Faccio una breve premessa per ringraziare
highlander di aver condiviso la sua esperienza.
Non sapete quanto mi piacerebbe essere il primo a postare una rece che parli di una ragazza "adatta", proprio come ha fatto il 3d starter... purtroppo non ho molta fortuna come talent scout.
E' merito di utenti come il buon
highlander se PFI ha ragione di esistere.
RIFERIMENTO INTERNET: piccoletrasgressioni.it &
bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Miky
NAZIONALITA': Ucraina (una delle poche cose che mi ha detto e che ho capito)
ETA': non chiesta, direi ~20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto indubbiamente sue (stessi tatuaggi)
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO: ho tirato fuori 70 e quasi senza guardare mi ha fatto cenno di appoggiarli sul mobile ai piedi del letto
DESCRIZIONE FISICA: ragazzotta pienotta, viso piacevole, ma non è una che ti gireresti a guardare se passa per strada
ATTITUDINE: genuinamente ninfomane
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
E' difficile cercare di essere originali e aggiungere nuovi particolari quando sei stato preceduto da molti altri, fra cui recensori del calibro di
highlander e
Gomez, ma cercherò di sforzarmi.
Incontro avvenuto in serata (domenica 13), quindi niente muratori fra i maroni.
Non oso immaginare quanto sia difficile il parcheggio in orari mattutini/pomeridiani.
Chiamata nel tardo pomeriggio e poi 20 minuti prima di arrivare, come avevo concordato precedentemente.
L' accesso dello stabile dà direttamente sul vicolo (corto e stretto come nel Monopoly), per entrare vi sono 2/3 gradini e successivamente due rampe di scale.
Una volta arrivato davanti al civico indicatomi ho dovuto aspettare un paio di minuti prima che mi venisse aperto; se a questo aggiungiamo che chi risponde al telefono parla un italiano decisamente buono, appare evidente che vi sia una "segretaria" che funge da intermediario.
Mi ha ricevuto in divisa di ordinanza, identica a quella delle foto negli annunci, con sopra un' orrenda vestaglia che sembra fatta all' uncinetto dalla sorella daltonica di Polifemo.
Senza dire una parola, ma col sorriso sulle labbra, mi ha preceduto per le scale sino al loft e poi mi ha stretto la mano e si è presentata con due bacini sulla guancia.
L' appartamento è passabile, ne ho visti di ben peggiori, ed è pure tenuto sufficientemente in ordine.
Nessun odore strano in cucina, in bagno bisogna fare attenzione al bidet munito di
miscelatore lessa-coglioni®, creato appositamente per la pratica dello shock termico: dopo un minuto di acqua gelida si passa dal freddo-freddissimo al caldo-caldissimo in pochi istanti.
Anche la camera non è malaccio (nella penombra) tranne che per due note dolenti: un caldo porco e il letto che scricchiola peggio di un relitto in balia delle onde.
Ho avuto serie difficoltà di comunicazione durante il social time post trombo in quanto Miky parla russo e tedesco mentre io italiano (ma va?), veneto e inglese.
Che altro dire? Ah si, stavo per dimenticarmi la chiavata...
Tornato in camera dal bagno la trovo tutta ignuda lì che mi aspetta in piedi a fianco del letto.
Faccio per sfilarmi i jeans e appoggiarli sulla sedia e mentre siedo sul letto
"sgneeaak"... dejàlet, ma cazzo se scricchiola! Dovrebbe fare un salto all' IKEA, chi sa il russo provi a spiegarglielo.
Terminata la vestizione lei è ancora lì in piedi che aspetta, non faccio a tempo a fare un passo verso la ragazza che subito mi getta le braccia al collo e parte con un FK gastroscopico a lingua rotante. Restiamo a baciarci un paio di minuti mentre sembra che le sue mani in costante movimento vogliano percorrere tutto il mio corpo... è una
piovra.
Ci muoviamo senza staccarci, vacillando verso il letto e ci sdraiamo...
"sgneeeaaakk"
Mi metto comodo col bigolo ormai sull' attenti, pronto a gustarmi un bel soffocone.
Detto fatto: parte in sordina soffermandosi sulla gioielleria con notevole perizia mentre io le scosto quella cascata di capelli biondi e morbidissimi per godermi lo spettacolo.
Sono di fronte a una vera adoratrice del cazzo, una che non si accontenta di una semplice leccatina e di sicuro ama ciò che sta facendo. Come spiegare altrimenti la sua inclinazione alla fellatio?
In un primo momento la lascio fare, poi le scosto la manina e al volo capisce che voglio un lavoro solo-boccato.
A questo punto oso e tenendola per la nuca le spingo l' uccello in gola per testare i suoi limiti: manca poco che glielo veda ingoiare per intero!
Anche stavolta intende perfettamente quello che voglio, riprende fiato e poi si getta con ancor maggiore avidità... un vero spettacolo, è una
sanguisuga.
Passano i minuti e Miky continua nella sua opera di adorazione senza battere ciglio; durante le brevi pause in cui si stacca io ne approfitto per fiondarle la lingua in bocca.
Il desiderio cresce a dismisura, la faccio stendere e mi butto sopra di lei slinguandola di brutto... anzi è lei che mi slingua in maniera selvaggia, dal mento sin quasi al naso, una roba mai vista.
E qui faccio il bastardo per testare fino a dove la ragazza sia disposta a spingersi: comincio a strusciarle il bastone sulla pancia, poi giù, sempre più giù... lei ansima, allarga le gambe, nooo...

D' un tratto smette di baciarmi, mi guarda preoccupata e mi dice una delle poche parole che ha imparato:
Miky:
'Guanto?'
Faccio un sospiro di sollievo.
Le dico che prima voglio leccarla.
Miky:
'Guanto?'
satiro:
'I want to lick your pussy!'
Miky:
'Guanto?'
satiro:
'A vojo magnarte la mona!'
Miky:
'???'
Per farle capire ho dovuto baciarmi le dita e appoggiargliele sulla patata, solo allora dopo avermi sorriso mi ha detto
'ok'.
Un concerto di scricchiolii e gemiti, ma quanto gode 'sta qua? Un continuo fremere e sussultare, solo una volta (era no-pay) ho visto una dimenarsi a quel modo... è un'
anguilla.
Sono assolutamente convinto che non reciti, sembrava di essere di fronte a una verginella che assapora per le prime volte l' ebbrezza del sesso orale. Ho dovuto stare parecchio attento a non sfregiarla coi denti da tanto improvvisi e ampi fossero i suoi movimenti di bacino, per non parlare di come mi ha stretto la testa tra le cosce.
Dopo averla passerizzata per bene, ho voluto provare la solidità del letto.
Mi faccio mettere il "guanto" e via con la cavalcata della valchirioska.
Si muove bene, non è mai monòtona, ci mette passione per davvero.
Segue una pecos che ben presto modifico per eccesso di rumore (quel letto è un incubo): la stendo prona infilandola da dietro e appoggiando tutto il mio peso su di lei. Anche in questo caso, con una posa da vera contorsionista, non ha voluto farsi mancare il FK: è una
maiala.
Per completare l' opera un finale missionario era d' obbligo, con reazioni della controparte tutt' altro che passive.
Avrei voluto cimmarla per bene, ma ahimè ho calcolato male i tempi, farcendo il goldone...
Al termine delle danze mi ha fatto intendere che le girava la testa, difatti ha atteso un po' prima di alzarsi.
Di sicuro non risparmia le forze quando chiava.
Ho intenzione di ritornarci se, come credo di aver capito, rimarrà per tre mesi a Bologna.
Non ne sono completamente sicuro, vista la difficoltà di comunicazione, sta di fatto che quando le ho chiesto se posso richiamarla durante la prossima settimana, ha sorriso rispondendo
'si'.
Speriamo si mantenga così genuinamente suina per lungo tempo.
La mia impressione è che ora più che un lavoro per lei sia un piacere ciò che fa.
Se tutte le donne avessero la stessa attitudine, probabilmente sparirebbero due cose: la prostituzione e il matrimonio.
70 - 40' - 8
Il voto potrebbe essere più alto se Miky rispecchiasse i miei canoni estetici, ma per fortuna (del mio portafogli) non è così.
La Miky e un animale mitologico: metà piovra, metà sanguisuga, metà anguilla e metà maiala.
I conti non tornano? Lo so, ma in lei davvero coesistono queste 4 entità al 50%... come ciò sia possibile è tuttora un mistero.