Mignotta una volta...

Reaction score
272
Risponderei uguale;
son un po' puttana anche io :pardon:
:rofl:
Puttana non lo so, ma qui sta il punto.Nessuno di noi disdegna i soldi, io per primo. C'è stato un periodo che ne facevo tanti e molti di questi li facevo in modo illecito. Mi ero inserito in un giro poco piacevole, danneggiavo me stesso e gli altri, ed un certo momento quando sono andati attorno alla mia famiglia ho avuto una crisi d'identità. Mi son chiesto se era il caso di continuare oppure no? La scelta è stata quella di chiudere con certe amicizie e di ridurre anche le entrate, insomma ho scelto di cambiare vita, solo che ogni tanto certi aspetti ritornano, la voglia di fare soldi facili si presenta, ma finora non sono ricaduto, ma non posso dire che un giorno non ricadro

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Lo sai che il mio astio in proposito deriva dal fatto che io ho mantenuto per diversi anni un compagno che si è rivelato un incapace, non voleva lavorare seriamente e qualsiasi attività avesse intrapreso nel passato era miseramente fallita, in più stava a casa quasi tutto il giorno e non combinava nulla e anzi io dovevo tornare a casa e sistemare e pulire tutto per poi poter uscire a divertirci (lui voleva uscire sempre tutte le sere) ed io ero stanca morta e si faceva sesso solo quando lo diceva lui... Praticamente ho vissuto la situazione che vivono molti punter che si rivolgono alle pay per avere un momento di svago e di conforto. E... no logicamente all'inizio si era presentato in ben altro modo.

Io sono cresciuta badando ai bambini più piccoli di me e ho cresciuto mia sorella, con la quale ho una notevole differenza di età, insieme a mia madre rimasta vedova. Mia sorella è come una figlia per me e ti dico che le donne che lavorano e crescono i figli non sono delle super donne, ma sono semplicemente ben organizzate. E tra l'altro i figli crescono, non restano neonati a vita, quindi dovrebbe essere del tutto normale tornare al lavoro, ma in Italia le madri non sono affatto sostenute. Io stessa come molte donne quando firmo un nuovo contratto di lavoro mi vedo presentare un foglio in bianco... e so bene che serve per il licenziamento in caso di maternità e questa è una pratica ancora diffusissima.

Leggendo quanto sopra, mi sembra ancora più incomprensibile quello che hai scritto in precedenza. Il tuo vissuto, a maggior ragione, dovrebbe suggerirti che vedere le questioni solo da una angolazione non serve a nulla.

A proposito di incomprensibile, la prima parte di quello che hai scritto quì sopra la trovo agghiacciante. Forse sono strano io, ma prima di cercare svago e conforto nelle braccia di una pay, avrei piazzato un preciso calcio nel culo ad un partner che ha il comportamento di quello da te riportato ed avrei cercato di rifarmi una vita. Immagino che ci siano punter che ti raccontano situazioni simili, però mi puzzano solo di scusa con se stessi per autogiustificare il fatto che vanno a pay. I motivi che portano un uomo ad andare a pay sono sicuramente molteplici, ma dire che molti lo fanno per questo è degradante sia per i punter stessi che per le loro compagne. Sottolineo che in quello che dico non c'è un filo di moralismo, al contrario. Andare con una pay è una scelta che si fa autonomamente, nessuno ci punta una pistola alla tempia per farlo, dover per forza trovare una scusa che giustifichi ciò serve solo a mascherare uno stato d'animo che ti fa sentire in colpa nel farlo e considerarla una cosa "sporca". Questo modo di ragionare posso capirlo che lo faccia chi è al di fuori da questo mondo, perchè non lo conosce (non per questo lo giustifico, sia ben chiaro, chi parla senza conoscere le cose, lo fa solo per aggiungere il nulla al niente...), da chi invece ci stà dentro, no, non lo capisco proprio. Personalmente per me andare con le ragazze pay è servito, e molto, è stato assolutamente piacevole e gratificante e non mi sono mai sentito sporco nel farlo. Se oggi non ci vado più è una semplice scelta personale, si sono esaurite le motivazioni che mi hanno spinto a farlo, punto. Non per questo mi vergogno di quello che fatto. E' stata un'esperienza che mi ha spinto a trovare me stesso (e ancora devo pedalare, ma almeno ho iniziato...), mi ha permesso di conoscere un mondo fatto di persone assolutamente normali (inteso come non di depravati), anzi, alcune decisamente eccezionali, divenute fondamentali per la mia vita e persino di "aprire" la mia mente. Scusa lo sfogo, ma ho le palle piene di leggere continuamente classificazioni che non tengono conto di quanto siano variegate le persone e le motivazioni che le portano a comportarsi in un modo, piuttosto che in un altro e, soprattutto, di quanto sia necessario "lavorare" su di noi stessi, prima di alzare la testa e guardare gli altri.
Ciao.

Commenta
Reaction score
36
vedere le questioni solo da una angolazione non serve a nulla.

Al contrario io amo analizzare le cose da più prospettive e non faccio classificazioni, né amo giudicare le persone, esprimo semplicemente la mia opinione come tutti, opinione che può essere condivisa o no. Anzi mi sembra ben chiaro che mi interesso molto di più della mia vita che di quella degli altri. Fino a prova contraria io vivo più vite contemporaneamente, parallelamente e riesco anche a mescolarle cogliendo il meglio da tutti gli aspetti e le situazioni che la mia complicata e interessante vita mi permette di raccogliere sul mio cammino e permettendomi così di dare il più possibile al mio prossimo. Mi trovo serenamente bene sia con chi incontro nel mondo pay che nel mondo normale e non capisco proprio perché alla fine devo essere io ad essere giudicata ed accusata di essere saccente, qualunquista, agghiacciante...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
37
..solo che ogni tanto certi aspetti ritornano, la voglia di fare soldi facili si presenta, ma finora non sono ricaduto, ma non posso dire che un giorno non ricadro

questo intendevo,
le cose che si e' disposti a fare per i soldi.

Una volta che si conosce cio' che si e' disposti a fare,
anche se si decide di cambiare,
rimane sempre nella testa.

Ti auguro di continuare nella tua scelta positiva,
ma non sto a giudicare,
ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio.

Commenta
Reaction score
3
Al contrario io amo analizzare le cose da più prospettive e non faccio classificazioni, né amo giudicare le persone, esprimo semplicemente la mia opinione come tutti, opinione che può essere condivisa o no. Anzi mi sembra ben chiaro che mi interesso molto di più della mia vita che di quella degli altri. Fino a prova contraria io vivo più vite contemporaneamente, parallelamente e riesco anche a mescolarle cogliendo il meglio da tutti gli aspetti e le situazioni che la mia complicata e interessante vita mi permette di raccogliere sul mio cammino e permettendomi così di dare il più possibile al mio prossimo. Mi trovo serenamente bene sia con chi incontro nel mondo pay che nel mondo normale e non capisco proprio perché alla fine devo essere io ad essere giudicata ed accusata di essere saccente, qualunquista, agghiacciante...

Nessuna accusa e nessun giudizio, calma.
La mia è un'opinione, personale, su quello che hai scritto, nero su bianco e non sulla tua persona. Punto.
In quello che hai scritto le classificazioni le hai fatte, eccome. Se te lo faccio notare non intendo ne giudicarti, ne tantomeno accusarti (e di che cosa?) personalmente. Non ho la pretesa di conoscere le persone leggendo qualcosa di quello che scrivono, quindi non giudico nessuno.
Quando si esprime un punto di vista, bisogna anche essere pronti a leggere altre opinioni in merito, questo non vuol dire essere giudicati, al più controbattuti. La differenza è sostanziale e non da poco.
In ultimo ho qualificato qualunquista e agghiacciante (e non saccente, questa l'hai aggiunta tu) alcune cose che hai scritto e l'ho fatto motivandolo ampiamente. Invece di lamentarti dei termini che ho utilizzato, puoi tranquillamente ribattere i contenuti. Si chiama confronto.
Buona serata.

Napiotta

Commenta
Reaction score
36
magari se ti spieghi meglio, capisco.
Le cose dette a mezza bocca non le amo particolarmente, possono solo che essere interpretate nel modo sbagliato.

Napiotta.

Che sono saccente è il primo giudizio che mi hai affibbiato su GF. Dici di non esprimere giudizi, ma mi dai dei veri e propri appellattivi "saccente" e ora anche "qualunquista". Mentre io esprimo la mia generica opinione sull'argomento, tu invece rivolgi i tuoi giudizi direttamente a me.

Commenta
Reaction score
3
Che sono saccente è il primo giudizio che mi hai affibbiato su GF. Dici di non esprimere giudizi, ma mi dai dei veri e propri appellattivi "saccente" e ora anche "qualunquista". Mentre io esprimo la mia generica opinione sull'argomento, tu invece rivolgi i tuoi giudizi direttamente a me.

Accipicchia Fata, sei arrivata addirittura a tirare fuori altri forum e cose dette svariati mesi fa?
Ma complimenti, complimenti veramente. Vorrà dire che aggiungo anche "rosicona", questa mi sembra particolarmente azzeccata.
A parte gli scherzi, mi scazzo particolarmente per quello che hai detto quì sopra e, soprattutto, mi chiedo, ma è così difficile ribattere i contenuti di quello che ho detto, argomentando a tua volta le opinioni che hai?
Possibile che sei solo capace di ripetere ossesivamente che ti ho giudicato? Caxxo ma lo sai cosa vuol dire giudicare qualcuno?
Ti ho invitato al confronto e non l'hai accettato. E' questo il tuo modo di porti?
Su questo 3D avevi l'occasionbe per dire qualcosa di sostanziale, non solo non lo hai fatto, ma ti sei avventurata anche in affermazioni che mi sono sentito di controbattere e ti ho ben argomentato il perchè.
Non sono un professore, tanto meno voglio farlo, ma un attimo di riflessione, fossi in te, lo farei.
Fine delle trasmissioni, in futuro eviterò accuratamente di commentare qualsiasi cosa dirai, almeno non ti sentirai giudicata.
Buona vita Fata Turchina.

Napiotta.

Commenta
Reaction score
272
Oggi ho ricevuto una telefonata da parte della girl che ha ispirato questo tread. Dopo i vari convenevoli mi ha annunciato che ha rivisto la sua decisione e che presto tornerà alla vita di prima, perchè non riesce a starci dentro con le spese.
Onestamente mi dispiace

Commenta
Alto