Miglior macchina posseduta x trombarci su

fiat uno prima serie tutta la vita!!!
tiravi una leva, e lei stava giù in un nanosecondo, non come queste macchine moderne che devi arrotolare un pomello, nel frattempo lei ci può sempre ripensare :rofl:
 
Audi A6 station wagon, comodissima sia per una pecorina caricando la tipa di turno sul portabagagli posteriore, sia comodissima nel prendere la lei sopra di te con i sedili anteriori tutti spostati davanti e tu su quelli posteriori con le mani appese alle manopole in alto, uno spettacolo.
 
Panda special... :pleasantry:

Quando brinava non vedevi na mazza, anche spargendoci il sale sopra (ok ho esagerato) ma quando caricavi le prime girl per smanazzarle era Special veramente.
 
.....il thread a mio avviso dovrebbe discutere di quali sono le migliori auto per trombare, non quelle che quando eravamo frugoletti usavamo per avere le nostre prime esperienze e che anche se scomodissime ci evocano tanta tenerezza......Come paragonare ( in tema di coito confortevole) una ( frugale e minimale) panda con una ( confortevole e spaziosa) Audi A 6 station?....... :pardon:
 
più che altro dato che sono inesperto e mi servirebbe, come si tromba in macchina (intendo che posizioni ecc.)?
 
prima macchina posseduta,fiat 600,l'unica cosa è che dovevi scegliere,una troia tascabile,altrimenti erano dolori.da trombare rigorosamente a smorzacandela.
 
La vecchia Renault twingo...si abbassavano tutti i sedili davanti e dietro, veniva fuori una sorta di letto con solo il cambio ed il mio cazzo che stavano dritti! :ok:
 
Non potrò mai dimenticare la Giulia Nuova Super di mio padre... sfilavi i poggiatesta, tiravi i sedili tutto avanti e abbassavi gli schienali.. diventava un letto a due piazze.. Poi mi regalarono la Uno TD prima serie... tiravi la leva e lo schienale andava giù che era un piacere...
 
Ford C Max, tanto spazio e sul divano di dietro si tromba benissimo.

Non posso non segnalare, inoltre, che ho avuto una Peugeot 407 SW, un modello fuoriserie, nera con modanature esterne e griglia anteriore speciali ed interni in pelle grigio chiaro profilati di nero, per trombarci dentro non andava bene, ma per rimorchiare funzionava alla grande.
 
Trent'anni fa ho cominciato con una FIAT 124 , i sedili anteriori ribaltabibili andavano giù che era un piacere, mi è rimasta nel cuore
 
Fiat Uno ultima serie, come la prima c'era una leva ed in sedile andava giu' tutto, sei creava uno letto, ho scopato per anni e anni con le free......poi passando a macchine piu' belle non ho scopato piu' perche' i sedili non andavano tutti giu', a qualcosa quella macchina è servita, 7 anni di onorata carriera R.I.P.
 
Alfa GT , nonostante sia un coupè 2+2 , ci ho fatto delle scopate da fantascienza ! Io 1,90 e la mia ex 1,88 ....
 
1980 la prima vera e propria macchina, quella con cui feli il mio primo viaggio lunghissimo attraverso l'Europa, 9000 km in 5 settimane.
La mitica Renault 4 TL rossa

image.jpg

Poi nel 1983 il sogno di avere una coupè, il famoso "2000"
la fantastica Renault Fuego GTX color canna di fucile con il tetto in vinile

image.jpg

Infine nel 2007 la macchina della maturità... l'auto elegante, spaziosa, comoda e potente
la Renault Laguna GTX 1.9 TDI SW Elegance, venduta nel 2012 causa crisi economica per
bisogno di liquidità...

image.jpg

Ce ne sono state tante altre ma queste resterano sempre nel mio cuore...
 
Audi A6 , per trombare meglio gli avevo fatto smontare il bracciolo posto tra i sedili anteriori !

Audi A6 station wagon, comodissima sia per una pecorina caricando la tipa di turno sul portabagagli posteriore, sia comodissima nel prendere la lei sopra di te con i sedili anteriori tutti spostati davanti e tu su quelli posteriori con le mani appese alle manopole in alto, uno spettacolo.

Come i due precedenti colleghi, AUDI A6 2.0 del '98!

Dal bagagliaio ai sedili, praticamente un appartamento!! :ok:
 
Indietro
Alto