Mignotta una volta...

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Forse sbaglio io, se è così ti chiedo scusa, ma ho avuto l'impressione che nel tuo ultimo intervento tu te la sia presa un po' con me, e non ne capisco il motivo, non credo di averti mancato di rispetto o di aver detto qualcosa di offensivo... tantomeno mi pare di aver avuto un atteggiamento polemico nei tuoi confronti o in quelli di altri utenti.

Ace, io ho solo dato una chiave di lettura differente dalla tua e da quella di Fata. ho solo messo in risalto che non si può sempre dire le donne o gli uomini...ma le persone. ci sono le persone con il loro vissuto, con la loro educazione, con le loro responsabilità, con i propri errori che non sempre conosciamo... che ognuno di noi ha e che una delle cose possibili è, a mio avviso, costruire con positività partendo dal proprio orticello, mettendo in luce quello che potrebbe essere modificato in ognuno di noi, non sempre negl'altri....noi possiamo solo cambiare noi stessi, qualche volta attraverso a qualche bastonata inaspettata della vita....
l'esempio che ho riportato in contrapposizione a quello di Fata e Tuo è reale e vissuto tanto quanto gl'altri, ma di una persona che oggi vive, che ha una grande forza di volontà, nonostante quel ricovero in ospedale le sia costato un'invalidità del 50% e una salute precaria tenuta costantemente sotto controllo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
72
Ace, sbaglio o sei un po' incazzato con il mondo?

Non te la prendere, sto solo cercando di sdrammattizare. :prankster2:

Quello che scrivi mi trova d'accordo al 90%, e credo che molti qui la pensino allo stesso modo.
Non riesco invece a capire la tua rabbia nei confronti di chi ha pregiudizi. Tutti li abbiamo o li abbiamo avuti. Liberarsene non è mai facile. Molti, inconsciamente, sono qui in questo forum proprio per questo. Il nostro compito (mi ci metto presuntuosamente in mezzo anch'io, vista l'età e l'esperienza) può essere quello di fornire a questi "colleghi" gli argomenti su cui ragionare e riuscire a trarre delle possibilità per liberarsi dai pregiudizi. Poi, se uno è un "ceppone" (dicono a Perugia), tale rimane e nemmeno con le bombe a grappolo riesci ad fargli aprie la mente.

La "mignotta sarà mignotta tutta la vita
Pay = porca
Casalinga = mantenuta
Uomo = porco, puttaniere.
Una piccola puntualizzazione....
Io uso spesso il termine Pay. Per me non ha il significato che gli attribuisci tu. Per me Pay è sinonimo di: "Donna (o chiunque) che presta il proprio corpo e la propria capacità in campo sessuale a pagamento".
Può essermi capitato anche di usare altri termini come mignotta o puttana ecc. ecc., ma solo come conseguenza verbale all'interno di un discorso.
Se dico: "Mia moglie è più mignotta di una puttana", non intendo offendere nè le mignotte, nè le puttane, ma solo mia moglie .... :lol:
Scherzo! Era solo per dare un senso compiuto alla frase. Ho un profondo rispetto per le donne e le amo tutte, tranne una che voleva che non amassi le altre e che mi sposò per impedirmelo.:lol:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
456
Ace, io ho solo dato una chiave di lettura differente dalla tua e da quella di Fata. ho solo messo in risalto che non si può sempre dire le donne o gli uomini...ma le persone. ci sono le persone con il loro vissuto, con la loro educazione, con le loro responsabilità, con i propri errori che non sempre conosciamo... che ognuno di noi ha e che una delle cose possibili è, a mio avviso, costruire con positività partendo dal proprio orticello, mettendo in luce quello che potrebbe essere modificato in ognuno di noi, non sempre negl'altri....noi possiamo solo cambiare noi stessi, qualche volta attraverso a qualche bastonata inaspettata della vita....
l'esempio che ho riportato in contrapposizione a quello di Fata e Tuo è reale e vissuto tanto quanto gl'altri, ma di una persona che oggi vive, che ha una grande forza di volontà, nonostante quel ricovero in ospedale le sia costato un'invalidità del 50% e una salute precaria tenuta costantemente sotto controllo.

Aly, credo che in modo diverso, ovviamente, stiamo dicendo la stessa cosa.
Ho parlato di uomini e donne perché di questo si stava parlando qui, ma logicamente sarebbe, anzi, è più corretto parlare di persone come dici tu.
Tutti noi sbagliamo, io sono una fabbrica di errori, ma non ho mai fatto quello di cercare di cambiare le persone, che credo sia una delle cose peggiori che si possano fare...
L'esempio, ed è brutto definirlo tale, che tu hai riportato è purtroppo molto più frequente di quanto non si possa credere e purtroppo ne ho visti tanti toccandoli anche di persona... Certe cose si crede sempre che tocchino agli altri, ma gli altri alla fine siamo noi e nostro malgrado ci ritroviamo queste situazioni più vicine di quanto crediamo.
Bastonate ne ho prese davvero tante nella mia vita e sicuramente ne prenderò ancora tante, proprio perché, a differenza di quel che si potrebbe credere, ho sempre fiducia nel mio prossimo... cerco di imparare e di far tesoro delle esperienze che attraverso nella mia vita, non sempre ci riesco (se ci riuscissi sempre molte bastonate riuscirei ad evitarle)... però continuo a provarci, cercando di cambiare in meglio e lavorando nel mio piccolo "orticello".

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
tranquillo Ace...siamo tutti fragili in questo mondo di duri e dure :wink:

Commenta
Reaction score
456
Io poi, nonostante i miei trascorsi e le mie esperienze duro non lo sono mai stato, e credo che questo si sia capito...:unknw:

Commenta
Reaction score
1
cmq ........ mignotta per sempre .
credo che passati i primi due ... tre clienti la prospettiva di un guadagno tutto sommato facile sia piuttosto allettante .
la perdita di fiducia "nell'uomo" credo che salga a livelli altissimi.
l'ovvia paura di essere definita come tale da un eventuale "amato" aleggera' sempre nella sua testa.
concordo con voi nel dire che e' sicuramente piu' facile se una lo fa in pieno anonimato in un paese lontano , poi torna a casa dopo uno , due tre anni e chi si e' visto si e' visto .
e cmq i motivi che spingono ad iniziare e a proseguire l'attivita' sono molteplici ma con un solo denominatore comune ..... soldi in breve tempo e in quantita' .

Queste ragazze sono drogate di soldi, mai conosciuto
persone piu dipendenti dal denaro

Commenta
Reaction score
39
Perdonami se te lo faccio notare, ma le tue osservazioni sono di un qualunquismo orrendo. Tutti i casi che hai elencato e sottolineo tutti, hanno due facce della stessa medaglia, tu ne prendi in considerazione una sola. La mantenuta che vive sulla fatica del marito non è solo quella che va tutto il giorno a fare shopping e nei saloni di bellezza per tirarsi a lucido, magari, e sono la maggioranza, sono quelle che stanno a casa tutto il giorno a ramazzare, crescono i figli e con abilità non indifferente riescono a far quadrare i conti, permettendo alla famiglia una vita dignitosa. Tra le ex mogli che prendono gli alimenti, la maggior parte gli alimenti li vedono con il cannocchiale, senza parlare che spesso servono per mantenere uno o più figli di cui il padre si è elegantemente sbarazzato. Finchè vedremo le cose solo da una parte, credo che difficilmente riusciremo ad essere obiettivi.
Ciao.

Lo sai che il mio astio in proposito deriva dal fatto che io ho mantenuto per diversi anni un compagno che si è rivelato un incapace, non voleva lavorare seriamente e qualsiasi attività avesse intrapreso nel passato era miseramente fallita, in più stava a casa quasi tutto il giorno e non combinava nulla e anzi io dovevo tornare a casa e sistemare e pulire tutto per poi poter uscire a divertirci (lui voleva uscire sempre tutte le sere) ed io ero stanca morta e si faceva sesso solo quando lo diceva lui... Praticamente ho vissuto la situazione che vivono molti punter che si rivolgono alle pay per avere un momento di svago e di conforto. E... no logicamente all'inizio si era presentato in ben altro modo.

Io sono cresciuta badando ai bambini più piccoli di me e ho cresciuto mia sorella, con la quale ho una notevole differenza di età, insieme a mia madre rimasta vedova. Mia sorella è come una figlia per me e ti dico che le donne che lavorano e crescono i figli non sono delle super donne, ma sono semplicemente ben organizzate. E tra l'altro i figli crescono, non restano neonati a vita, quindi dovrebbe essere del tutto normale tornare al lavoro, ma in Italia le madri non sono affatto sostenute. Io stessa come molte donne quando firmo un nuovo contratto di lavoro mi vedo presentare un foglio in bianco... e so bene che serve per il licenziamento in caso di maternità e questa è una pratica ancora diffusissima.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Chiesi ad una ragazza: "allora ... cos'è che ti piace? Ballare, uscire con gli amici, fare sport ..."

"Mi piacciono i soldi ..."

Mi ha letteralmente freddato.
L'ha detto in un modo così naturale ed istintivo che ha reso la risposta di una sincerità agghiacciante.

Nessuna alternativa, nessuna deviazione nell'obbiettivo finale, nessun altro vero interesse nella vita.

Solo i soldi.

Questo tipo di donne, se arrivano a fare le puttane, puttane muoiono ...

(senza offesa ... è solo un dato di fatto)

Confermo soldi soldi soldi soldi soldi soldi è l'unica
parola che conoscono, l'unica cosa che hanno in testa.
Per i soldi farebbero qualunque cosa anche farsdi scopare
da 20 squadre di calcio senza soluzione di continuità
Nella prossima vita vglio nascere mignotta anche io

Commenta
Reaction score
1
quello che io faccio fatica a comprendere è il gran disprezzo che mi è capitato di vedere in quelle persone che poi ci vanno, ma che uomini sono quelli? sono allo stesso pari di quelle donne che non hanno rispetto di loro.

Ci è senza peccato scagli la prima pietra

Commenta
Reaction score
456
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto.
Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora.
Questa è la relatività.

Albert Einstein

Commenta
Reaction score
39
Chi è senza peccato scagli la prima pietra

Sembra che solo le pay o le ex pay pensino ai soldi... magari... tutti pensiamo al denaro perché ci aiuta a vivere, purtroppo. Una volta la vita era più semplice, fatta di cibo coltivato da noi e vestiti cuciti da noi. Il nostro progresso si basa sul denaro.

Commenta
Reaction score
1
Sembra che solo le pay o le ex pay pensino ai soldi... magari... tutti pensiamo al denaro perché ci aiuta a vivere, purtroppo. Una volta la vita era più semplice, fatta di cibo coltivato da noi e vestiti cuciti da noi. Il nostro progresso si basa sul denaro.

Si però è vero che le pay hanno una vera e propria
ossessione per i soldi

Commenta
Alto