparire il suo volatile inizialmente di dimensioni si generose ma non esagerate, tiene il topo perché è senza seno ma la cosa non mi infastidisce assolutamente e mi dedico al suo volatile in modo sapiente con la bocca fino a farlo crescere e giungere a dimensioni davvero XL ! Posso dirvi che da quel che ho notato preferisce la parte attiva e quando ha visto che mi piaceva il suo cazzo ha iniziato a pompare come una forsennata la mia bocca incitandomi a prenderlo tutto in gola cosa che sono riuscito a fare più volte con la massima soddisfazione di lei che è diventata davvero porca ed ha iniziato ad insultarmi, sputarmi in faccia e a spingere davvero forte in gola ed io mi sono divertito parecchio.
Purtroppo le ho chiesto di prolungare i preliminari e dopo alcune pause di tregua per la mia povera gola riprendevo a più non posso, poi ad un certo punto nonostante fossero già passati 40 minuti buoni mi ha chiesto se volevo prenderlo e lì mi sono spaventato, le ho chiesto se potevamo iniziare con qualche dildo più piccolo spiegandole che non avevo mai preso certe misure e lei ha iniziato ad eccitarsi oltre modo dicendo che voleva sfondarmi facendolo entrare tutto... io ero nel panico ragazzi per me era davvero troppo grosso e così le ho chiesto se le andava bene di fermarsi appena le dicevo che sentivo dolore ma mi ha detto che le piace sfondare le puttanelle senza fermarsi e che se avessi accettato non si sarebbe fermata fino a quando non fosse entrato tutto al che ho desistito e ho preferito rinviare anche se ora ne sono pentito!
Credo che in fin dei conti sia giusto nel senso che sapevo a ciò che andavo incontro solo che non ho avuto il coraggio di provare e comunque credo che recitasse benissimo la parte della Padrona severa, dopo ancora un po' di preliminari mi ordina di venire con il suo cazzo infilato in gola e devo ammettere che ho avuto uno degli orgasmi più belli della mia vita; con il senno del poi sono dispiaciuto di non aver provato ma è davvero grosso ragazzi e avevo paura di finire al pronto soccorso e lei era molto dispiaciuta della mia scelta pertanto credo che prenderò coraggio e la raggiungerò di nuovo a Rovereto o dove si trasferirà per sentire che effetto provoca il suo volatile.

Spero di essere stato utile ragazzi, un saluto a tutti e un abbraccio.

Macgyver

Commenta
Reaction score
397
Buona receMcGyver.

Domanda: Ti ha detto lei che si trasferirà a Rovereto in via simil-definitiva? si insomma, in pianta stabile??? Sarebbe una manna x me. Finora non ci ero mai stato perchè era troppo zingara e a me piace instaurare un rapporto duraturo con la gatta. Una tranquilla e con la testa a posto come lei poi...è un valore aggiunto.
Thanks

Commenta
Reaction score
61
Buona receMcGyver.

Domanda: Ti ha detto lei che si trasferirà a Rovereto in via simil-definitiva?..

Zenigata, Io ho capito l'esatto contrario ... cioè, a me pare che sia da una vita e mezza che risiede a Rovereto, città ahimé quasi irraggiungibile ... perché è da mò che la punto, ma negli annunci la trovo sempre lì :unknw: ... viceversa mi sembra che il collega McGyver avesse parlato di un suo prossimo viaggio dopo il 2 ottobre ...

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ragazzi,

Buona receMcGyver.

Domanda: Ti ha detto lei che si trasferir� a Rovereto in via simil-definitiva? si insomma, in pianta stabile??? Sarebbe una manna x me. Finora non ci ero mai stato perch� era troppo zingara e a me piace instaurare un rapporto duraturo con la gatta. Una tranquilla e con la testa a posto come lei poi...� un valore aggiunto.
Thanks

No fratello zenigata, mi ha detto che è a Rovereto fino al 2 Ottobre e che poi parte.

Zenigata, Io ho capito l'esatto contrario ... cio�, a me pare che sia da una vita e mezza che risiede a Rovereto, citt� ahim� quasi irraggiungibile ... perch� � da m� che la punto, ma negli annunci la trovo sempre l� :unknw: ... viceversa mi sembra che il collega McGyver avesse parlato di un suo prossimo viaggio dopo il 2 ottobre ...

Infatti fratello, dice che dopo il 2 parte, forse potrà slittare di qualche giorno ma credo abbia intenzione di spostarsi ed effettivamente mi sembra una che gira spesso, anche a me come a zenigata verrebbe bene andarla a trovare dato che quando salgo nel piccola casetta in montagna passo da lì ma dalla vita non si può avere tutto :lol: !

Ciao ciao

Macgyver

Commenta
Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melyssa Xxl
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=10783&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 25 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma, fisicamente più o meno ci siamo abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in teoria tanti, in pratica quasi nulla
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25' di anticamenra + 15' che mi sono sembrati un secolo
DESCRIZIONE FISICA: maschietto fisicamente scheletrico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: mah ... saperlo...
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33817524xx

Mi rendo conto che questa RECE rappresenterà una picconata inferta ad un Monumento Nazionale, dato che la tipa, o per meglio dire il tipo in questione ha finora raccolto solo apprezzamenti positivi, molto positivi o financo entusiastici … ma, ahimé, non posso fare altro che raccontare la mia esperienza. Che non è stata una bella esperienza.

Devo anticipare, per completezza di informazione e per onestà, che navigando nel mare magnum del Web avevo incrociato pochi giorni or sono il racconto di uno sventurato collega, che narrava di una pessima esperienza con costei/costui in quel di Trieste. Ma appunto si trattava di una singola voce all'interno di un coro festante. A ciò si aggiunga che questa/o Melyssa XL era un mio pallino da tempo, da quando si chiamava Michaela, e insomma …. trovandosi finalmente a portata di auto non ho avuto dubbi: dovevo togliermi 'sto sfizio!

L'intervista telefonica è breve ed esauriente: lei riceve in una via che porta il nome di una grande regione del nord famosa per i tortellini, “parte” da 70 e per 100 fa tutto: attiva passiva baci in bocca e sborrata. Le rispondo che ho con me solo 70 euro, ed era la verità, e lei mi dice che va benissimo e che ci divertiremo. Ripeto: mi risponde che va benissimo e che ci divertiremo.

Bene, arrivo a casa sua. Mi apre, io la saluto ma lei no. Neanche un sorriso di circostanza. “mmmm....iniziamo bene....” penso fra me e me. Mi fa cenno di seguirla in una stanza. E' molto magro/a , il tacco 12 gli conferisce una certa eleganza e sensualità, il viso è femminile ma è del tutto struccato/a e sopra il labbro superiore si nota il segno dei baffi rasati. Nella stanza accanto la porta è aperta e si sentono persone che parlano ad alta voce. Io questa l'ho avvertita come una sorta di intimidazione, tipo “guarda che non sono sola qui, quindi stai attento e non fare storie”. Altrimenti non riesco a comprendere perché lasciare aperta quella porta.

A questo punto la simpatica creatura si posiziona al centro della stanza e, con lo sguardo serissimo e rivolto verso la parete, appoggia il gomito del braccio sul fianco e lascia cadere mollemente l'avambraccio a 45° verso di me, rivolgendo verso l'alto il palmo della mano. Tradotto dal linguaggio dei segni: fuori i soldi. E io li tiro fuori: un pezzo da 50 e uno da 20. Lei li guarda schifata, manco le avessi messo in mano due castagne baissate (tr.dal genovese: rimasticate, cioè masticate e sputate) e rimane lì immobile, sempre col palmo rivolto verso l'alto: “è tutto qui?” mi chiede da incazzata. “Sì, è quello che abbiamo concordato CINQUE MINUTI FA per telefono, e non ho altro, ma se vuoi me ne vado” … e davvero speravo mi restituisse i 70 e mi indicasse la porta … seeee... magari! No, li prende e mi dice “spogliati che arrivo, vado in bagno”. A questo punto fratelli, esce dalla stanza e mi lascia lì come un cretino ad aspettarla per 25 minuti, diconsi 25 minuti di orologio!!!

E' ormai chiaro che la situazione sta precipitando. Mentre aspetto rimugino sul fatto che con qualche Km in più sarei potuto andare a Piacenza dalla Marcella Italy, da me già timbrata tempo fa a Loano e che a mio personale giudizio è un pezzo di figa stratosferica, ma che comunque, gusti a parte, quanto meno è una trans … no, perché parliamoci chiaro: questa/o Melyssa AKA Michaela è semplicemente un ragazzo magro come un chiodo, ma veramente un mucchio di ossa con un po' di pelle attaccata, con una parrucca in testa. Certo, Madre Natura gli ha concesso in dono una specie di proboscide in mezzo alle gambe, ma mi pare che non ci si debba approfittare così vergognosamente di queste fortune!

Ritorna, sempre senza guardarmi in faccia e con un'espressione scazzatissima si mette sul letto, apre le gambe e mi chiede se voglio succhiarglielo. Eseguo, l'arnese prende consistenza, è veramente enorme...diciamo come quello della Vanessa Degani di Pisa, per chi conosce, molto simile..... per un attimo sembra che ci possano essere sviluppi positivi. Mi chiede se voglio prenderlo. Non dico di no, ma faccio notare che è molto grosso e che è da un po' che non ne prendo di così grossi. Ridacchia. Finalmente una specie di risata. Dice che non è poi così grosso … prende un condom, si incappuccia, intanto divaga un po' parlando di cazzate. E le si ammoscia. Mi invita a succhiarglielo ma, sarà colpa del condom, della risata, o di chissà che altro, non si alza. Allora io, per venirle incontro, le chiedo “cosa ti piace fare?” .. pensando che magari, se c'è qualche pratica che la eccita potrebbe riprendersi. Inarca un sopracciglio e mi risponde gelida: “nulla”.
Mi sembra che sia abbastanza, mi alzo dal letto e vado a rivestirmi. Lei inizialmente non capisce e sento pronunciare un “mbè?”. Inizio a vestirmi. Lei, in un tardivo rigurgito di professionalità mi dice “ma dài, vieni qui, che ti faccio un pompino e ti faccio sborrare”.
“No grazie, sono a posto così”. Ed esco, finalmente libero.

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
16.427
figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    52,9 KB · Visite: 855
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,5 KB · Visite: 756
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,4 KB · Visite: 831
Commenta
Reaction score
3
Peccato stavo aspettando che tornasse dalle mie parti è un mio pallino ma ora ci penserò bene anche perchè secondo me ho si paga il rate pieno o niente di buono..... ma 100 mi sembrano un po tanti......

Commenta
Reaction score
82
Concordo con te stefanok sul rate,ma io faccio come ha fatto lory chiedo tuttoal telefonoproprio x non avere problemi preferisco che una mi dica di no piuttosto che questi incontri deludenti, anche perche ci rimette parecchio lei/lui non rece negative.ps da quando sono iscritto qui non riesco a trovarne una decente tutte quelle che scelgo hanno rece negative....sfogo personale!

Commenta
Reaction score
61
Eh caro Marco7311, purtroppo la regola generale è che più sono bbbone più sono stronze ... comunque sia il trave di cui all'oggetto era stato recensito molto positivamente in varie parti d'italia, ricordo Trento e Chiavari, e da punter più che affidabili, per cui boh... avrà cambiato strategie di mercato :unknw:

Io, di norma, quando al telefono sento pronunciare la frase fatidica "parto da" decido in automatico di riagganciare .. stavolta ho fatto un'eccezione perché le RECE positive erano troppe, ma sappiamo tutti che le statistiche sono fatte per essere infrante :wink:
Comunque di trans piacenti e con recensioni buone e per tutti i gusti ce ne sono, basta che leggi e vedrai che ti fai una cultura :wink:
A proposito di regole: caro stefanok 100 sesterzi per un trav non è che ti sembrano un po' tanti, sono tanti :rtfm: ..e lo sarebbero stati anche per una prestazione decente... :good:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Cazzo Lory .... ci sono stato tre volte molto tempo fa e fu tutto molto bello.... purtroppo se nella vita scegli certe strade é quasi inevitabile finire così.... All'epoca era uguale alle foto se non meglio. Mi spiace per te.... ed anche per lei.

Commenta
Reaction score
397
Mi spiace x la tua esperienza Lory....e sono anche un pò scosso. Leggendola mi sembrava di stare lì al tuo posto. Sembra che la signorina abbia avuto un' involuzione fisica e di attitudine veramente preoccupante....e tutto di un botto. Dalle tue parole mi è sembrata altezzosa e supponente... Ma cosa gli succede???!!.

Domanda1 : è veramente dimagrita di molto? è più magra che nelle numerose foto che si vedono nell'annuncio?
sei il primo che parla in maniera decisa di fisico scheletrico e magrissimo.

Domanda2: E' più o meno femminile della Vanessa Degani? o siamo lì ? Pur definendola femminile mi par di capire che nel viso dal vivo si percepisce comunque una certa mascolinità. Probabilmente è molto femminile per essere un trav, ma in assoluto sicuramente non sarà un viso da "ragazzetta"...

Domanda 3: e' vero che ce l'ha paurosamente grosso anche a riposo?

E' incredibile, chissà cosa gli scatta nella testa a queste qui. Ad un certo punto si attaccano ai soldi come delle cozze sullo scoglio e basta darle appena meno di quello che hanno in testa e la prestazione deludente è assicurata.
Alla fine ho capito che l''unica cosa che non delude è il cazzo da favola che si ritrova piantato tra le cosce. Se ce l'ha "gemello" a quello della Degani è da applausi....

Commenta
Reaction score
61
Mah ... cosa ti posso dire caro collega zenigata... secondo me ha proprio deciso di cambiare atteggiamento tutto di un botto, e vai a sapere i motivi. Io, ripeto, su di lei avevo letto solo RECE positive ... dopo di che, all'improvviso, ho letto della recentissima catastrofe di Trieste, che fa il paio con la mia :unknw: .. forse qualcuno le avrà detto che con "quella" dote che si ritrova sotto deve chiedere di più, o chissà che altro .... ma a questo punto a me non me ne frega più un piffero, e passo quindi a risponderti.

1) Non so come fosse prima, ma adesso è veramente magrissima. Anche dalle foto si vede che il busto è magro, le gambe lo sono ugualmente, anche se nelle foto non si vedono mai in tutta la loro lunghezza, e in alcune mi sembrano in parte ritoccate

2) è minuta in tutto, anche nel viso, con la mascella un po' squadrata .. .comunque sarebbe anche carina, ma almeno si fosse presentata truccata, già che oltre a tutto è trav. Comunque come femminilità del viso siamo sui livelli della Degani, la quale però, come saprai, adesso c'ha le zinne.

3) si, in mezzo alle gambe ha veramente una proboscide da mollo, mentre quello della Degani a riposo sembra normale. Da duro mi è sembrato molto simile a quella della Degani, davvero molto simile, e quindi indubbiamente da applausi :ok:

Commenta
Reaction score
397
Esauriente, grazie Lory.
A questo punto mi verrebbe da dire: non c'è due senza tre. Anche se a dire il vero la rece di Trieste non mi è sembrata cosi negativa. Cmq...alla prossima rece negativa la depenno dalla mia list. Peccato, visto il rapporto tra gnoccaggine e pistolone. Peccato proprio...

La Degani almeno è intelligente e ha più testa di questa. Chiarisco che nn l'ho mai provata ma solo vista dal vivo in un vecchio tour pisano.

Commenta
Alto