G
Glenda Cherubino
Ospite
Ospite
Forse sbaglio io, se è così ti chiedo scusa, ma ho avuto l'impressione che nel tuo ultimo intervento tu te la sia presa un po' con me, e non ne capisco il motivo, non credo di averti mancato di rispetto o di aver detto qualcosa di offensivo... tantomeno mi pare di aver avuto un atteggiamento polemico nei tuoi confronti o in quelli di altri utenti.
Ace, io ho solo dato una chiave di lettura differente dalla tua e da quella di Fata. ho solo messo in risalto che non si può sempre dire le donne o gli uomini...ma le persone. ci sono le persone con il loro vissuto, con la loro educazione, con le loro responsabilità, con i propri errori che non sempre conosciamo... che ognuno di noi ha e che una delle cose possibili è, a mio avviso, costruire con positività partendo dal proprio orticello, mettendo in luce quello che potrebbe essere modificato in ognuno di noi, non sempre negl'altri....noi possiamo solo cambiare noi stessi, qualche volta attraverso a qualche bastonata inaspettata della vita....
l'esempio che ho riportato in contrapposizione a quello di Fata e Tuo è reale e vissuto tanto quanto gl'altri, ma di una persona che oggi vive, che ha una grande forza di volontà, nonostante quel ricovero in ospedale le sia costato un'invalidità del 50% e una salute precaria tenuta costantemente sotto controllo.
Ultima modifica: