Miky - Bologna - Bakeca e piccoletrasgressioni

Reaction score
18
Immaginavo che era Vita a rispondere, ma ho pensato che fosse lì o che avesse la vista con la curva, da via lombardia a via Pisano; perchè quando Gigiomouse si è allontanato, gli ha domandato "dove sei?"...
Probabilmente Vita era in continuo contatto telefonico (un cellulare nell'orecchio destro, l'altro nel sinistro).

Commenta
Reaction score
1
itto9 ha scritto:
GigioMouse ha scritto:
highlander ha scritto:
io l'ho rivista da poco e nulla è cambiato, a parte il fatto che non fa più swallow. per fortuna.

eh vedi ... boh ...
Non vale però, ci vorrebbe un'altro nuovo. Magari high ormai l'ha fidelizzata e lo tratta bene, oppure semplicemente quel giorno lì l'avevano sifonata in troppi ed era scazzata.

PS Oi, Gigio! Saluti.

itto ciao, ... forse eran le sifonate del giorno prima perchè l'ho chiamata alle 11:30 del mattino ...

Commenta
Reaction score
380
highlander ha scritto:
itto9 ha scritto:
Magari high ormai l'ha fidelizzata e lo tratta bene

mica tanto fidelizzata, ci sono andato due volte in tutto
Eh, ma lo high-spadone fidelizza in un paio di botte :smile: , gli avrai mostrato la pertica italica e lei dolce ragazza russa si è innamurè :give_heart: :give_heart: :give_heart:
se son scemo :biggrin:

Commenta
Reaction score
170
Commenta
Reaction score
380
gig ha scritto:
Via Pisano è una traversa di via Massarenti, l' uscita della tangenziale più vicina in effetti è la 9 San Vitale
La 9 è san donato!
S.Vitale per me è dentro porta, non in fondo al mondo. Non essendo autoctono però potrei sbagliare

Commenta

andy911

UOMO
Membership
Reaction score
113
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
gig ha scritto:
itto9 ha scritto:
cippop ha scritto:
non male anche la tetta semiscoperta!
Ma come mai dice "san vitale"? Si è trasferita o queste non sanno nemmeno 'ndo abitano?

Via Pisano è una traversa di via Massarenti, l' uscita della tangenziale più vicina in effetti è la 9 San Vitale

Veramente l'uscita della tangenziale è la 11 per via Massarenti, se si esce alla 9 la si allunga parecchio..

Commenta
Reaction score
170
Si scusatemi, avete ragione mi sono confuso sapendo che era l'uscita prima delle Roveri che è la n.10, però venendo da san Lazzaro quella prima è la 11 e non la 9. :sorry:

Commenta
Reaction score
1
ragazzi scusate,... giusto una stronzata che m'è venuta in mente, ovviamente non c'entra una fava con tutto il resto ... voi quando siete saliti in che appartamento siete entrati , a destra o a sinistra ? ...

Commenta
Reaction score
380
GigioMouse ha scritto:
ragazzi scusate,... giusto una stronzata che m'è venuta in mente, ovviamente non c'entra una fava con tutto il resto ... voi quando siete saliti in che appartamento siete entrati , a destra o a sinistra ? ...
Minchia gigio, vuoi vedere che hai scazzato appartamento e ti sei scopato una casalinga in calore??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
GigioMouse ha scritto:

Ma se nell' appartamento a destra ci sono i muratori :shok:

Vuoi vedere che il collega si è trombato sto qua :mda:

[spoiler:2ow8g3vf]
e2ddb5bdc30961fd66482cacdfc47690-1-3-muratore-esperto-cerca-piccoli-lavori-edili.jpg
[/spoiler:2ow8g3vf]

Commenta
Reaction score
1
:biggrin:

io sono entrato a destra :DDD ...

a sto punto mi sorge spontanea la domanda , ... il numero civico sono le 2 cifre dell'anno successivo alla fine della 2° guerra mondiale?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Gigio... è questa: link
Non ti puoi sbagliare, controlla i tatuaggi.
Con le date delle guerre siamo a posto. :whistle3:
Comunque dopo le due rampe di scale io sono entrato in quello di sinistra.

Commenta
Reaction score
1
satiro ha scritto:
Gigio... è questa: link
Non ti puoi sbagliare, controlla i tatuaggi.
Con le date delle guerre siamo a posto. :whistle3:
Comunque dopo le due rampe di scale io sono entrato in quello di sinistra.

... eh ma allora era un problema dell'appartamento, io sono entrato in quello di destra ...

Commenta
Reaction score
1
biglucky ha scritto:
GigioMouse ha scritto:
eh ma allora era un problema dell'appartamento, io sono entrato in quello di destra ...

ahh mooo soccia gigio...ecco svelato l'arcano :biggrin:

p.s. per caso ci stà anche una porta di fronte :rofl:

sai che non mi ricordo big, ... so solo che per uscire stavo aprendo la porta dell'appartamento a sinistra e mi fa "nooo nooo, non lì, non aprire lì" ... però a sto punto non saprei ricostruire l'esatta piantina della casa, ... ci vorrebbe Vespa con un plastico ...

Commenta
Reaction score
22
GigioMouse ha scritto:
:biggrin:

io sono entrato a destra :DDD ...

a sto punto mi sorge spontanea la domanda , ... il numero civico sono le 2 cifre dell'anno successivo alla fine della 2° guerra mondiale?

Qui bisogna fare chiarezza, stanotte mi sono recato in loco e ho fotografato l'androne del palazzo in cui riceve la ragazza, puoi indicarci che scala hai preso e in che porta sei entrato? :mda:

[spoiler:3jfil9tc]
Labirinto.jpg
[/spoiler:3jfil9tc]

Commenta
Reaction score
380
olindo ha scritto:
Qui bisogna fare chiarezza, stanotte mi sono recato in loco e ho fotografato l'androne del palazzo in cui riceve la ragazza, puoi indicarci che scala hai preso e in che porta sei entrato? :mda:

[spoiler:2r4k1t4z]
Labirinto.jpg
[/spoiler:2r4k1t4z]
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
:good: olindo

Gigio, ma la chiappa era tatuata o no? Direi che quello al di là della mappa catastale è la cosa che identifica meglio la girl

Commenta
Alto