Miky - Bologna - Bakeca e piccoletrasgressioni

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28625) e http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/miky-bologna-splendida-superba-ne9819326281
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Miky
NAZIONALITA': russa o ukraina
ETA': 20? 25? comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto meno rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto e da racconto
ATTITUDINE: superba
REPERIBILITA': buona, muratori a parte

LA MIA ESPERIENZA:
pensavo di non cavarci fuori i piedi tra fakes, antipatiche, fuori target, quella che mi ha mandato via a due metri dal portone (sempre lei, miky) e quelle che non mi rispondevano. poi finalmente sono riuscito a tornare da miky senza intralci. fin dalla prima telefonata ho avvertito qualcosa di familiare nella voce, ma senza riuscire a collegare alcunchè, nella seconda telefonata ho avuto l'impressione di parlare con vita, l'ukraina che ho recensito la scorsa settimana, quindi messo giù il telefono con miky ho chiamato vita per sapere se era sempre in via lombardia. si. strano, avrei giurato che fosse la sua voce. fregandomene torno in via pisano dove riceve e dove la prima volta mi aveva detto, scusandosi, di non potermi far salire perchè stanno ristrutturando il condominio (la catapecchia...) e in quel momento sul suo pianerottolo c'era un'animata riunione di muratori, geometra, elettricista, ecc. ecc. e visto che ci tiene alla privacy sua e dei clienti dovevamo rimandare. ad orario più consono nessun problema, mi indirizza al civico (non quello ex di lilian) e mi chiede di aspettare due o tre minuti, tutto in un italiano impeccabile. salgo nel tugurio ed entro nell'appartamento, decisamente squallido anche se non sudicio. non è vita, è quella delle foto, ma non spiccica una parola di italiano, nemmeno un ciao. mi accoglie con look molto simile alle foto di bakeca e mi saluta in russo fluente. rimango ancora più interdetto poi finalmente capisco, al telefono non risponde lei, ma una amica che non è in casa con lei e che richiama miky per darle le istruzioni. dopo qualche minuto di gesti miky chiama l'amica per farmici riparlare, concordo definitivamente rate e menù, 70 tortelli per tutto meno rai2, rai1 ovviamente covered. a quel punto ho avuto la quasi certezza di parlare con vita e credo che, se e quando la rivedrò, le chiederò se è proprio lei che fa l'interprete alla sua amichetta.
versato l'obolo passo in bagno, ennesimo bidet di basso profilo, manda acqua gelida per un tempo infinito poi il getto diventa istantaneamente torbido da tanto è fantozzianamente bollente. okkio a maroni lessi e cappelle infuocate...
domato il bidet torno in camera per domare la manzetta. rispetto alla visione vestita, da nuda si accentua ancor di più la dicotomia tra viso e corpo, a guardarla negli occhi le dai 20 anni al massimo, da svestita 10 in più perchè è decisamente priva di tono anche se i suoi tessuti sono decisamente giovani. è sul metro e settanta, 4 di seno già un pò cadentino, cosce e culo sono esattamente come le foto di bakeca, niente male anche se un filo abbondanti. mi siedo sul letto prima di stendermi e dalla rete parte un lamento stridulo degno di profondo rosso, uno strazio. lentamente mi adagio, cercando di evitare che mi sentano da san lazzaro fino a borgo panigale, e nel mentre mi chiedo come si farà quando si arriverà al dunque. bah, ci inventeremo pur qualcosa.
appena sdraiato si avventa sul pacco come un'indemoniata, temo che voglia mangiarmi il fratellino in pinzimonio, non vedo la ciotola con olio e sale e mi rilasso. perde quello slancio preoccupante e si dirige verso la gioielleria prendendola tutta in bocca, se la fa scivolare sulla lingua e sul mento guardandomi maialescamente, si mette a leccare con impegno, la bocca è calda, la lingua umida, mi pennella con arte, alterna sguardi porcelli, sale tutta l'asta con la lingua sempre guardandomi, il fratellino ben presto si marmorizza, e lei se lo cura con arte ma soprattutto con impegno, per farlo indurire ancora di più ma senza farmi venire. ostia se ci sa fare, ci sa fare con lingua e ci sa fare con gli sguardi. l'amico al piano di sotto è già indurito ai massimi ma sembra quasi che lo voglia ancora più duro e continua a prodigarsi in una succhiata memorabile, profonde un impegno talmente notevole che meriterebbe di essere ripresa per testimoniare come si esegue un pompino a regola d'arte. comincia ad annebbiarsi la mente e le sensazioni che salgono dal basso sono tendenti all'esplosivo, la stacco e la tiro su, cominciamo a baciarci, anche l'fk è di altissimo profilo, sembra di baciare l'amante furiosa tanto ci da di lingua in bocca. non bacia da fidanzatina, ci da proprio dentro di brutto! ci baciamo e ci pilucchiamo per un bel pochino poi gesticola verso il preservativo, indicandolo. ma chi me lo fa fare di gommarmi e trombare? un pompino così non me lo voglio perdere, gesticolo a mia volta, capisce e si rituffa nel gioiellame, sto per liquefarmi. di pompini nella mia put (e non put) carriera ne ho gustato una quantità notevole, ma di così ben fatti e soprattutto con così tanto trasporto li conto sulle dita di una mano, è stata una cosa incredibile, sicuramente fuori dall'ordinario. succhia che ti risucchia sento che sto per arrivare in fondo, la branco, me la sistemo ben bene per il gran finale e dopo qualche altro abile colpo di lingua me la innaffio dall'alto, partono degli schizzi furiosi che rincorre con la lingua, continua a leccare senza sosta, temo di soccombere a quell'orgasmo così potente ma fortunatamente così non è, sopravvivo beato e mi ributto sul letto mentre lei, purtroppo, si trinca tutta la mia produzione in un sol colpo. poteva farne a meno, sarebbe meglio per lei e per tutti.
mi rivesto, sono sbananato di brutto, non so più nemmeno come mi chiamo. sono anche un pò triste per quel rivestimento afono, senza poter dire nemmeno una parola, senza poterla ringraziare per quanto mi ha fatto star bene, senza poterle dire quanto sarebbe meglio che non ingoiasse. ci provo a gesti, sia per una cosa che per l'altra, senza capire quanto sono riuscito a farmi intendere. sono pronto per uscire, lo faccio non prima di averle dato una carezza sul suo giovane viso un pò triste, spero di rivederla presto, un pò meno triste e un pò meno beona... fa dei pompini galattici, e se tromba come succhia c'è da spellarsi la nerchia.

cel index 38949945XX

Allegati

• miky_bakeca01.zip
    116,4 KB · Visite: 239
  • miky_bakeca02.zip
    205 KB · Visite: 248
  • mikyi_pt.zip
    120,5 KB · Visite: 327
Reaction score
22
highlander ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28625) e http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/miky-bologna-splendida-superba-ne9819326281
NAZIONALITA': russa o ukraina
ETA': 20? 25? comunque giovane
DESCRIZIONE FISICA: come da foto e da racconto
ATTITUDINE: superba
REPERIBILITA': buona, muratori a parte

LA MIA ESPERIENZA:
pensavo di non cavarci fuori i piedi tra fakes, antipatiche, fuori target, quella che mi ha mandato via a due metri dal portone (sempre lei, miky) e quelle che non mi rispondevano. poi finalmente sono riuscito a tornare da miky senza intralci. fin dalla prima telefonata ho avvertito qualcosa di familiare nella voce, ma senza riuscire a collegare alcunchè, nella seconda telefonata ho avuto l'impressione di parlare con vita, l'ukraina che ho recensito la scorsa settimana, quindi messo giù il telefono con miky ho chiamato vita per sapere se era sempre in via lombardia. si. strano, avrei giurato che fosse la sua voce. fregandomene torno in via pisano dove riceve e dove la prima volta mi aveva detto, scusandosi, di non potermi far salire perchè stanno ristrutturando il condominio (la catapecchia...) e in quel momento sul suo pianerottolo c'era un'animata riunione di muratori, geometra, elettricista, ecc. ecc. e visto che ci tiene alla privacy sua e dei clienti dovevamo rimandare. ad orario più consono nessun problema, mi indirizza al civico (non quello ex di lilian) e mi chiede di aspettare due o tre minuti, tutto in un italiano impeccabile. salgo nel tugurio ed entro nell'appartamento, decisamente squallido anche se non sudicio. non è vita, è quella delle foto, ma non spiccica una parola di italiano, nemmeno un ciao. mi accoglie con look molto simile alle foto di bakeca e mi saluta in russo fluente. rimango ancora più interdetto poi finalmente capisco, al telefono non risponde lei, ma una amica che non è in casa con lei e che richiama miky per darle le istruzioni. dopo qualche minuto di gesti miky chiama l'amica per farmici riparlare, concordo definitivamente rate e menù, 70 tortelli per tutto meno rai2, rai1 ovviamente covered. a quel punto ho avuto la quasi certezza di parlare con vita e credo che, se e quando la rivedrò, le chiederò se è proprio lei che fa l'interprete alla sua amichetta.
versato l'obolo passo in bagno, ennesimo bidet di basso profilo, manda acqua gelida per un tempo infinito poi il getto diventa istantaneamente torbido da tanto è fantozzianamente bollente. okkio a maroni lessi e cappelle infuocate...
domato il bidet torno in camera per domare la manzetta. rispetto alla visione vestita, da nuda si accentua ancor di più la dicotomia tra viso e corpo, a guardarla negli occhi le dai 20 anni al massimo, da svestita 10 in più perchè è decisamente priva di tono anche se i suoi tessuti sono decisamente giovani. è sul metro e settanta, 4 di seno già un pò cadentino, cosce e culo sono esattamente come le foto di bakeca, niente male anche se un filo abbondanti. mi siedo sul letto prima di stendermi e dalla rete parte un lamento stridulo degno di profondo rosso, uno strazio. lentamente mi adagio, cercando di evitare che mi sentano da san lazzaro fino a borgo panigale, e nel mentre mi chiedo come si farà quando si arriverà al dunque. bah, ci inventeremo pur qualcosa.
appena sdraiato si avventa sul pacco come un'indemoniata, temo che voglia mangiarmi il fratellino in pinzimonio, non vedo la ciotola con olio e sale e mi rilasso. perde quello slancio preoccupante e si dirige verso la gioielleria prendendola tutta in bocca, se la fa scivolare sulla lingua e sul mento guardandomi maialescamente, si mette a leccare con impegno, la bocca è calda, la lingua umida, mi pennella con arte, alterna sguardi porcelli, sale tutta l'asta con la lingua sempre guardandomi, il fratellino ben presto si marmorizza, e lei se lo cura con arte ma soprattutto con impegno, per farlo indurire ancora di più ma senza farmi venire. ostia se ci sa fare, ci sa fare con lingua e ci sa fare con gli sguardi. l'amico al piano di sotto è già indurito ai massimi ma sembra quasi che lo voglia ancora più duro e continua a prodigarsi in una succhiata memorabile, profonde un impegno talmente notevole che meriterebbe di essere ripresa per testimoniare come si esegue un pompino a regola d'arte. comincia ad annebbiarsi la mente e le sensazioni che salgono dal basso sono tendenti all'esplosivo, la stacco e la tiro su, cominciamo a baciarci, anche l'fk è di altissimo profilo, sembra di baciare l'amante furiosa tanto ci da di lingua in bocca. non bacia da fidanzatina, ci da proprio dentro di brutto! ci baciamo e ci pilucchiamo per un bel pochino poi gesticola verso il preservativo, indicandolo. ma chi me lo fa fare di gommarmi e trombare? un pompino così non me lo voglio perdere, gesticolo a mia volta, capisce e si rituffa nel gioiellame, sto per liquefarmi. di pompini nella mia put (e non put) carriera ne ho gustato una quantità notevole, ma di così ben fatti e soprattutto con così tanto trasporto li conto sulle dita di una mano, è stata una cosa incredibile, sicuramente fuori dall'ordinario. succhia che ti risucchia sento che sto per arrivare in fondo, la branco, me la sistemo ben bene per il gran finale e dopo qualche altro abile colpo di lingua me la innaffio dall'alto, partono degli schizzi furiosi che rincorre con la lingua, continua a leccare senza sosta, temo di soccombere a quell'orgasmo così potente ma fortunatamente così non è, sopravvivo beato e mi ributto sul letto mentre lei, purtroppo, si trinca tutta la mia produzione in un sol colpo. poteva farne a meno, sarebbe meglio per lei e per tutti.
mi rivesto, sono sbananato di brutto, non so più nemmeno come mi chiamo. sono anche un pò triste per quel rivestimento afono, senza poter dire nemmeno una parola, senza poterla ringraziare per quanto mi ha fatto star bene, senza poterle dire quanto sarebbe meglio che non ingoiasse. ci provo a gesti, sia per una cosa che per l'altra, senza capire quanto sono riuscito a farmi intendere. sono pronto per uscire, lo faccio non prima di averle dato una carezza sul suo giovane viso un pò triste, spero di rivederla presto, un pò meno triste e un pò meno beona... fa dei pompini galattici, e se tromba come succhia c'è da spellarsi la nerchia.

cel index 38949945XX

Splendida recensione! :shok:

:good: :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.917
mancava solo che ti s'infilasse il lenzuolo per il risucchio nel punto dove non batte il sole :shok: altro che sentirti dal borgo a san lazar....per tutta la via Emila ti sentivano ululare :biggrin:
grande high :good:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
175
highlander ha scritto:

:biggrin:

certo che a forza di sciaccquarsi come il Baiocchi tra ippalle e icculo
prima di un match noi altri s'è diventati dei veri e propri sommelier
del bidet...
che ne abbiam visti talmente tanti, nè?
oh, se ci va male come recensori di puttane ci si può comodamente
riciclare in recensori di bidet, sei d'accordo?

ps. si, dicetecelo, o se non capisce, fateci il gesto: SPERMA NO BERE,
SPERMA NO HA ALCUNA PROPRIETA' DISSETANTE NE RIMINERALIZZANTE, AT CAPE'?

Commenta
Reaction score
22
RECENSIONE DI OLINDO :biggrin: :yahoo:

Grazie mille al collega amico Highlander per la recensione esatta in ogni particolare :good:

Incuriosito dalla recensione letta stamattina subito decido di andare a farle visita :spiteful: la chiamo in tarda mattinata e (unica differenza rispetto a quanto successo a Highlander) mi risponde lei, non capisce nulla di italiano ma sa cosa dirmi :biggrin: via Pisano dicendomi il numero, rate 70 e attento ai muratori :mda: tu non venire su tu chiamare e venire io giù non avere paura muratori :mda:
Mi fiondo come un turbo e in pochi minuti sono sotto casa sua, individuata subito, per la presenza di un cantiere e varie auto della manovalanza, parcheggio, arrivo davanti al portone, sto per chiamarla quando arriva un tipo cicciotto vestito in tuta blu da cantiere su una ford bianca, smolla la macchina in mezzo, scende, mi guarda e mi dice, oh finalmente è arrivato!! :shok: :shok:
Io stranito, lo guardo, scusi lei dice a me :mda:
Sì certo, ma scusi lei non è l' idraulico, la aspettiamo da ieri :rtfm:
Al che io ribatto e dico, no guardi mi scusi ma io sono Olindo mi ha confuso con un altro :biggrin:
Borbotta qualcosa in un dialetto incomprensibile e incaxxato nero sale in cantiere smollando l'auto in mezzo alla strada, mi dico, comincia bene qui :rofl:
La chiamo, mi dice che scende lei ad aprirmi, in un minuto arriva giù con una vestaglia di lana piena di fiorellini che sembra mia nonna a inizio secolo :shok: :rofl:

[spoiler:l3skzi2f]
nonna.jpg
[/spoiler:l3skzi2f]

E' carina, esattamente come l'ha descritta Highlander, 20 anni circa, gran bel visino, capelli biondi lunghi e occhi azzurri splendidi, ride, è gentile, mi prende la mano e mi porta su al primo piano ridendo come una matta e indicando il cantiere e gli operai mimandomi che non ne può più del rumore :biggrin:
E' talmente dolce che si rischia di :give_heart:
Appartamento pulito ma squallido, quasi fatiscente, evito il bagno e la relativa cottura di palle successa all' amico Highlander in quanto appena docciato :biggrin: saldo il dovuto e lei si spoglia, idnetica alla descrizione di highlander, corpo un pò molliccio e morbido che è in contrasto col visino da ventenne ma nel complesso validissima, un seno terza abbondante ma cadente, morbida nei fianchi, inizia un bbj letteralmente da paura :shok: :shok: :shok: :shok:
Veramente uno dei migliori mai ricevuto in vita mia, si vede che le piace, scende e sale, alterna leccate nelle palle e letteralmente lo divora, una M E R A V I G L I A :yahoo: :yahoo:
Riesco a resistere un dieci minuti circa (non so come) :biggrin: e a differenza di Highlander io voglio trombarmela :spiteful: gentilissima mi incappuccia e mi sale sopra, aiuto il letto emette cigolii sinistri che sembra di essere nel castello di Dracula :shok:
Qui mi sente tutto il cantiere :mda:
Inizia a cavalcarmi lei e quanto si bagna, per me ha avuto un orgasmo, ottimo e prolungato fk, pelle morbidissima e profumata, non resisto molto, le faccio capire che voglio il bbj finale e lei subito si butta e come dice l'amico Highlander non si toglie e ingoia tutto :shok:
In effetti non è il massimo a livello di rischio e questo mi scoccia alquanto ma erano anni che non mi trovavo così bene con una loft :biggrin:
Rimango col lei una decina di minuti, notando sul tavolino il dizionario italiano-russo e traducendo parola per parola riesco a sapere che è in italia da 3 mesi, ha 20 anni e rimane qui solo 3 giorni :sorry: come farò dopo a rintracciarla :help:
Esco sapendo che ci tornerò molto presto, mi ha veramente preso la ragazza :give_heart:
Voto di Olindo da 1 a 10: 12 :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
22
Fortunato ha scritto:
grande Olindo, mi hai fatto venire la voglia :biggrin:

Avanti amico Fortunato sali su a Bologna con questo e vacci anche tu :biggrin:

[spoiler:1rpmfe4y]
lanuvio_004_350.jpg
[/spoiler:1rpmfe4y]

Commenta
Reaction score
1
complimenti a tutti e 2 per la recensione...ci volevo andare ma il fatto che rimane SOLO 3 giorni mi ha fatto rinunciare..peccato. :mda:

Commenta
Reaction score
380
toon ha scritto:
complimenti a tutti e 2 per la recensione...ci volevo andare ma il fatto che rimane SOLO 3 giorni mi ha fatto rinunciare..peccato. :mda:
si, anche io... ho bisogno di stabilità, di una che possa limonarmi una volta ogni 20 giorni senza stare a smartellarmi le palle con i fake ogni volta che mi viene la tirella

Commenta
Reaction score
46
incuriosito dalle foto e molto stimolato dalle recensioni l'ho chiamata oggi chiedendo disponibilità per domani,
R: fino a mezzanotte, mi chiami 10 minuti prima, 30 min TU+20.

Se il lavoro me lo permette provo a fare una visitina alla dama, sperando non sia troppo stanca!

Commenta
Reaction score
0
Mi sa che Hilander ne ha incuorisiti parecchi. Io devo essere "venuto" subito dopo olindo, visto che alle 14 o poco più ero lì. Concordo pienamente con la descirizone della dolcezza della girl, della sua sopraffina abilità linguistica, della sua propensione al gfe ( a parte che il suo italiano non lo permette appieno: io ad esempio avevo capito che era lì da 3 gg e rimaneva 3 mesi...). Concordo un pò meno sulla parte estetica. Devo dire però che sono tendenzialmente velinomane, soprattutto per il fisico, e Miky non lo è sicuramente, buzzetta, un pò sovrappreso, tetta un pelo cadente. Tutto sommato però tanto di cappell..o per l'impegno e la bravura. Da rifarci un pensierino...

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
175

Recerella velocissima, sempre più oberato, riesco a sganciarmi
per brevi lassi per copulare (pagando naturalmente) ma mica per scrivere.

Da dove cominciare.
Fanciulla che non si può di certo definire una bellezza.
Viso simpatico ma sembra piuttosto un incrocio tra una contadina russa ed una matrioska.
E' appena sbarcata quindi sembra un incrocio tra una contadina russa ed
una matrioska, un pò disorientata.
Scoprirò piu tardi che il "disorientamento" derivava da qualcos'altro,
qualcos'altro a forma di overdose di nerchia genuina, credo.

Quella vestaglia di pile poi, davero davero urènda, roba da far rivoltare nella tomba
Dolce e perchenno Gabbana, seppure essi ancora vivi e vegeti (perchè non
hanno ancora visto lavestaglia, temo).

Due tette che definirei abbastanza oscene.
Un sottovita passabile.
Un social time un pò inconsueto giacche si passa direttamente dalla fase
delle presentazioni al sesso sfrenato, senza neppure proferire quelle
due minchiate.

"Vabbè, se non era sto granchè te ne sarai andato" dice.

Si, se non fosse stato per la rece del sempre più ottimo e sempre più prolifico
segugio trifolato High, che da High-lander proporrei per un cambio nick in
High-Five per il numero di "5 alti" che noi tutti gli dobbiamo, io su tutti
(non dimentico la modenese Marisol, come riuscirci).

Sono rimasto e non solo: mi son sciaccquato pure tra ippalle e icculo
in quel bidet, che a mio avviso non è poi così male. Mi son sciaccquato
tra ippalle e icculo in bidet più squallidi.

Lei una furia della natura.
Il sesso le piace esageratamente.
Ho fatto fatica ad assecondarla. Non le bastava mai.
Se ne è fatte fare di ogni e dopo, alla fine, già belli lavati e vestiti, ho fatto
fatica a staccarmela da dosso, che avevo fretta e dovevo andare:
lei ne voleva ancora.
Comunque mi ha fatto stare davvero bene.

Conclusioni...
Semplice, trattasi di prostituta principiante particolarmente avvezza al meretricio che sta
scoprendo pian piano che sto mestiere poi così malaccio non è.
Specialmente se (a detta sua) quelli che l'han scopata fino ad ora e che
fan la fila fuori dalla tua porticina son fior fior di scopatori. Dice
"uau, Bologna, scopare bene, uau, scopare, scopare, bene, bene, bene"

Che qui noi altri che ti credi, mica stiam qui a pettinar le bambole nè?

Con simpatia, Gomez :smile:

70/40/8,5*

DDfk
bbj
daty
69
fingering peso con orgasmi vaginali convulsivi
quindi esperienza abbastanza paranormale (del tutto inconsueta nel contesto pay)
rai 1 in molteplici posizioni
cob
attitudine a livelli internazionali
ottima pulizia, pare nuova
fanciulla estremamente adorabile nei modi
*fosse anche gnocca non posso e non voglio pensare agli sfracelli che potrebbe fare
il letto troppo cigolante
regalatele una vestaglia, almeno in finta seta

ps. un bacio in fronte a highlander

ppss. è qui da 3 gg, rimane 3 mesi (cioè la durata del visto)

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28625) e http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 9819326281
NAZIONALITA': russa
ETA': 25?
DESCRIZIONE FISICA: rende meno che in foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

Dalle rece iniziali me l'aspettavo più teen e innocente, mi son tranquillizzato subito, alla prima occhiata si capisce che di fave se ne intende. Tette sinceramente cadentine e bruttine, di viso e fisico meglio nella penombra della camera che alla luce della cucina.
Passiamo ai fatti: notevole attitudine al bbj, sicuramente diplomata all'accademia di Mosca, non si stanca mai di suonare il flauto. La termino per un veloce daty dove mostra il repertorio di gridolini e mosse per soddisfare il medio uomo italiano. Lingua in bocca a gogo tipo fidanzatina arrapata.
Veloce passaggio a smorza e poi missionario con slinguamento senza ritegno. Concludo così.
Due annotazioni:
pro: sicuramente simpatica e le piace la fava.
contro: si riveste al termine e non usufruisce del bagno, spero che lo faccia dopo; ho cmq trovato lavata sia la patata che la bocca.

Commenta
Reaction score
0
Testata stasera 19 30 - 20 00..... parcheggio da paura nn si trovava un buco cazzo....... Mi era gia caduta la catena sentivo che nn era la serata giusta per me.... infatti era meglio se mi tenevo in tasca tu + 20..... La ragazza nn è il massimo dello splendore ma poi me lo aspettavo.......!!! Al cell parla un altra ragazza che nn è quella che poi riceve... qualsiasi domanda che gli fai chiama la sua amica!!!!!!!!!! Brava parecchio di bbj ma poi si ferma li............. altre sigle nn provate perche nn mi ispirava per nulla..........La vedrei meglio da otr..........Sia che la trombi o che gli chiedi solo un bbj il rate nn cambia 70 rose............Peccato nn era la mia serata me lo sentivo ma le palle erano troppo piene.......... :beee:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
175
Gomez ha scritto:

a mente più cheta, mai successo ma c'è sempre una prima volta,
le cavo un mezo voto, quindi rettifico il troppo generoso 8.5 in 8

quindi

70/40/8

è quello giusto

Commenta
Reaction score
380
comunque, High, te c'hai l'occhio alle russe... io bakeca lo guardo sempre ma questa mi era proprio sfuggita. Secondo me invece del senso di ragno hai il senso di russa :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
itto9 ha scritto:
comunque, High, te c'hai l'occhio alle russe... io bakeca lo guardo sempre ma questa mi era proprio sfuggita. Secondo me invece del senso di ragno hai il senso di russa :biggrin:

??????? highlander...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
Gomez ha scritto:
Recerella velocissima...

...la rece del segugio trifolato High...

parto ringraziando il caro Gomez per ciò che scrive sul mio conto, ne sono davvero lusingato.
si, sono uno che recensice le ragazze che incontra. come te. come altri bravi colleghi.
ma girando per ragazze "da recensire" mi accorgo che ci sono sicuramente tanti (ma tanti) altri che testano e si tengono le impressioni tutte per loro, magari si son trovati bene e non vogliono rischiare di trovarsi nella ressa... perdo volentieri qualche minuto per raccontarvi cosa è successo oggi. avevo battezzato un annuncio comparso in mattinata come obbiettivo della giornata. telefono, interloquisco con la controparte, abbastanza soddisfatto ma comunque con riserve sull'insieme della telefonata mi dirigo verso l'indirizzo. arrivato nelle vicinanze dell'appartamento butto un'ulteriore occhiata per capire se il momento è propizio, sto per chiamare quando mi accorgo di un possibile collega in vantaggio su di me sia perchè più vicino all'ingresso sia perchè con già cellulare in mano. attendo un paio di secondi ancora e i dubbi diventano certezze, il nanerottolo si piazza davanti alla porta, aspetta un pochino ed entra. azz, fottuto come il principe dei dilettanti! d'altronde già da qualche passo mi chiedevo perchè non avessi iniziato la telefonata prima di girare l'angolo come faccio normalmente quando mi dirigo in quell'appartamento, ben noto e conosciuto ai più. mi do del cretino per essermi comportato come uno sprovveduto, mi dico che una cosa del genere a me non dovrebbe capitare, mi dico anche che se i dubbi hanno preso il sopravvento sulle certezze meglio seguire l'istinto e aspettare piuttosto che buttarsi scelleratamente per poi ritrovarsi con il burro nel culo piuttosto che il contrario, mi dico vediamo se il nanerottolo si ferma, se esce tra poco cerco di intuire qualcosa per poi comportarmi di conseguenza. passa un tempo tale per cui inequivocabilmente realizzo che il suddetto si trattiene. provo allora a telefonare per capire che aria tira, se è in programma un incontro lungo e selvaggio oppure una semplice sveltarella. telefono occupato. riprovo. ancora occupato. scorgo nei pressi dell'angolo menzionato precedentemente un possibile ulteriore collega con cornetta all'orecchio e sguardo impaziente di chi sta provando a chiamare e non ottiene risposta. mi dico, vuoi mai dire? un altro che sta provando? incuriosito dalla situazione più che adirato per il possibile sfumarsi dell'incontro comincio a marcare stretto il plausibile secondo collega punter e scopro che proprio tale era. quando telefonava lui il telefono della girl risultava occupato, quando lui non telefonava il cell della girl suonava libero mai lei non rispondeva. bingo! che palle, un altro collega trasformatosi momentaneamente in rivale. normalmente me la giocherei in una sfida all'O.K. Bordell, ne ho già fatte tante, senza falsa modestia posso affermare che sono stati più successi che gli insuccessi, ma qualcosa mi trattiene. mentre cerco di capire cosa mi trattiene scorgo un ulteriore omarello che si aggira con fare sospetto. stai a vedere che si prospetta l'ingorgo. estrae il telefono, chiama. richiamo la girl, occupato. me lo immaginavo. smette di chiamare, ritelefono alla girl. CVD, suona libero. esplodo in una risata irrefrenabile. ma che ressa c'è per quella girl, manco fosse angelina jolie! diciamo che ho anche sperato che non ci fosse davvero angelina jolie in quella casa, ma ne dubito fortemente. il tutto stava prendendo una piega talmente esilarante ed assurda che la voglia di fermarmi, appostarmi e fare a spallate per ciulare il posto al prossimo mi stava passando definitivamente e così, un pò svogliato dalle peripezie che avrei dovuto fare, un pò svogliato perchè c'era pure la possibilità che le mie fatiche si rivelassero sprecate, un pò anche perchè il tempo a mia disposizione stava cominciando a scarseggiare, ho deciso di tornarmene alla macchina per poi tornarmene al lavoro. dopo circa 45 minuti la girl mi richiama dicendomi che aveva visto le mie chiamate, era libera, e mi attendeva. le dico che mi ero stancato di aspettare ed ero andato via, lei mi butta li simpaticamente un "beh, come sei andato via? devi assolutamente tornare indietro, vedrai che non te ne pentirai..." io che nel frattempo mi ero pentito di essere andato via in fretta e furia dall'ufficio per buttarmi a smignottare senza nemmeno troppa convinzione le dico che oggi non ho tempo oggi voglio stare spento, la saluto e davvero spengo il put-telefono.
tornando a riflettere sull'accaduto mi sono venuti svariati pensieri.
primo pensiero, ma quanti stracazzi di uomini vanno a mignotte? l'annuncio è comparso oggi, avevo già googlato il numero di cell e non ne risultavano altri. sicuramente non è girl conosciuta, almeno ai più, la voce mi è nuova, il modo di porsi pure. l'orario non era nemmeno dei più plausibilmente affollati, non immagino cosa possa essere stato verso le 18...
i tre personaggi da me tanati nell'esercizio mignottologico sono di età, aspetto ed estrazione sociale visibilmente differente, da ciò deduco che la prostituta è un soggetto assolutamente trasversale che interessa a giovani e vecchi, ricchi e poveri, belli e brutti, insomma a chiunque. tutti uniti sotto la bandiera della gnocca. o meglio, tutti uniti fino a che non ci si pesta i piedi, molti anni fa vidi due litigare di brutto fino quasi a venire alle mani a causa di una loft, avevo ciulato il posto ad uno dei due, o per meglio dire avevo fatto in modo che lui non lo ciulasse a me, ero arrivato prima io. uscendo dopo pochi passi vedo due che praticamente si fiondano sul portone praticamente incastrandocisi e dopo poco cominciano ad alzare la voce in mezzo alla strada, che spettacolo!
in questa marea di puttanieri che apeggia quotidianamente di fiore in fiore ci saranno degli iscritti a pfi, bologna mi sembra oltretutto piazza ben rappresentata, ma di 3d sulla tipa che non ho potuto prima e voluto poi incontrare (e quindi recensire) ancora non ne vedo, e ci scommetto una palla (due no...) che nemmeno i prossimi giorni salterà fuori qualcosa, a meno che non finisca da lei uno dei soliti noti.
e dopo aver tediato te e tutti gli altri sventurati che avranno letto queste righe ti chiedo, caro Gomez, concordi con me che, a parte i soliti, la percentuale girl-trombate vs girl recensite sia iniqua?

Commenta
Alto