Miky - Bologna - Bakeca e piccoletrasgressioni

E

enjoy

Ospite
Ospite
Testata alcuni giorni fa. RIbadisco quanto scritto a proposito dell'abilità del bbbj ma per quanto riguarda la bellezza non ci siamo proprio. Ok culetto sodo e trattamento gf ma ragazza da 6 politico (mi direte che faccio lo sborrone ma, almeno per me, il mazzo di fiori questa lo merita solo per l'orale. Una mezza delusione anche se dalle ultime foto dove si vede il viso non eccezionale si comprende meglio la situazione. Io ci sono rimasto perchè essendo arrivato alle 24 e mi ha atteso mi seccava dire che me ne andavo e poi è cmq simpatica. Inquieta anche la presenza di qualcuno che si nasconde dietro la tenda del corridoietto fronte bagno.

Commenta
Reaction score
22
enjoy ha scritto:
Inquieta anche la presenza di qualcuno che si nasconde dietro la tenda del corridoietto fronte bagno.

Ma questo sta diventando un film dell' orrore :shok:

[spoiler:m06dve18]
y1pytzpL9Q4ZFZ8JqIwg_57pwjq7yzsC73LNtiDVaPvTF9XQwBri_gkohzU2hVBT56hLsumSmnDt6c
[/spoiler:m06dve18]

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Olindo, la tenda è proprio quella della tua foto (la situazione è davvero simile....cmq si parla di un trans che "vive" con la bimba)

Commenta
Reaction score
22
enjoy ha scritto:
Olindo, la tenda è proprio quella della tua foto (la situazione è davvero simile....cmq si parla di un trans che "vive" con la bimba)

Oh ecco, ci mancava proprio il trans in questa situazione :rofl:

Commenta
Reaction score
3.599
olindo ha scritto:
GigioMouse ha scritto:
:biggrin:

io sono entrato a destra :DDD ...

a sto punto mi sorge spontanea la domanda , ... il numero civico sono le 2 cifre dell'anno successivo alla fine della 2° guerra mondiale?

Qui bisogna fare chiarezza, stanotte mi sono recato in loco e ho fotografato l'androne del palazzo in cui riceve la ragazza, puoi indicarci che scala hai preso e in che porta sei entrato? :mda:

[spoiler:153jy3ct]
Labirinto.jpg
[/spoiler:153jy3ct]

Olindo in versione Ispettore Clouseau...godo solo al pensiero... :rofl:
...e se sbuca la Pantera Rosa...
dai che mi fate diventar viola dalle risate...
:yahoo:
[youtube:153jy3ct]http://www.youtube.com/watch?v=LwvNGLgEmJo[/youtube:153jy3ct]

Commenta
Reaction score
1
non è semplice come sembra ... all'esterno pare una casetta normale, 4 mura, etc... ma poi all'interno tutto si complica ... ci sono le scale di Penrose, ... roba a 4 dimensioni praticamente ... mi son trovato in sta situazione qui

11jq1de.jpg

non ricordo dove sono entrato ... e ancora devo capire come cazzo ho fatto ad uscire ...

Commenta
Reaction score
380
GigioMouse ha scritto:
non ricordo dove sono entrato ... e ancora devo capire come cazzo ho fatto ad uscire ...

In realtà sei ancora lì... :smile:

Commenta
Reaction score
3.599
GigioMouse ha scritto:
itto9 ha scritto:
GigioMouse ha scritto:

In realtà sei ancora lì... :smile:

esatto, in teoria dovrei ancora essere lì a salir le scale ... e questo fino alla notte dei tempi :biggrin:

deja 50...di Gigio... :rofl:

Commenta
Reaction score
2
Buongiorno siore e siori.
questa mia per un rapido aggiornamento della scheda, non ritengo fornire recensione completa in quanto non varia di molto da quanto già espresso:
- Visitata la fanciulla settimana scorsa
- La locartion è cambiata, la via adesso è quella della regione del senatur dove esercita con seconda fanciulla da me non vista (forse la citata Vita).
- Rate medesimo V.U.+30 - no RAI2
- Lei è della Crimea, repubblica autonoma della Crimea quindi, non Ucraina) :rtfm:
- Confermo l'ottimo servizio BBBJ ed il sedere favolosamente Sodo. :rofl:

Alla prossima,
il sempre vostro Gianni

Commenta
Alto