Mi rivolgo soprattutto alle girls presenti.
Ogni tanto (raramente...

) mi è venuto e mi viene il desiderio di inviare un SMS di ringraziamento per i bei momenti trascorsi .
Ora mi domando se questo venga apprezzato, ignorato, preso in giro o chissà che cosa!
Mi fornite vostre impressioni e/o esperienze?
beh, non c'è una regola...
se l'incontro è stato palesemente un disastro per lei ma magari per lui è stato bello e lui non si è neanche accorto che a lei non è piaciuto, allora tu lo mandi leggermente a quel paese e lo ignori se ti manda un messaggio dopo, magari anche di scuse o che so io.
se invece è stato un piacevole incontro, per entrambi, e la cosa è evidente, allora UN messaggino carino può anche far piacere e il fatto che lei risponda o meno non implica che non sia la stessa cosa per lei, ma magari non ha soldi nel cell o è solo un po' tirchia (come me per esempio (; ).
il problema è quando poi i messaggi diventano 2, 3, 1000...
lì ti scocci un po' sinceramente (anche tanto).
a me è da tanto che non accade ma di solito o rispondevo o facevo uno squillo per presa visione (ribadisco il concetto di "tirchiaggine" (; ), ma comunque di solito ci si saluta sempre di persona e poi non ci si sente più per quel giorno.
anche perchè, non vedo proprio cosa ci sia da ringraziare:
- nel caso di un'uscita con una donna, se lei esce con te lo fa per piacere e non vedo il motivo di ringraziarla per questo.
- nel caso di una pay, lei lo fa per lavoro e per i soldi, magari le può anche essere piaciuto, ma continuo a non vedere il motivo per cui ringraziarla per un qualcosa che ha fatto con piacere ma pur sempre per lavoro.
se invece sono solo apprezzamenti del tipo "è stato bello passare dei momenti con te" o qualcosa del genere, allora credo che la cosa venga apprezzata. non vedo quale donna non apprezzi un complimento (perchè pur sempre di complimento si tratta).