E' una frase che trova il suo posto ed ha la sua ragion d'essere come tutte le altre...
Tu stesso dici di esserti innamorato di una "loft" anni fa e di aver speso per lei circa 16.000 euro... certo ti ha impietosito, lusingato, ma non ti ha puntato una pistola alla tempia o minacciato con un coltello alla gola... li hai spesi tu e ora dici di essere stato un gran coglione, e la voglia di dirti che hai ragione, credimi, è davero tanta... ma battute a parte, non lo sei stato affatto... ti sei innamorato, le hai creduto, non hai avuto la capacità di capire, di fermarti in tempo... il tuo errore semmai è stato solo questo, forse dato dall'inesperienza, dall'età... i coglioni, te lo assicuro, sono altri.
Conosco pure io tante coppie separate, divorziate e tante madri che si spezzano la schiena, alcune che hanno iniziato a fare incontri una, due volte la settimana, perché i mariti non passano un centesimo per i figli e con uno stipendio normale non riescono ad arrivare al 20 del mese... e ti assicuro che ce ne sono tante in queste condizioni... e sono ottime madri...
Tante situazioni da una parte e altrettante dall'altra, a dimostrazione che non esiste mai un assoluto.
Rispetto anch'io la tua idea come tu rispetti la mia, che non cambia... abbiamo molto da imparare dalle donne, che hanno una marcia in più rispetto a noi...
Riscusate se vado OTR.
Sono stato proprio un coglione credimi ma la lezione mi a servito parecchio te lo garantisco sia per le pay e sia per le free.
Fatto sta con la crisi attuale ma anche prima, le donne guardano in un uomo il fattore economico e questo le lo garantisco 1000% almeno 9 su 10 credimi e cosi non ti faccio esempi attuali soprattutto le quelle gnocche.
E vero le donne hanno una marcia in più che si chiama PATATINA percio che sia pay o free noi uomini dobbiamo nel bene o nel male soddisfare le nostre esigenze anche loro ovviamente ma che sia pay o free bisogna sempre pagare.
Percio ritornando alla domanda iniziale, pensandoci per bene ma bene, una pay si ritira dal mercato solo quando trova un'uomo che le paga vizi e sfizzi.
Ti do conferma perche ultimamente sto fidelizzando parecchio con una pay, in settimana lei mi a detto che è stuffa di questa vita appena iniziata, io per metterla alla prova le ho detto vieni a vivere da me e ti mantengo, apriti cielo a detto subito di si, ovviamente non accadra mai, ma fatto sta questa e la cruda realta.